Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

8348 messaggi
14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Goretzka avrebbe dovuto essere il primo ad arrivare. Ora penso che rimarrà un sogno che nemmeno avevano.. 

Ed è chiaro che non riusciremo a cambiare tutta la squadra. Abbiamo già un esercito di giocatori da vendere e ancora nessuna partenza. Gatti e João Mário sono i più propensi a uscire, ci stiamo provando da 2 mesi senza successo. Anche Cambiaso, annunciato a Manchester City e Barcellona, è ancora lì sto buffone. 

Così gli altri Arthur, Di Piporio, Douglas Luiz, Koopmeiners imagina.. 

Goretzka non se lo sta filando nessuno al momento, chiede troppo, aspettano abbassi le richieste

è che purtroppo da noi non schioda nessuno, siamo prigionieri di questi mestieranti a cui abbiamo regalato ingaggi fuori di ogni logica

e ne paghiamo le consguenze

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4297 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Goretzka avrebbe dovuto essere il primo ad arrivare. Ora penso che rimarrà un sogno che nemmeno avevano.. 

Ed è chiaro che non riusciremo a cambiare tutta la squadra. Abbiamo già un esercito di giocatori da vendere e ancora nessuna partenza. Gatti e João Mário sono i più propensi a uscire, ci stiamo provando da 2 mesi senza successo. Anche Cambiaso, annunciato a Manchester City e Barcellona, è ancora lì sto buffone. 

Così gli altri Arthur, Di Piporio, Douglas Luiz, Koopmeiners imagina.. 

Giò se mi avessi detto "chi è che porteresti immediatamente a Torino ?" avrei risposto senza dubbio Bernardo Silva. Noi siamo quasi patetici a livello tecnico, nel cuore del centrocampo c'è una povertà tecnica imbarazzante. E lui sarebbe stato perfetto come trequartista nel 4231.

Poi subito dopo ci metto Goretzka eh. Kessie' proprio l'ultimo dei tre svincolati. Ad oggi, pur di non vedere ancora Koopmeiners/Locatelli, farei carte false per l'ivoriano. 

Comunque HERE WE GO un par de' palle. Nemmeno oggi arriveranno Kolo e Alaj. E sul secondo inizio ad avere brutte sensazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Giò se mi avessi detto "chi è che porteresti immediatamente a Torino ?" avrei risposto senza dubbio Bernardo Silva. Noi siamo quasi patetici a livello tecnico, nel cuore del centrocampo c'è una povertà tecnica imbarazzante. E lui sarebbe stato perfetto come trequartista nel 4231.

Poi subito dopo ci metto Goretzka eh.

Bernardo Silva è il nome di cui ho parlato come priorità. Ma ero convinto che avrebbe avuto offerte molto migliori della Juventus.. Il secondo nome che ho menzionato è Goretzka.. 

Tra tutti i nomi possibili, avrei provato :

Goretzka, Icardi, Fabian Ruiz, Solet, Lucumi (che già stano provando). 

E avrei rischiato di provarci Dagoberto Espinoza (giovane messicano interessante). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73725 messaggi
5 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Al di là del fatto che con noi ha fatto 1 gol ogni 2 partite, è sappiamo benissimo quanto conti l'ambientamento in una squadra, visto che ultimamente abbiamo ceduto giocatori che altrove hanno reso benissimo, è stato voluto fortemente prima da Motta, poi schierato da Tudor che lo preferiva a Vlahovic, e lo voleva anche l'estate scorsa, e ora da Spalletti. Tre allenatori, non uno. O sono rincoglioniti tutti e tre, o vedono in lui caratteristiche utili alla squadra che hanno in mente. Il costo del cartellino è una rapina, non c'è dubbio, speriamo solo che ripaghi con le prestazioni e i gol. 

Ed è quello il punto, hai fatto all in nelle condizioni economiche in cui sei investendo 100M (tra cartellino ed ingaggio), un peso economico enorme in questo momento, se fallisce o non va come pensi, sarà l'ennesimo giocatore invendibile che ti trascinerai per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4297 messaggi

Sto leggendo di Zirzkee + 30 per Conceicao. Ora, a me il portoghese non mi è mai piaciuto e sarà questo tipo di calciatore. 

E mi sta bene l'offerta dello Utd. 

Però non capisco il senso. O mi prendi un esterno/trequartista tipo Mastantuono, Gots, Garnacho, Brahim Diaz....gente non impossibile da prendere, o non capisco il senso della cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6253 messaggi

Danno Suzuki vicino al Psg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6253 messaggi

Zirkzee = Kolo.

Entrambi hanno fatto bene in Italia, poi finiti ai margini altrove.

Dovrebbero esserci gli stessi dubbi avuti per Kolo, che infatti io covo anche per l'olandese.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16683 messaggi
8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

con nostra precedente offerta rifiutata dal parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82795 messaggi
52 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Sto leggendo di Zirzkee + 30 per Conceicao. Ora, a me il portoghese non mi è mai piaciuto e sarà questo tipo di calciatore. 

Però non capisco il senso. O mi prendi un esterno/trequartista tipo Mastantuono, Gots, Garnacho, Brahim Diaz....gente non impossibile da prendere, o non capisco il senso della cessione. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6253 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Più che altro creerebbe un vuoto a destra.

A meno che non si punti su Licina e si trattenga Nico Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8401 messaggi
Zirkzee = Kolo.
Entrambi hanno fatto bene in Italia, poi finiti ai margini altrove.
Dovrebbero esserci gli stessi dubbi avuti per Kolo, che infatti io covo anche per l'olandese.
Si ma con prezzi "leggermente" diversi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8348 messaggi
47 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Più che altro creerebbe un vuoto a destra.

A meno che non si punti su Licina e si trattenga Nico Gonzales.

Licina è troppo crudo ancora, non puoi puntare su di lui attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5194 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

con nostra precedente offerta rifiutata dal parma

se è vero che i francesi gli danno 30 milioni, fa bene ad andare...

dei nomi sul mercato, ai prezzi proposti, non ce n'è uno che mi possa suscitare rimpianti, dalla porta fino in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8348 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

per me meglio cosi, portiere che non mi da ancora fiducia

Carnevali starà ancora aspettando le mosse del Dibu al suo ritorno a Birmingham, se vorrà rompere o meno con i villains

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Sarebbe la scelta di carriera peggiore per lui. Non credo che ora prenda il posto di Safonov. Non prima di tre anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1557 messaggi

Goretzka tanta roba ma ci serve anche uno con qualità. Io un’altra stagione con Locatelli sommo playmaker non la reggo. 

Ho sempre amato Højbjerg ma ora è un po’ vecchiotto, sarebbe comunque un mega upgrade e giocatore perfetto per la Serie A. 

Non conosco tanti nomi in quel ruolo. Ederson dell’Atalanta è il prototipo ma costa tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16683 messaggi
33 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

se è vero che i francesi gli danno 30 milioni, fa bene ad andare...

dei nomi sul mercato, ai prezzi proposti, non ce n'è uno che mi possa suscitare rimpianti, dalla porta fino in attacco

anche io non sarei tanto convinto di un investimento così importante su un portiere che in fin dei conti ha fatto poco e sul quale ho un pò di dubbi

noi avremmo bisogno di una certezza in porta, se non altro perchè la scommessa su un portiere da medio-piccola l'abbiamo già fatta ed abbondantemente persa

comunque, l'importante è non presentarsi col duo perin- di gregorio ai nastri di partenza: spero che carnevali trovi il bandolo della matassa perchè in caso contrario anche nella prossima stagione si rischierebbe un bel troiaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23259 messaggi
2 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Zirkzee mi fa espellere materia fecale. Solo cash, cortesemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
226 messaggi
5 ore fa, carlangelo ha scritto:

A me pare una gran cazzata vendere Chico...per Zirkzee vale la pena?

Se arriva Alajbegovic prende il posto del sottovaso lusitano.

Ci guadagni in concretezza e tiro dalla distanza.

Il puffo è un buon giocatore ma segna troppo troppo poco.

Ci guadagni 5 anni di età e si spera molti gol in più.

Poi se ti danno 30 cocomeri in aggiunta al giocoliere olandese…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6253 messaggi
4 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Se arriva Alajbegovic prende il posto del sottovaso lusitano.

Ci guadagni in concretezza e tiro dalla distanza.

Il puffo è un buon giocatore ma segna troppo troppo poco.

Ci guadagni 5 anni di età e si spera molti gol in più.

Poi se ti danno 30 cocomeri in aggiunta al giocoliere olandese…..

Un po' tutti dicono che il bosniaco giochi sulla linea di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6908 messaggi

basta che arrivi un po' di gente, magari non campioni, ma che abbiano le palle e sudino la maglia ad ogni partita, ci mancano come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti