Jump to content
Morpheus ©

"El Dibu" Martinez in uscita dall'Aston Villa occasione per la Juve?

Recommended Posts

221,614 posts

Come da titolo, comincia a girare da ieri anche la voce di Martinez in ottica Juve per la porta

1,932 posts

Non mi piace come portiere né come uomo

• Like 3

1,508 posts

Prende 9 milioni, scadenza 2029, chiudiamo il topic per favore.

6,092 posts

Magari.

Quanto manca un giocatore che provoca e va a muso duro con gli avversari...

• Like 3
  • Thanks 1

150 posts

Darebbe carisma ad una squadra dominata dalla mosceria di Mozzarella secca Locatelli 

• Like 3

17,888 posts

Ha sicuramente carisma, ma guadagna un sacco, a settembre ne fa 34 e non mi pare una persona troppo equilibrata. Forte eh, ma mi sta sui maroni .asd.asd.asd  Con le sue sceneggiate da noi poi prenderebbe fior fior di cartellini. Andrei su altri profili. 

• Like 2

64,443 posts

A questa Juve servono le facce da culo, i figli di mignotta, anche se mi è antipatico. Mi sono rotto il cazzo degli orsi abbraccia tutti 

• Like 5

80,159 posts

Livakovic, il portiere della Nazionale croata, sarebbe da prendere. 

11,780 posts
Ha sicuramente carisma, ma guadagna un sacco, a settembre ne fa 34 e non mi pare una persona troppo equilibrata. Forte eh, ma mi sta sui maroni .asd.asd.asd  Con le sue sceneggiate da noi poi prenderebbe fior fior di cartellini. Andrei su altri profili. 
Rischio cartellini che correrei volentieri se il dibu gran figlio de na mignotta con le sue mosse farebbe impazzire giocatori e tifoserie avversarie sefz

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

11,452 posts

belli erano i tempi di prima gli uomini poi i calciatori... passare da scirea del piero ad uno che mima di fottersi la coppa del mondo ed agognarlo... questo siamo diventati.

• Like 1

13,075 posts

Detestabile.. Pietà no 

34,432 posts
Il 03/06/2026 alle 11:10 , Homer_Simpson ha scritto:

A questa Juve servono le facce da c**o, i figli di mignotta, anche se mi è antipatico. Mi sono rotto il c**** degli orsi abbraccia tutti 

1,546 posts

Insopportabile come si comporta con gli avversari , ma tecnicamente è un portiere fortissimo. Andrei su altri profili sinceramente, ma se arriva lui va bene comunque 

956 posts

questo è più favoso per le provocazioni che per le parate....ci prenderemmo un digregorio bis imbruttito di 34 anni che guadagna uno sproposito rispetto a quanto vale tra i pali...

• Like 1

2,597 posts

alle giuste cifre lo prenderei sicuramente

13,075 posts

Non abbiamo preso Greenwood per una questione di immagine, ma possiamo prendere uno dei più grandi FDP nel calcio ? Huum

• Like 1

36,264 posts

Continuo a non capire il senso di fare questo nome. 

Ha praticamente 34 anni, ha un contratto FOLLE, è diventato un portiere di livello soltanto da qualche anno all'Aston Villa (tra l'altro esaltandosi prevalentemente in nazionale) ed è un personaggio abbastanza del kaiser (basti ricordare l'esultanza ai Mondiali del 2022 e alcuni episodi volgari sparsi qua e là). Boh. 

• Like 4

72,085 posts

lo prenderei solo per avermi regalato una perla del genere:

2,073 posts
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ha praticamente 34 anni, ha un contratto FOLLE, è diventato un portiere di livello soltanto da qualche anno all'Aston Villa (tra l'altro esaltandosi prevalentemente in nazionale) ed è un personaggio abbastanza del kaiser (basti ricordare l'esultanza ai Mondiali del 2022 e alcuni episodi volgari sparsi qua e là). Boh. 

Quoto.

Non ha senso un acquisto del genere.

6,234 posts
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Perché semplicemente e uno dei migliori portieri in circolazione. Se trattiamo Allison e De Gea perche non possiamo trattare lui. 

L'ingaggio e di 7 netti l'anno solamente poso superiori alla nostra sogna ma facilmente raggiungibili con i bonus.

Ha vinto 1 mondiale e 2 coppe Americhe. È dal 2021 che titolare inamovibile di una delle.Nazionali piu forti al mondo e uno dei migliori in Premier.

Purtroppo 40/50 mln per acquistare Carnesecchi o Maignan non li abbiamo.

Vicario e Meret possono essere valide alternative.

11,279 posts

Leggo che molti schifano Vicario, io ricordo che quando giocava nell'Empoli era forse il migliore in serie A, poi negli Spurs non so come sia andata, anche se ho visto che negli ultimi anni hanno avuto molte difficoltà in premier, però credo sia migliore dell'uomo sedia o di Martínez che chiede un ingaggio enorme. Io valuterei anche De gea, se si volesse puntare su un giocatore già avanti con l'età per far crescere Daffara. 

• Like 1

36,264 posts
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Perché semplicemente e uno dei migliori portieri in circolazione. Se trattiamo Allison e De Gea perche non possiamo trattare lui. 

L'ingaggio e di 7 netti l'anno solamente poso superiori alla nostra sogna ma facilmente raggiungibili con i bonus.

Ha vinto 1 mondiale e 2 coppe Americhe. È dal 2021 che titolare inamovibile di una delle.Nazionali piu forti al mondo e uno dei migliori in Premier.

Purtroppo 40/50 mln per acquistare Carnesecchi o Maignan non li abbiamo.

Vicario e Meret possono essere valide alternative. 

A parte il fatto che Alisson è uno che ha vinto TUTTO ai massimi livelli, conosce benissimo la Serie A, aveva già lavorato con Spalletti, ha giocato per tanti anni al top ed è un portiere più completo. Quindi il paragone con lui non regge. Su De Gea no comment perché per me sarebbe follia anche quella. 

Il punto su Martinez è che ha 34 anni e si parla di un contratto da 5-6 mln netti. Sono cifre folli considerate tre cose:

- non è uno che ha lo status di Neuer o Buffon, quindi fisiologicamente andrà a calare e rischi l'effetto Sommer

- non è mai stato un portiere continuo, anzi, prima di arrivare all'Aston Villa ha quasi sempre fatto PANCHINA. Se togli l'exploit in nazionale (contesto a sè) e questi 2-3 anni buoni in una squadra che ha oscillato tra il 14esimo posto e quarto non è che abbia una carriera così esaltante. Anzi. 

- non conosce la Serie A e va be, conterà anche poco però in termini di ambientamento ecc.. per uno che ha fatto bene solo in due contesti in tutta la sua vita sono fattori da considerare, no?

• Like 1

29,345 posts

A settembre festeggia i 34 anni
Un paio di anni ad alto livello può farli. Ma a quell'età il declino fisico ti colpisce all'improvviso. Ogni giocatore è imprevedibile

Comunque è forte.

29,345 posts
56 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Leggo che molti schifano Vicario, io ricordo che quando giocava nell'Empoli era forse il migliore in serie A, poi negli Spurs non so come sia andata, anche se ho visto che negli ultimi anni hanno avuto molte difficoltà in premier, però credo sia migliore dell'uomo sedia o di Martínez che chiede un ingaggio enorme. 

Vicario ha giocato in un Tottenham in caduta libera. 
Anche Buffon nella Juve dei settimi posti sembrava finito. Però è un bel rischio sostituire un flop con un portiere che ha floppato l'ultima stagione.

In Premier Vicario è ventunesimo per percentuale di tiri nello specchio parati. I portieri in classifica (con almeno 15 presenze) sono 22. Lui è penultimo con il 63,4%
Di Gregorio in Serie A è dodicesimo con il 71,8%

Non voglio bocciarlo. Le valutazioni non si fanno così. Io l'ho visto pochissimo quest'anno. 
Non credo sia peggio di Di Gregorio.

Però è un rischio.

• Like 1