Shaft 9567 Joined: 16-Mar-2008 37660 messaggi Inviato Venerdì alle 10:50 11 ore fa, dany23 ha scritto: Kolo Muani, Dovbyk (x Koop), Pavlidis, Igor Tiago, Darwin Nunez, Gonzalo Ramos, Delap, Mateta, Jackson, Gonzalo del Real, Scamacca, Lewandoski . Sorloth a dicembre farà 31 anni puo fare al massimo 2/3 anni discreti. Gli fai un triennale da 5/6 hai un costo annuo da 22 mln circa.. tanto valeva darne 16 lordi a Vlahovic. Vlahovic alla Juve ha fallito. Quindi no, non gli dò 16 lordi a Vlahovic. Sorloth non sarà Pelé ma nemmeno sto cesso che dipingete voi contando che nell'Atletico da panchinaro ha fatto solo quest'anno 20 gol, più di tutti i nostri attaccanti messi assieme. Siamo in Europa League, non abbiamo soldi, la Serie A non ha appeal e nemmeno noi, smettetela di guardare alle squadre di prima fascia e ai loro giocatori, a meno che non ti diano in prestito qualcuno per fargli fare esperienza, non hai nessuna possibilità di prenderli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1726 Joined: 20-Jul-2008 8185 messaggi Inviato Venerdì alle 13:26 Spero che arrivi.Per me ottimo acquisto e giocatore funzionale per almeno un paio di stagioni.Se rientra poi in uno scambio con Gonzalez meglio ancora.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 225 Joined: 21-Sep-2025 641 messaggi Inviato Venerdì alle 14:23 Non da titolare.L’unico che potrebbe farci fare un gran salto in avanti sarebbe Osimen che però sono più che sicuro andrà al Real quelli che rimangono sono tutti mediocri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1431 Joined: 01-Jun-2014 4110 messaggi Inviato Venerdì alle 20:57 Non di primo pelo , ma garantisce 4 anni ad alto livello. Un acquisto che se andasse in porto mi ricorderebbe quello di Mandzukic , a questo punto mi riprenderei anche Dybala... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9569 Joined: 09-Jun-2006 34844 messaggi Inviato ieri alle 06:50 Un delirio totale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1240 Joined: 12-Jul-2008 6209 messaggi Inviato ieri alle 07:23 10 ore fa, le_roy ha scritto: Non di primo pelo , ma garantisce 4 anni ad alto livello. Un acquisto che se andasse in porto mi ricorderebbe quello di Mandzukic , a questo punto mi riprenderei anche Dybala... Anche Lukaku e arrivato al Napoli a 31 anni a 30 mln.. dopo un buon primo anno dal secondo e scomparso dai radar e ora non sanno cosa farne. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1431 Joined: 01-Jun-2014 4110 messaggi Inviato ieri alle 08:51 1 ora fa, dany23 ha scritto: Anche Lukaku e arrivato al Napoli a 31 anni a 30 mln.. dopo un buon primo anno dal secondo e scomparso dai radar e ora non sanno cosa farne. Mi sembra storie cliniche diverse Sorloth ha saltato pochissime partite per infortunio, Lukaku comunque rimane ottimo in serie A e a parte la scorsa stagione dove ha avuto un infortunio grave non è avvezzo a infortuni lunghissimi, penso che se recupera farà un ottima stagione e con lui e Hojlund il Napoli avrà 2 ottime alternative davanti.. E il Napoli saprà bene cosa farci. Il problema sono quelli che abbiamo noi in rosa , Li non sappiamo veramente cosa farci... Sorloth sarebbe un upgrade assoluto prende la metà di David non sarebbe un peso altissimo a bilancio e darebbe un grande aiuto in partite con difese chiuse che ci hanno fatto perdere tantissimi punti quest'anno. Ovvio è da affiancare ad un altra punta più tecnica che è ancora da individuare mi sembra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6266 Joined: 31-May-2005 23644 messaggi Inviato ieri alle 08:56 Giocatore da prendere a 10 milioni e 2,5 di stipendio, le cifre che girano sono folli. Poi per caritá non é male ma se ne vogliamo fare il centro del progetto poi inutile sorprendersi del sesto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23940 Joined: 28-Nov-2018 29288 messaggi Inviato ieri alle 09:51 Il 04/06/2026 alle 17:26 , BaroneCausio ha scritto: Ma come panchinaro andrebbe meglio Emanuele Pecorino, ex Nex-Gen in prestito al Sudtirol in serie B, ha fatto 9 goal, piu di Openda e David messi insieme, è giovane,25 anni, ha un bel fisico, prima punta alto 1.92 e soprattutto è gratis perchè è ancora della Juventus. Emanuele Pecorino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limon 11 Joined: 14-Apr-2026 47 messaggi Inviato ieri alle 11:33 Il norvegese è un ottimo attaccante, un ariete che a noi manca da troppo tempo. Uno che col fisico fa un lavorone importante, cosa che da noi avrebbe dovuto dare Dusan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limon 11 Joined: 14-Apr-2026 47 messaggi Inviato ieri alle 11:34 (modificato) 2 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Emanuele Pecorino Attaccante in grande spolvero Modificato ieri alle 12:09 da Limon 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6255 Joined: 18-Feb-2006 16325 messaggi Inviato ieri alle 11:53 2 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Emanuele Pecorino Al Cagliari sarebbe perfetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5746 Joined: 08-Jun-2007 11767 messaggi Inviato 23 ore fa Magari Sorloth, magari.Un bel Sorloth in squadra come centrattacco titolare e si va a spezzare le redini alle difese europee durante la league phase della UELInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5746 Joined: 08-Jun-2007 11767 messaggi Inviato 23 ore fa Non di primo pelo , ma garantisce 4 anni ad alto livello. Un acquisto che se andasse in porto mi ricorderebbe quello di Mandzukic , a questo punto mi riprenderei anche Dybala...C'é Yildiz.Kenan & Sorloth come Paulo & Mandzukic e andiamo all'assalto della UEL.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 27 Joined: 28-Mar-2026 124 messaggi Inviato 5 ore fa Parliamo della terza scelta di Simeone per l' attacco Va bene come alternativa come sostituto di Milik ma il centravanti titolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9569 Joined: 09-Jun-2006 34844 messaggi Inviato 5 ore fa Seamos sinceros. Sorloth ha aportado goles y presencia física en el centro del área pero está lejos de ser un jugador del nivel actual del Atlético. Tiene importantes limitaciones técnicas y no tiene ninguna posibilidad de superarlas, además de que ya tiene una edad avanzada. Venderlo por 25 millones de euros sería una fortuna. Al parecer, la FC Juventus lo quiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5574 Joined: 15-Mar-2023 12933 messaggi Inviato 4 ore fa 48 minuti fa, lorenzuz ha scritto: Parliamo della terza scelta di Simeone per l' attacco. E ha fatto più gol degli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4146 Joined: 06-Jun-2005 8406 messaggi Inviato 4 ore fa Purtroppo questo possiamo permetterci....di questi tempi uno Zalayeta o un Padovano sarebbero oro colato....anni di magra , prima di rivedere una squadra degna passeranno anni... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2699 Joined: 17-May-2024 3944 messaggi Inviato 4 ore fa Il 5/6/2026 alle 00:58 , dany23 ha scritto: Kolo Muani, Dovbyk (x Koop), Pavlidis, Igor Tiago, Darwin Nunez, Gonzalo Ramos, Delap, Mateta, Jackson, Gonzalo del Real, Scamacca, Lewandoski . Sorloth a dicembre farà 31 anni puo fare al massimo 2/3 anni discreti. Gli fai un triennale da 5/6 hai un costo annuo da 22 mln circa.. tanto valeva darne 16 lordi a Vlahovic. Sono gusti, ma puoi dirmi di no a Sorloth e farmi i nomi di Scamacca, Dovbyk, Delap, Mateta, Jackson, Scamacca....poi mi parli d'età e mi parli di Lewandowski ? D'accordo con Kolo, ma solo se arriva con Sorloth. D'accordo con Garcia del Real. Ma il resto anche no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2894 messaggi Inviato 4 ore fa mi ricorda il navarro di Pamplona, che però arrivò a zero e più giovane. 31 anni, gli paghiamo anche la differenza perchè non vogliono scucire euri per Gonzalez, boh. Mi sembra un ripiego frutto della necessità di dargli l'argentino...uno scambio tra esuberi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2811 Joined: 01-Jun-2005 6086 messaggi Inviato 3 ore fa 22 ore fa, Limon ha scritto: Attaccante in grande spolvero una spolverata di Pecorino? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1726 Joined: 20-Jul-2008 8185 messaggi Inviato 3 ore fa mi ricorda il navarro di Pamplona, che però arrivò a zero e più giovane. 31 anni, gli paghiamo anche la differenza perchè non vogliono scucire euri per Gonzalez, boh. Mi sembra un ripiego frutto della necessità di dargli l'argentino...uno scambio tra esuberi.Ma senza Champions e senza soldi mi spiegate quali sono i nomi prendibili?Tanto ci serviranno almeno due attaccanti, ci può stare una scommessa potenzialmente forte alla Malen (se la trovi) ma l'altro attaccante deve essere un giocatore pronto, affidabile e con le caratteristiche che cerca l'allenatore e sinceramente sulla carta mi sembra il giocatore ideale per quello che serve a noi in questo momento Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9567 Joined: 16-Mar-2008 37660 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Ma senza Champions e senza soldi mi spiegate quali sono i nomi prendibili? Tanto ci serviranno almeno due attaccanti, ci può stare una scommessa potenzialmente forte alla Malen (se la trovi) ma l'altro attaccante deve essere un giocatore pronto, affidabile e con le caratteristiche che cerca l'allenatore e sinceramente sulla carta mi sembra il giocatore ideale per quello che serve a noi in questo momento Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Halaand che domande fai?. La Serie A fa schifo, noi non abbiamo più appeal e giochiamo l'Europa League ma per i capiscers la Juve dovrebbe andare a comprare Halaand e come sostituto Lewa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2894 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Ma senza Champions e senza soldi mi spiegate quali sono i nomi prendibili? Tanto ci serviranno almeno due attaccanti, ci può stare una scommessa potenzialmente forte alla Malen (se la trovi) ma l'altro attaccante deve essere un giocatore pronto, affidabile e con le caratteristiche che cerca l'allenatore e sinceramente sulla carta mi sembra il giocatore ideale per quello che serve a noi in questo momento Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk metto in dubbio solo il fatto che sia una scelta e non un "obbligo" per sbarazzarsi di Gonzalez. Così facendo ci abbiamo preso negli anni Pellegrini, Arthur e D.Luiz...sempre scelte infelici. Preferisco Kolo Muani a quelle cifre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10843 Joined: 02-Jun-2005 11661 messaggi Inviato 1 ora fa ULTIM’ORA: La Juve ha un accordo di massima con Sorloth. La trattativa è avviata anche con l'Atletico Madrid. L'attaccante vuole essere centrale nel progetto e il club bianconero gli offre le giuste garanzie. — @FabrizioRomano @MatteMoretto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti