Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2978 messaggi Inviato July 8 2 minuti fa, Bagarospo ha scritto: In solet e muharemovic out gatti e cambiaso kelly terzino aveva fatto gran bene già abbiamo Kalulu che per quanto bravo è un terzino con attitudini difensive. Vorrei avere un terzino di spinta nella vita, anche per capire cosa si prova a vedere un cross...già abbiamo Cambiaso che pascola per tutto il campo e fa tutto tranne che quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3931 Joined: 03-Jun-2008 14338 messaggi Inviato July 8 1 ora fa, carlangelo ha scritto: obiettivamente se torna con la cenere in capo fa una gran figura di m..... Io però se devo andare avanti con Sorloth, Muani o Ekhator me lo riprendo volentieri. Purtroppo questo è, non è che arriva Osimenh o qualcun altro decente, pacco per pacco mi tengo quallo che conosco no, mi tengo sorloth, muani ed ekhator piuttosto che il numero 9 faccio tutto io.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato July 8 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: In solet e muharemovic out gatti e cambiaso kelly terzino aveva fatto gran bene Io ho paura che ci metteranno mckennie terzino e una riserva a caso, non posso nemmeno piu dire pskas perchè se lo son venduti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2150 Joined: 14-Mar-2021 3706 messaggi Inviato July 8 Non so, ma questo calciomercato non da’ anche voi questa sensazione di essere con le pezze al koolo? Perchè mi pare che ormai andiamo x elemosina e prestiti gridando FPF, mentre il Cardinale, che tanto quanto noi non ha gli introiti da CL (e manco la stagione scorsa ha fatto le coppe), ha già buttato lì un centone per due giocatori. Per loro FPF nada? Boh, io di solito sono ottimista, ma in questo momento la vedo male male male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20265 Joined: 04-Aug-2005 73521 messaggi Inviato July 8 8 minuti fa, TheMask ha scritto: Non so, ma questo calciomercato non da’ anche voi questa sensazione di essere con le pezze al koolo? Perchè mi pare che ormai andiamo x elemosina e prestiti gridando FPF, mentre il Cardinale, che tanto quanto noi non ha gli introiti da CL (e manco la stagione scorsa ha fatto le coppe), ha già buttato lì un centone per due giocatori. Per loro FPF nada? Boh, io di solito sono ottimista, ma in questo momento la vedo male male male. non è una sensazione, è così... da sempre in questa società la proprietà mette soldi SOLO PER NON PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE, per sopravvivere in sostanza, capitava con la triade (anzi lì non ci metteva nulla la società), con marotta ed oggi. il milan non so da dove lis tanno prendendo i soldi, tranne se non hanno già venduto per un centello leao. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5945 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato July 8 (modificato) 34 minuti fa, TheMask ha scritto: Non so, ma questo calciomercato non da’ anche voi questa sensazione di essere con le pezze al koolo? Beh, il momento difficile del calcio italiano non aiuta sicuramente. A parte il Milan nessuno ha fatto colpi importanti. Poi vanno considerate tante cose: abbiamo rivoluzionato la dirigenza pochi giorni fa, siamo pieni di esuberi costosissimi, senza la CL non solo hai meno risorse economiche ma anche meno appeal internazionale e poi detto sinceramente non mi dispiace il fatto di non sperperare soldi solo per ''sbrigarsi''. Poi non siamo ancora a metà calciomercato e c'è il Mondiale di mezzo, serve pazienza.. Modificato July 8 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13501 messaggi Inviato July 8 51 minuti fa, TheMask ha scritto: Non so, ma questo calciomercato non da’ anche voi questa sensazione di essere con le pezze al koolo? Al Koolo Muani in primo luogo.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2876 Joined: 17-May-2024 4177 messaggi Inviato July 8 6 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ci vorrebbero lui e Atta, fratello. Okoye Solet Atta Ma ci ritroveremo con Zaniolo sorella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2876 Joined: 17-May-2024 4177 messaggi Inviato July 8 3 ore fa, Darsch ha scritto: già abbiamo Kalulu che per quanto bravo è un terzino con attitudini difensive. Vorrei avere un terzino di spinta nella vita, anche per capire cosa si prova a vedere un cross...già abbiamo Cambiaso che pascola per tutto il campo e fa tutto tranne che quello. Se il capellone in panca decide di giocare 4231, ma con i quattro davanti di ruolo, no con le sue idee del kazzo come Mckennie esterno, dietro puoi giocare con 4 centrali. Vedi l'Arsenal nella seconda metà della stagione. Kalulu Bremer Solet Kelly Il problema è il tizio in panca. Basta vedere le ultime 7/8 partite di campionato. Lui in primis ha la Champions sulla coscienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2876 Joined: 17-May-2024 4177 messaggi Inviato July 8 Lucumi' in orbita Inter Quindi a Torino o prendono Solet o prendono Inculovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2701 Joined: 26-Nov-2020 5162 messaggi Inviato July 8 k muani 50 milioni sorloth 40 milioni muharamerovic 40 milioni lucumi 28 milioni io direi che non vale proprio la pena di fare mercato a questi prezzi, tanto quei 4 non sono ne meglio ne paggio di quello che abbiamo già in casa e, di certo, non garantirebbero il salto di qualità di cui ha bisogno questa squadra. Quindi per restare in zona EL\Conference si può tranquillamente continuare con la rosa attuale, buttare altri soldi per una manciata di mezzeseghe da strapagare inutilmente ha pochissimo senso, imho... 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9753 Joined: 23-Apr-2009 34489 messaggi Inviato July 8 3 ore fa, TheMask ha scritto: Non so, ma questo calciomercato non da’ anche voi questa sensazione di essere con le pezze al koolo? Perchè mi pare che ormai andiamo x elemosina e prestiti gridando FPF, mentre il Cardinale, che tanto quanto noi non ha gli introiti da CL (e manco la stagione scorsa ha fatto le coppe), ha già buttato lì un centone per due giocatori. Per loro FPF nada? Boh, io di solito sono ottimista, ma in questo momento la vedo male male male. Il Milan ha finito quest’anno con il Settlement Agreement, può spendere un po’ quello che gli pare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 279 Joined: 13-Mar-2015 1308 messaggi Inviato July 8 6 ore fa, Darsch ha scritto: già abbiamo Kalulu che per quanto bravo è un terzino con attitudini difensive. Vorrei avere un terzino di spinta nella vita, anche per capire cosa si prova a vedere un cross...già abbiamo Cambiaso che pascola per tutto il campo e fa tutto tranne che quello. Terzini bravi a difendere con un centrale alla bonucci che può salire ad impostare nella linea di cc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 279 Joined: 13-Mar-2015 1308 messaggi Inviato July 8 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Io ho paura che ci metteranno mckennie terzino e una riserva a caso, non posso nemmeno piu dire pskas perchè se lo son venduti. piu che altro io vedo una priorità anche disfarsi di cambiaso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2876 Joined: 17-May-2024 4177 messaggi Inviato July 8 Le incedibilita' di Kalulu Bremer Thuram devono essere la prima cosa. Al contrario, la Juventus è destinata ad un declino ancora maggiore. Forse non è chiaro a qualcuno. Inutile esaltarsi per l'arrivo di questo o quello. Può partire chiunque, ma non quei tre. Un partner forte per Bremer, non un suo sostituto Un partner di Thuram, non un suo sostituto. Vuoi tornare ad essere competitiva ? Fai così Vuoi rimanere nella mediocrità ? Allora cediamo pure quei due. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2331 Joined: 07-Apr-2009 5289 messaggi Inviato July 8 7 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Le incedibilita' di Kalulu Bremer Thuram devono essere la prima cosa. Al contrario, la Juventus è destinata ad un declino ancora maggiore. Forse non è chiaro a qualcuno. Inutile esaltarsi per l'arrivo di questo o quello. Può partire chiunque, ma non quei tre. Un partner forte per Bremer, non un suo sostituto Un partner di Thuram, non un suo sostituto. Vuoi tornare ad essere competitiva ? Fai così Vuoi rimanere nella mediocrità ? Allora cediamo pure quei due. Un regista a dare tempi e palloni a Thuram 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9608 Joined: 09-Jun-2006 34899 messaggi Inviato July 9 Ho letto dell'interesse per Kristensen, uno dei difensori più impacciati e grossolani non solo della serie A. Se la Juve riuscisse a prenderli entrambi, Sorloth e Kristensen, beh, sarebbe veramente al top. Al top degli scarponi, ma sono dettagli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2346 Joined: 03-Mar-2007 22025 messaggi Inviato July 9 10 ore fa, Terminator-J ha scritto: k muani 50 milioni sorloth 40 milioni muharamerovic 40 milioni lucumi 28 milioni io direi che non vale proprio la pena di fare mercato a questi prezzi, tanto quei 4 non sono ne meglio ne paggio di quello che abbiamo già in casa e, di certo, non garantirebbero il salto di qualità di cui ha bisogno questa squadra. Quindi per restare in zona EL\Conference si può tranquillamente continuare con la rosa attuale, buttare altri soldi per una manciata di mezzeseghe da strapagare inutilmente ha pochissimo senso, imho... Stessa cosa che ho pensato io, se dobbiamo sperperare tanto per comprare, a sto punto me la gioco con i giocatori che già ho più qualcuno dalla next gen. Hujisen non era peggio di Kelly Soulè non era peggio di Conceicao Mbangula e Barrenechea non erano peggio di Luiz e Zhegrova... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5781 Joined: 30-Apr-2009 23200 messaggi Inviato July 9 Leggo sul web di un interessamento violaceo verso zhegrova. Spero non si concludano più affari con loro, soprattutto dopo quanto successo con Rugani. Se proprio lo si deve cedere, che si stabilisca un prezzo non risibile e che lo si faccia a titolo definitivo. Basta concedere prestiti con diritti di riscatto a società che poi non riscattano o pretendono uno sconto sulla cifra originariamente convenuta per il riscatto ( vedi Atletico Madrid nella vicenda Nico). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1262 Joined: 12-Jul-2008 6294 messaggi Inviato July 9 (modificato) 15 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Leggo sul web di un interessamento violaceo verso zhegrova. Spero non si concludano più affari con loro, soprattutto dopo quanto successo con Rugani. Se proprio lo si deve cedere, che si stabilisca un prezzo non risibile e che lo si faccia a titolo definitivo. Basta concedere prestiti con diritti di riscatto a società che poi non riscattano o pretendono uno sconto sulla cifra originariamente convenuta per il riscatto ( vedi Atletico Madrid nella vicenda Nico). Rugani se era buono avevi gia trovato da venderlo. Il problema e che e scarso e ancora di piu noi che gli abbiamo rinnovato il contratto. Lo stesso vale per gli altri prestiti. Modificato July 9 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1262 Joined: 12-Jul-2008 6294 messaggi Inviato July 9 (modificato) Solet sarebbe un buon affare. Giocare bravo a giocare sia a 4 che a 3 anche sulla sx dove sta giocando attualmente. Forte fisicamente e con buona tecnica e tanta personalità. A 25 mln come si vocifera e un affare... Oltretutto per noi meglio avere una 20 mln a ricavo x Muharemovic che mettere 20 a costo. Quindi meglio che sia venduto in PL a 40 mln con il 50% a ricavo che acquistarlo per 20 e mettere quello ad ammortamento. Modificato July 9 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6154 Joined: 30-Jun-2006 98474 messaggi Inviato July 9 21 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Se il capellone in panca, ha l'idea (sbagliata, abbiamo dimostrato di saper fare cose decenti con il 4231) di giocare con il 433, hai già in casa un regista. Ed è Douglas Luiz. Che a differenza di mister passaggio a due metri Lobotka, verticalizza, ha tiro. Ma il dito nel popo' del nostro centrocampo, fino a quando indosserà la nostra maglia, sarà Locatelli. Fa schifo da regista, fa schifo in un cc a 2 e non parliamone nemmeno come mezz'ala. Douglas merita un'altra chance. Abbiamo dato spazio a gente come Koopmeiners e Locatelli. Se si vuole giocare a 3, un cc Thuram Douglas Goretzka sarebbe perfetto. Ma ripeto, con Locatelli avrai sempre un centrocampo da 6/7/8 posto. La mediocrità di quel soggetto infetta chiunque gli giochi intorno. Guarda che luiz l'ha silurato il grande tudor, sia quando ha sostituito motta, sia l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6154 Joined: 30-Jun-2006 98474 messaggi Inviato July 9 11 ore fa, Terminator-J ha scritto: k muani 50 milioni sorloth 40 milioni muharamerovic 40 milioni lucumi 28 milioni io direi che non vale proprio la pena di fare mercato a questi prezzi, tanto quei 4 non sono ne meglio ne paggio di quello che abbiamo già in casa e, di certo, non garantirebbero il salto di qualità di cui ha bisogno questa squadra. Quindi per restare in zona EL\Conference si può tranquillamente continuare con la rosa attuale, buttare altri soldi per una manciata di mezzeseghe da strapagare inutilmente ha pochissimo senso, imho... hai dimenticato frattesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2701 Joined: 26-Nov-2020 5162 messaggi Inviato July 9 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io, se dobbiamo sperperare tanto per comprare, a sto punto me la gioco con i giocatori che già ho più qualcuno dalla next gen. Hujisen non era peggio di Kelly Soulè non era peggio di Conceicao Mbangula e Barrenechea non erano peggio di Luiz e Zhegrova... Perfettamente d'accordo, Hujisen, Soulè, Mbangula e Barrenechea potrebbero fare tranquillamente i titolari, in questo Sassuolo B ( e anche antonio costa...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2701 Joined: 26-Nov-2020 5162 messaggi Inviato July 9 22 minuti fa, funkyrap ha scritto: hai dimenticato frattesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti