Don_Giovanni 5862 Joined: 15-Mar-2023 13837 messaggi Inviato 13 ore fa Il Cagliari la prende a Parma 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20467 Joined: 04-Aug-2005 73964 messaggi Inviato 12 ore fa 28 minuti fa, juventus74 ha scritto: Annullato il pari contro i violacei di Mckennie quella spinta non era nemmeno lontanamente paragonabile a questa... De bruyne lo spinge forte da dietro, se non è fallo questo... boh per chi si illudeva che la mafia gioco calcio fosse cambiata semplicemente sostituendo Rocchi con Orsato e Ciabatta con Magagò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2600 Joined: 18-Feb-2007 16335 messaggi Inviato 12 ore fa 13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: quella spinta non era nemmeno lontanamente paragonabile a questa... De bruyne lo spinge forte da dietro, se non è fallo questo... boh per chi si illudeva che la mafia gioco calcio fosse cambiata semplicemente sostituendo Rocchi con Orsato e Ciabatta con Magagò Appunto era per dire che la discrezionalità è aumentata del 100% con il var. Possiamo confrontare decine e decine di episodi a noi contrari ma differentemente giudicati per altre squadre. Io purtroppo non mi sono minimamente illuso del cambiamento perché la marotta league è stabile più che mai. Il cambiamento ci sarà quando spariranno i vari marotta, la russa, i vari ceferin e infantino, i vari giudici con la maglietta da calcio ecc ecc 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 754 Joined: 05-Dec-2009 4534 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, juventus74 ha scritto: Il cambiamento ci sarà quando spariranno i vari marotta, la russa, i vari ceferin e infantino, i vari giudici con la maglietta da calcio ecc ecc Cioè mai, perché verranno sostituiti da loro compagni di merende più giovani di 10/15 anni, ma sempre loro e i loro eredi ci saranno. Vediamo le porcate che faranno domani alle 18.30 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4205 Joined: 22-Jul-2011 34224 messaggi Inviato 12 ore fa Bella quaglia che ha preso Daffara comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1775 Joined: 28-May-2007 4381 messaggi Inviato 12 ore fa Avessero dato un goal del genere a noi se ne sarebbe parlato per i prossimi 450 anni…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22349 Joined: 02-Apr-2008 70834 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) De Rossi l'ha presa bene Modificato 12 ore fa da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2118 Joined: 31-Aug-2008 12052 messaggi Inviato 12 ore fa 23 minuti fa, - Ra - ha scritto: Bella quaglia che ha preso Daffara comunque Daffara non ha giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2959 Joined: 01-Jun-2005 16137 messaggi Inviato 12 ore fa 25 minuti fa, - Ra - ha scritto: Bella quaglia che ha preso Daffara comunque Daffara è sereno in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3290 Joined: 06-May-2024 7014 messaggi Inviato 11 ore fa Praticamente c’è già da essere disgustati e non siamo manco a metà della prima giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4205 Joined: 22-Jul-2011 34224 messaggi Inviato 9 ore fa 3 ore fa, devilman82 ha scritto: Daffara non ha giocato 3 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Daffara è sereno in panca Era Corvi? Si spiegano tante cose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3050 Joined: 17-May-2024 4433 messaggi Inviato 8 ore fa 4 partite 2 maialate Buona stagione a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12516 Joined: 21-Dec-2008 28666 messaggi Inviato 4 ore fa 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: De Rossi l'ha presa bene Bah...il contatto è al limite... non mi sembra un fallo così plateale. Fa abbastanza schifo che già alla giornata uno inizino i casi di stato per le decisioni degli arbitri. Io inizierei a vietare a giornalisti, allenatori, dirigenti di parlare di arbitri nelle interviste. Perché ormai è diventata la sagra della lagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6653 Joined: 17-Apr-2007 33162 messaggi Inviato 3 ore fa 8 ore fa, Tiger Jack ha scritto: De Rossi l'ha presa bene "Dov'è Orsato! ..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5859 Joined: 08-Jun-2007 11991 messaggi Inviato 3 ore fa De Rossi l'ha presa bene Rabbia GenoaInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5859 Joined: 08-Jun-2007 11991 messaggi Inviato 3 ore fa Grifone depredatoInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3020 Joined: 23-Aug-2005 6056 messaggi Inviato 3 ore fa Voglio essere controcorrente. Io ieri ho apprezzato che non si sia andati al VAR. È un caso da valutazione dell arbitro. Se questo è il metro da qui alla fine della stagione a me va anche bene. Ovviamente è un SE gigantesco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16255 Joined: 14-Mar-2007 27897 messaggi Inviato 2 ore fa Inter oggettivamente fuori categoria per la serie A. Se fai un 11 con 8/9 panchinari dell'Inter arrivano comunque tra le prime 4. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12244 Joined: 01-Jun-2005 27227 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, zack80 ha scritto: Voglio essere controcorrente. Io ieri ho apprezzato che non si sia andati al VAR. È un caso da valutazione dell arbitro. Se questo è il metro da qui alla fine della stagione a me va anche bene. Ovviamente è un SE gigantesco. Ma infatti quello è il punto. Perché siamo i primi a chiedere per un rigore, o per annullare un gol, ci voglia qualcosa di serio. Però se poi danno questo e annullano McKennie con la Fiorentina, un po' di incazzatura è normale che ti salga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2572 Joined: 19-Aug-2008 11354 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, zack80 ha scritto: Voglio essere controcorrente. Io ieri ho apprezzato che non si sia andati al VAR. È un caso da valutazione dell arbitro. Se questo è il metro da qui alla fine della stagione a me va anche bene. Ovviamente è un SE gigantesco. Ripetilo dopo le 20.30 di oggi magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3020 Joined: 23-Aug-2005 6056 messaggi Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Ripetilo dopo le 20.30 di oggi magari. Se siamo già al piagnisteo preventivo, prima di dover giocare contro una squadra di serie B, il mio suggerimento è di fare altro. Vivere così il calcio non credo porti alcun beneficio anche come banale passatempo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 151 Joined: 27-Aug-2018 459 messaggi Inviato 43 minuti fa 1 ora fa, zart ha scritto: Inter oggettivamente fuori categoria per la serie A. Se fai un 11 con 8/9 panchinari dell'Inter arrivano comunque tra le prime 4. Addirittura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16255 Joined: 14-Mar-2007 27897 messaggi Inviato 30 minuti fa (modificato) 17 minuti fa, StefX3 ha scritto: Addirittura? Temo di sì. Il valore dei giocatori titolari e non tra porta difesa e centrocampo è quasi intercambiabile . Fatta eccezione per il turco. Modificato 24 minuti fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti