zack80 2914 Joined: 23-Aug-2005 5889 messaggi Inviato 13 ore fa Ormai siamo ai livelli del Torino che celebra il 50ennale dello scudetto del 1976. Certe date bisognerebbe semplicemente ignorarle, perchè altrimenti ci ricordano cosa eravamo e che M***A siamo diventati adesso. 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5613 Joined: 30-Apr-2009 23007 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Longcat ha scritto: Chi ha visto quella finale oramai ha una eta’ che sommata alla situazione attuale della Juventus fa si che con ogni probabilità non vedremo mai piu’ la Juve vincere la Champions. Io ho solo 35 anni e il mio scetticismo in ordine alla possibilità che vedrò la Juve sollevare di nuovo quella coppa è sempre più grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4943 Joined: 05-May-2006 8419 messaggi Inviato 13 ore fa 50 minuti fa, zack80 ha scritto: Ormai siamo ai livelli del Torino che celebra il 50ennale dello scudetto del 1976. Certe date bisognerebbe semplicemente ignorarle, perchè altrimenti ci ricordano cosa eravamo e che M***A siamo diventati adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 513 Joined: 20-Apr-2023 1457 messaggi Inviato 12 ore fa Luciano Moggi non le manda di certo a dire. Nel corso della trasmissione serale ‘Netweek Calcio Show’ l’ex dirigente della Juventus ha voluto rimarcare come la società Juventus non l’abbia contattato per presenziare domani alla Continassa al festeggiamento del trentennale dalla storica vittoria dell’Olimpico nella finale di Champions League contro l’Ajax. Queste le parole di Moggi: “Domani è il trentennale della vittoria in Champions League della mia Juventus. Lippi è stato invitato alla Continassa. Io no.. Né io, né Bettega e Giraudo, la cosiddetta triade. Se fanno così per quanto mi riguarda con la Juventus è pari e patta di tutto. Chi l’ha fatta quella squadra? Chi l’ha portato Lippi ad allenarla? E’ un qualcosa che la Juventus non doveva fare. C’era una volta la Juventus…” 4 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 983 Joined: 28-Jan-2007 4186 messaggi Inviato 11 ore fa Quel mercoledì a lavoro non facevo altro che pensare alla partita, ero teso ma continuavo a ripetermi :"non possiamo perdere questa finale, loro sono favoriti ma gli manca Overmars" ...smonto, alcuni colleghi fra cui milanisti ed interisti, si ritrovano a vedere la partita da un collega juventino, tifano tutti per noi (altri tempi!), io declino l'invito, "da solo porta bene" , penso. A casa coi miei mangio fettuccine al ragù fatto in casa, non vedo l'ora che arrivi il momento del calcio d'inizio; mi chiudo nella mia cameretta (avevo 22 anni) e da lì non uscirò più manco per fare pipi. Poi... Immagini ed emozioni sparse : il nostro gol, l'angoscia sul pari, i gol mangiati, Torricelli che stramazza a terra dopo aver fatto tutto il campo al galoppo... Lombardo e Tacchinardi dietro la porta... I rigori... Infine la gioia, ricordo l'urlo al gol di Jugovic e scendo in mutande in giardino a correre intorno alla casa come un pazzo 🤣. Prima di dormire mi sarò fatto tre birre e mi sono tagliato il pizzetto per scommessa vinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5515 Joined: 15-Mar-2023 12801 messaggi Inviato 11 ore fa Rivedere queste immagini rafforza solo la mia nostalgia. E la mia tristezza attuale Ricordo la prima pagina del principale quotidiano francese dell'epoca. "La Juve non l'ha rubata" (Nessuna ironia in 96) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11080 Joined: 01-Jan-2009 64113 messaggi Inviato 11 ore fa La farsa del 2006 c'entra fino ad un certo punto: il nostro palmares doveva essere incrementato molto tempo prima, inammissibile che le Juventus degli anni 70-80-90 primi 2000 abbiano vinto solo due Champions. L'83 è stato poi il culmine del disastro, come se il PSG di oggi perdesse in finale contro l'Atalanta. Forse quella era la Juve più forte di sempre. Non perdonerò mai lo snobismo degli Agnelli verso la Coppa dei Campioni. L'obiettivo era quello di mettere la terza stella prima delle milanesi: ci siamo riusciti, ma una di loro ha il triplo delle nostre coppe, l'altra una in più, al di là del solito discorso delle ruberie. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12844 Joined: 29-May-2007 14072 messaggi Inviato 11 ore fa eh bella M***A. Tra n po' sarà come quando tiravano fuori simoni ogni volta che c'era da parlare del fallo di Iuliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6427 Joined: 17-Apr-2007 32692 messaggi Inviato 11 ore fa operazioni amarcord che non mi appassionano più di tanto 30 anni sono tantini anche per i nostalgici di quella Juve e di quel gruppo la vedo più come una rimpatriata che una festa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21914 Joined: 02-Apr-2008 70255 messaggi Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: La farsa del 2006 c'entra fino ad un certo punto: il nostro palmares doveva essere incrementato molto tempo prima, inammissibile che le Juventus degli anni 70-80-90 primi 2000 abbiano vinto solo due Champions. L'83 è stato poi il culmine del disastro, come se il PSG di oggi perdesse in finale contro l'Atalanta. Forse quella era la Juve più forte di sempre. Non perdonerò mai lo snobismo degli Agnelli verso la Coppa dei Campioni. Cominciarono a capirne l'importanza solo dopo le vittorie delle milanesi degli anni '60 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3205 Joined: 02-Jun-2005 16161 messaggi Inviato 11 ore fa Purtroppo la ricordo poco, avevo 8 anni e cominciai ad appassionarmi al calcio poco dopo. Ho visto la bellezza di 5 finali di champions perse, di cui 4 le ricordo nitidamente, quella col Borussia un po’ meno bene. Proprio una maledizione, e non si trovano spiegazioni razionali. E chissà prima di vedere una finale quanto dovrà passare di questi tempi. Amarcord, ma molto amaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3205 Joined: 02-Jun-2005 16161 messaggi Inviato 11 ore fa 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Avevi 21 anni, i rigori non li vidi in diretta perchè mi stava venendo un coccolone per la tensione, dovetti chiudere la tv, e mi misi al buio nella mia stanza con le orecchie tappate. Quando sentii i clacson non sapevo se la juve aveva vinto o perso, dato che ci sarebbero stati in entrambi i casi dalle mie parti. Riaccesi tremante la tv senza audio e sbirciai tra le dita con la mano che mi copriva la vista... vidi la curva della juve festante e capii, piansi dalla gioia. Che bel racconto, mi sa che avrei fatto simile. Purtroppo ero piccolo, non la ricordo bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7785 Joined: 21-Nov-2011 12654 messaggi Inviato 11 ore fa Che ricordi! Una serata in cui a casa né io né babbo riuscivamo a stare seduti. I rigori li abbimao visti in punti opposti della stanza e poi la gioia finale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5515 Joined: 15-Mar-2023 12801 messaggi Inviato 11 ore fa 20 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: La farsa del 2006 c'entra fino ad un certo punto: il nostro palmares doveva essere incrementato molto tempo prima, inammissibile che le Juventus degli anni 70-80-90 primi 2000 abbiano vinto solo due Champions. Grazie L'ho sempre detto. La Juventus ha la maledizione della CL. 2 CL in 130 anni.. La Juventus non vinse molto in Europa prima del 2006, quindi non è collegato. Ovviamente non ha aiutato a nulla dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2754 Joined: 14-Dec-2006 5999 messaggi Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, jufedbn ha scritto: Che ricordi! Una serata in cui a casa né io né babbo riuscivamo a stare seduti. I rigori li abbimao visti in punti opposti della stanza e poi la gioia finale.... Idem. Io ai rigori non riuscivo a stare fermo e facevo il giro della stanza come un indemoniato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11080 Joined: 01-Jan-2009 64113 messaggi Inviato 10 ore fa 34 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Grazie L'ho sempre detto. La Juventus ha la maledizione della CL. 2 CL in 130 anni.. La Juventus non vinse molto in Europa prima del 2006, quindi non è collegato. Ovviamente non ha aiutato a nulla dopo Dopo il 2006 abbiamo fatto due finali, perdendole sì con due squadroni epocali, ma se avessimo giocato dal 1’ al 90’ minuto, magari una potevamo pure portarla a casa. E non dimentichiamo che due occasioni le abbiamo buttate per inettitudine ai quarti di finale (Real Madrid prima, Ajax dopo) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4102 Joined: 26-Apr-2009 6563 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, soave ha scritto: Luciano Moggi non le manda di certo a dire. Nel corso della trasmissione serale ‘Netweek Calcio Show’ l’ex dirigente della Juventus ha voluto rimarcare come la società Juventus non l’abbia contattato per presenziare domani alla Continassa al festeggiamento del trentennale dalla storica vittoria dell’Olimpico nella finale di Champions League contro l’Ajax. Queste le parole di Moggi: “Domani è il trentennale della vittoria in Champions League della mia Juventus. Lippi è stato invitato alla Continassa. Io no.. Né io, né Bettega e Giraudo, la cosiddetta triade. Se fanno così per quanto mi riguarda con la Juventus è pari e patta di tutto. Chi l’ha fatta quella squadra? Chi l’ha portato Lippi ad allenarla? E’ un qualcosa che la Juventus non doveva fare. C’era una volta la Juventus…” Sentito in diretta... tristezza! Come si suol dire, la classe non è acqua e Elkann di acqua ne ha parecchia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21914 Joined: 02-Apr-2008 70255 messaggi Inviato 10 ore fa Sul fatto che "festeggiare" un'ultima vittoria risalente a 30 anni fa sia un pò da sfigati, sarei anche d'accordo. Ma il punto non è questo, il punto è che non sono stati invitati gli artefici principali di quella vittoria e di quella Juventus che era tra i top club dell'epoca: e cioè la triade Moggi, Giraudo e Bettega. Questo dovrebbe definitivamente far aprire gli occhi a tutti su chi sia, e come la pensi su farsopoli, il nostro proprietario... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1105 Joined: 15-Mar-2016 4587 messaggi Inviato 10 ore fa Che tristezza, ricordo ancora che presi una licenza durante il servizio di leva per vedere la partita con gli amici. Le immagini di Vialli, Del Piero e Di Livio non le potrò mai dimenticare. Forse non vedrò più la Juve alzare la Champions. Pazienza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16546 Joined: 03-Jun-2005 54671 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 3 ore fa, soave ha scritto: Luciano Moggi non le manda di certo a dire. Nel corso della trasmissione serale ‘Netweek Calcio Show’ l’ex dirigente della Juventus ha voluto rimarcare come la società Juventus non l’abbia contattato per presenziare domani alla Continassa al festeggiamento del trentennale dalla storica vittoria dell’Olimpico nella finale di Champions League contro l’Ajax. Queste le parole di Moggi: “Domani è il trentennale della vittoria in Champions League della mia Juventus. Lippi è stato invitato alla Continassa. Io no.. Né io, né Bettega e Giraudo, la cosiddetta triade. Se fanno così per quanto mi riguarda con la Juventus è pari e patta di tutto. Chi l’ha fatta quella squadra? Chi l’ha portato Lippi ad allenarla? E’ un qualcosa che la Juventus non doveva fare. C’era una volta la Juventus…” Chiaramente il quisling non lo invita, Gli interisti odiano Moggi. In verità Johnnino dovrebbe risparmiaci questa patetica e falsa festa organizzata da chi è il nostro carnefice... Come un serial killer che fa la festa di compleanno ad ognuna delle sue vittime. Eh ma lui ci mette i soldi... Se li infili su per il retto a banconote di 5 euro. Modificato 9 ore fa da Gelone 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3883 Joined: 04-May-2007 11430 messaggi Inviato 9 ore fa Un bambino di 9 anni... li è scattato l'amore vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2823 Joined: 30-Jul-2020 7212 messaggi Inviato 9 ore fa C’e’ Bettega Live su Juventibus, su youtube e twitch, sta dando lezione di Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21914 Joined: 02-Apr-2008 70255 messaggi Inviato 9 ore fa 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21914 Joined: 02-Apr-2008 70255 messaggi Inviato 9 ore fa 12 minuti fa, Gelone ha scritto: Chiaramente il quisling non lo invita, Gli interisti odiano Moggi. In verità Johnnino dovrebbe risparmiaci questa patetica e falsa festa organizzata da chi è il nostro carnefice... Come un serial killer che fa la festa di compleanno ad ognuno delle sue vittime. Eh ma lui ci mette i soldi... Se li infili su per il retto a banconote di 5 euro. Meglio a monete da 2 euro, a mo di gettoniera 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16546 Joined: 03-Jun-2005 54671 messaggi Inviato 9 ore fa Non ha invitato neanche Bettega... Cose da pazzi. Dovrebbero disertare tutti quella festa del catzo 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti