Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] BASILEA - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

1555 messaggi

I primi minuti mi hanno fatto letteralmente ca**re, ora che sono tornato dal bagno non c’è più Ekhator, che volevo visionare, mi tocca tifare Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi

ma Ekhator già si è rotto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11843 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

non si sà , comunque se vuoi farti un idea i minuti che ha giocato sembrava un Oba Oba Martins ancora più scarso...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44831 messaggi
Boh ma sembra proprio scarso

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13520 messaggi

Persone che traggono conclusioni su una ripresa amichevole di sabato pomeriggio, meritano Elkann fino alla morte 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

non si sà , comunque se vuoi farti un idea i minuti che ha giocato sembrava un Oba Oba Martins ancora più scarso...

Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Boh ma sembra proprio scarso

Vabbè sono amichevoli, ma il tocco di palla lo si vede lo stesso. Io non lo conosco, ma se faceva da riserva a colombo, SOTTOLINEO COLOMBO, vuol dire che un fenomeno non era.

Onestamente a me interessavano più le prestazioni di zeghrova e douglas luis, loro come stanno andando?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11843 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Vabbè sono amichevoli, ma il tocco di palla lo si vede lo stesso. Io non lo conosco, ma se faceva da riserva a colombo, SOTTOLINEO COLOMBO, vuol dire che un fenomeno non era.

Onestamente a me interessavano più le prestazioni di zeghrova e douglas luis, loro come stanno andando?

Douglas noon male , l ho sempre criticat ma a questi ritmi almeno sembra un giocatore di calcio , Zhegrova il solito.......

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44831 messaggi

Luiz decente

Zeghrova solito

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi

ma lich è l'alleantore del basilea? Grande Lich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11843 messaggi

Locatelli ancora in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Persone che traggono conclusioni su una ripresa amichevole di sabato pomeriggio, meritano Elkann fino alla morte 

Trarre ora conclusioni di qualunque tipo è follia, ma certe cose le vedi pure in allenamento.

Se stai stoppare una palla o meno, se sai appoggiarla ad un compagno in modo educato, se sai smistare in modo decente, ecc... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39493 messaggi

Gatti e Loca disimpegnano 

Tipo film horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11843 messaggi

Di Gregorio posseduto dall anima del Dibu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7331 messaggi
3 minutes ago, PGJ said:

Gatti e Loca disimpegnano 

Tipo film horror

Errore più di Gatti che Loca secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7331 messaggi

Cioe’ Celik e’ in Italia da 4 anni e parla turco nell’intervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13520 messaggi

Trarre ora conclusioni di qualunque tipo è follia, ma certe cose le vedi pure in allenamento.

Se stai stoppare una palla o meno, se sai appoggiarla ad un compagno in modo educato, se sai smistare in modo decente, ecc... 

È sabato pomeriggio, fa caldo, dopo diverse settimane di vacanza e un ritmo poco atletico.. In una partita che non serve a nulla.. Onestamente, sono incontri di allenamento solo per ritrovare il ritmo. Non c'è niente di bene o meno da vedere. Per me... 

Ancora meno nei primi 20 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi

Ho visto 20 minuti (mi son dovuto iscrivere al sito della juve, cosa che non pensavo proprio di fare, ma tant'è), niente di che, ritmi ovviamente bassi, il basilea è scarso forte perchè mi pare inizi il campionato a breve.

Per la juve, anche se lento, Luis non malaccio, almeno tecnicamente si vede che ha il piede. Zeghrova ha fatto tanti errori purtroppo. Openda là davanti da solo continua ad essere intuile, messo così non serve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8456 messaggi

Comincio a pensare che forse meglio Nico Gonzales di questi scarsoni che abbiamo. Alla fine gioca una finale mondiale...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7589 messaggi

Al di là delle infinite considerazioni sulle amichevoli estive e i carichi della preparazione che impattano diversamente i giocatori, si può provare almeno ad analizzare le scelte tattiche e l'atteggiamento della squadra. 

Per me rimane illogico continuare con la difesa a tre. Sembra che i centrocampisti tendano a tagliare spesso verso l'area avversaria. 

Ci sono giocatori che sembrano irrecuperabili: Cambiaso, Zeghrova. 

Altri sembrano provare almeno a mettersi in mostra nonostante siano sotto la lente del mercato: Douglas Luiz, Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

È sabato pomeriggio, fa caldo, dopo diverse settimane di vacanza e un ritmo poco atletico.. In una partita che non serve a nulla.. Onestamente, sono incontri di allenamento solo per ritrovare il ritmo. Non c'è niente di bene o meno da vedere. Per me... 

Ancora meno nei primi 20 minuti. 

Non sono daccordo, certe cose le noti pure in allenamento. Le cose che ho scritto prima, altrimenti a che servono le amichevoli? Poi puoi pure perdere, fare male, ecc... ma l'allenatore nota come ti muovi da solo e con i compagni, come sei messo mentalmente anche se con poche forze, tecnicamente come sei messo, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20179 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Al di là delle infinite considerazioni sulle amichevoli estive e i carichi della preparazione che impattano diversamente i giocatori, si può provare almeno ad analizzare le scelte tattiche e l'atteggiamento della squadra. 

Per me rimane illogico continuare con la difesa a tre. Sembra che i centrocampisti tendano a tagliare spesso verso l'area avversaria. 

Altri sembrano provare almeno a mettersi in mostra nonostante siano sotto la lente del mercato: Douglas Luiz, Adzic.

Zeghrova è come Pogba e Milik sono anni che ha smesso di essere un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Vabbè è un giocatore che non è che l'anno scorso abbia dato le vibes di Messi .asd è un ragazzo di 19 anni quindi se ci hanno visto qualcosa è sul potenziale del giocatore quindi nel caso c'è da lavorarci sopra.

Per me comunque è solo roba fatta per plusvalenze, in campo non servirà a una sega, presto inizierà a vagare in prestito e fra 6-7 anni ci chiederemo perché sia ancora un giocatore della Juve .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi
2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Per quel poco che ho visto della partita, condivido tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73581 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Vabbè è un giocatore che non è che l'anno scorso abbia dato le vibes di Messi .asd è un ragazzo di 19 anni quindi se ci hanno visto qualcosa è sul potenziale del giocatore quindi nel caso c'è da lavorarci sopra.

Per me comunque è solo roba fatta per plusvalenze, in campo non servirà a una sega, presto inizierà a vagare in prestito e fra 6-7 anni ci chiederemo perché sia ancora un giocatore della Juve .asd 

E' stato pagato 18M, se lo hai preso perchè forse, chissà e per come.... mi sa che hanno fatto una cagata, dato che soldini non ce ne sono e buttare 18M così mi sembra non molto saggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13520 messaggi

Non sono daccordo, certe cose le noti pure in allenamento. Le cose che ho scritto prima, altrimenti a che servono le amichevoli? Poi puoi pure perdere, fare male, ecc... ma l'allenatore nota come ti muovi da solo e con i compagni, come sei messo mentalmente anche se con poche forze, tecnicamente come sei messo, ecc...

Ma è la prima partita.. Puoi fare molte cose buone in allenamento e fare molte cagate durante la partita. 

Douglas Luiz ha disputato ottime amichevoli l'anno scorso. 

Ma qui è la prima partita dopo diverse settimane di vacanza. Giocano solo per giocare, non hanno motivazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti