Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2026/2027

Recommended Posts

23506 messaggi
4 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Calcisticamente un bel sabato di 💩

Calcisticamente sono 6 anni di 💩

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Carnesecchi dopo le belle parate ha preso due gol che se fosse stato Di Gregorio lo avremmo insultato per altri tre anni

Ma infatti io tutto questo hype per carnesecchi non l'ho mai capito, è un ottimo portiere senza dubbio, ma gli ho visto fare spesso caxxate del genere.

Penso lo stesso di Donnarumma che è più forte, ma con i piedi è un cane e trovo una bestemmia quando lo paragonano a buffon.

E' l'anno dei riommers, gli va tutto troppo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16521 messaggi

Anche il pareggio sarebbe stato ingiusto, figuriamoci una sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45129 messaggi

Roma e Inter faranno un campionato a parte le altre se la giocano

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4951 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

Six x lminda che x la roma queste sono le partite che ti danno tanto entusiasmo ,,a squadra e ambiente , non hanno giocato bene ma entrambe non meritavano di perdere x quello visto in campo ed hanno lottato fino alla fine , certo un pizzico di fortuna ma hanno lottato fino alla fine , squadra e pubbblico...noi siamo quelli che entrano cambiaso o koop e fischiamo.....già la squadra mentalmente è debole , li fischiamo pure prima che giochino...

Noi se andiamo in svantaggio voglio vedere cosa combiniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Calcisticamente sono 6 anni di 💩

in entrambe le ultime due gare due pareggi avrebbero fatto comodo alla juve, ma se doveva perdere qualcuno a milano meglio i napolesi , tanto la juve ha ZERO possibilità di vincere il campionato, forse potrà inserirsi per il 4 posto, anche se ho forti dubbi. il mio pronostico è tra il 5 e l'8 posto, anche se non conosco gli ultimi 2 acquisti che potrebbero sparigliare le carte e proiettare la juve al 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8713 messaggi
12 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Calcisticamente un bel sabato di 💩

ma anche no, non facciamo la corsa su Roma e Inter

meglio che perdano punti Napoli e Atalanta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8504 messaggi

Ma quanto è scarso Mastantuono?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8713 messaggi

comunque difendere in quel modo su Soule da parte di Zappacosta è abbastanza ridicolo

imperdonabile per giocatori della sua esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16239 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

in entrambe le ultime due gare due pareggi avrebbero fatto comodo alla juve, ma se doveva perdere qualcuno a milano meglio i napolesi , tanto la juve ha ZERO possibilità di vincere il campionato, forse potrà inserirsi per il 4 posto, anche se ho forti dubbi. il mio pronostico è tra il 5 e l'8 posto, anche se non conosco gli ultimi 2 acquisti che potrebbero sparigliare le carte e proiettare la juve al 4 posto.

Col nostro cc non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36474 messaggi

Vittoria stra-meritata della Roma.

Partita interamente dominata dai giallorossi: mille calci d'angolo, palo, traversa, Carnesecchi migliore in campo. 

Solo complimenti per il lavoro sensazionale che sta facendo Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Col nostro cc non credo 

ed infatti il mio pronostico è dall'inizio 5-8 posto, se poi quel sarr si rivela un mezzo fenomeno magari qualcosa può incidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Partita interamente dominata dai giallorossi: mille calci d'angolo, palo, traversa, Carnesecchi migliore in campo. 

Gasp dal 2 anno in poi inizia a macinare, infatti l'anno scorso mi son arrabbiato perchè se non fossero andati in champion avrebbe limitato la crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10621 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Però vedi, hanno anche c**o 

Anche noi l'anno scorso partite così mica le abbiamo vinte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12025 messaggi

Altro gol di Dusan....

Che sabato di m.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23506 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Lo so che non ci sono possibilità di vincere il campionato, però gradirei che quelli non si riconfermassero campioni anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74147 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Lo so che non ci sono possibilità di vincere il campionato, però gradirei che quelli non si riconfermassero campioni anche quest'anno.

Vincera la parte lesa, se non sbaglio è il loro centenario , poi c'è pure malago all'occorrenza, un assaggio lo vedemmo già l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36474 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Gasp dal 2 anno in poi inizia a macinare, infatti l'anno scorso mi son arrabbiato perchè se non fossero andati in champion avrebbe limitato la crescita.

Già l'anno scorso secondo me ha fatto una mezza impresa, se analizzi la squadra non era sicuramente una roba da CL. 

Lo è diventata attraverso il lavoro, la valorizzazione di quelli che c'erano e qualche invenzione decisiva (Malen). 

22 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Però vedi, hanno anche c**o 

Anche noi l'anno scorso partite così mica le abbiamo vinte 

Eh va be uno potrebbe anche dire che la palla non era ancora entrata per sfiga, soprattutto dopo il doppio palo/traversa nel finale. 

Se hai una squadra così arrembante e coesa che ci crede fino alla fine (vedi Wesley pazzesco che nonostante i crampi si ritrova ancora all'88esimo a galoppare) hai qualcosa in più, c'è poco da dire. Possiamo stare lì ogni settimana a guardare i dettagli, il livello, la tecnica ecc.. ma gli attributi e lo spirito creato dal tecnico ti danno il vero plus alla squadra. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23797 messaggi

"Mi spieghi perché devo assumerla" e poi ti presenti con Tudor .asd .

Modificato da ASDRUBALE
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10288 messaggi
2 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Zambo Anguissa da quando @zart lo ha eletto miglior centrocampista del campionato

io non ho mai giocato a calcio, ma imho queste sono le classiche azioni dove lo spettatore grida alla pippa, ma alla fine anguissa non ènun attaccante, è presente in area, guarda l’altro tirare, in un millisecondo vede che la palla gli arriva, parto dal presupposto che sia destro dunque gli parte d’instinto di andare con il suo piede e non segna. 
Personalmente non ci vedo niente di clamoroso.

Ricordo qui sul forum il milan-juve della primavera 2005 quello del gol di Trezeguet su rovesciata di Alex, in quella partita su calcio d’angolo Alex era marcato da stam (!!!), legge meglio la traiettoria dell’olandese, e prende la traversa di testa, e a all’epoca sul forum certi gridavano al gol mangiato .asd 

Dal divano è tutto più semplice eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16863 messaggi
6 ore fa, vittorio ha scritto:

io non ho mai giocato a calcio, ma imho queste sono le classiche azioni dove lo spettatore grida alla pippa, ma alla fine anguissa non ènun attaccante, è presente in area, guarda l’altro tirare, in un millisecondo vede che la palla gli arriva, parto dal presupposto che sia destro dunque gli parte d’instinto di andare con il suo piede e non segna. 

Ricordo qui sul forum il milan-juve della primavera 2005 quello del gol di Trezeguet su rovesciata di Alex, in quella partita su calcio d’angolo Alex era marcato da stam (!!!), legge meglio la traiettoria dell’olandese, e prende la traversa di testa, e a all’epoca sul forum certi gridavano al gol mangiato .asd 

L'errore grosso è che sbaglia il piede con cui colpire:  a scuola calcio ti spiegano che devi usare il piede esterno per colpire pulito ed evitare queste svirgolate fantozziane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98726 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ed infatti il mio pronostico è dall'inizio 5-8 posto, se poi quel sarr si rivela un mezzo fenomeno magari qualcosa può incidere

Nel frattempo è già infortunato... .asd

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98726 messaggi

La proprietà a cui interessa provare a vincere qualcosa fa la differenza.

Può sembrare strano ma è così, e secondo me spiega perché da noi i giocatori sembrano disimparare il calcio mentre da altre parti fanno bene.

Ormai dovrebbe essere chiaro che il problema è questo, dopo aver cambiato allenatori, giocatori e dirigenti, con il solo vertice rimasto costante negli anni...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29756 messaggi
7 ore fa, vittorio ha scritto:

Sul discorso generale hai ragione. Tanti gol "semplici"  non lo sono realmente.
Ma nel caso specifico non sono d'accordo.

Anguissa allungandosi in quel modo strano per anticipare la traiettoria con il destro, fa sembrare l'impatto più difficile.

Ma la situazione era la seguente:

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4871 messaggi
11 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Sul discorso generale hai ragione. Tanti gol "semplici"  non lo sono realmente.
Ma nel caso specifico non sono d'accordo.

Anguissa allungandosi in quel modo strano per anticipare la traiettoria con il destro, fa sembrare l'impatto più difficile.

Ma la situazione era la seguente:

image.png

Se si fosse coordinato di sinistro non avrebbe sbagliato.

La pretesa di trovare la palla con l'esterno destro, per paura di utilizzare il piede debole, è la chiave di tutto IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti