Zico1982 6130 Joined: 18-Apr-2019 22325 messaggi Inviato August 2 6 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto: Comunque al netto del recupero del giocatore, ma Douglas Luiz con Mckennie non c'entra niente. Sono due giocatori completamente diversi. Se viene recuperato pienamente è un giocatore tecnicamente superiore a tutto il centrocampo che abbiamo. Ha piedi e visione di gioco. Il problema è il " se". deve giocare con continuità. Inutile farlo giocare solo per spezzoni di partita. Non serve a nulla. Koop ha avuto più possibilità di giocare anche se non ha fatto una buona partita. gli hanno pure provato in difesa....Anzi con l'inserimento di lui e Dusan nelle ultime partite abbiamo rivisto la Juve degli ultimi anni penosa.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20432 Joined: 04-Aug-2005 73903 messaggi Inviato August 2 5 ore fa, MAXI333 ha scritto: Si è vero ma almeno dettava i tempi alla squadra e a noi da quando è andato via Pirlo ci manca un giocatore di questo tipo 5 ore fa, Stan45 ha scritto: Nella sua lentezza e’ comunque meglio di Locatelli ed è in quel posto lì che dovrebbe giocare non in altri ruoli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che sia migliore potenzialmente di tutti gli altri centrocampisti in rosa non ci piove. Ma in quel reparto siamo messi lo stesso molto molto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 256 Joined: 21-Sep-2025 760 messaggi Inviato August 2 Che sia migliore potenzialmente di tutti gli altri centrocampisti in rosa non ci piove. Ma in quel reparto siamo messi lo stesso molto molto male.Con Locatelli fuori e con due persone ai suoi lati e intendo gente di fatica in grado di fare le due fasi sono certo che farebbe bene e segnerebbe anche qualche gol con tiri da fuori perché come tecnica individuale non si discute e ti dirò penso che Spalletti lo ha capito perché a lui il plafonato sui 3 km all’ora Locatelli non è mai piaciuto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 256 Joined: 21-Sep-2025 760 messaggi Inviato August 2 Con Locatelli fuori e con due persone ai suoi lati e intendo gente di fatica in grado di fare le due fasi sono certo che farebbe bene e segnerebbe anche qualche gol con tiri da fuori perché come tecnica individuale non si discute e ti dirò penso che Spalletti lo ha capito perché a lui il plafonato sui 3 km all’ora Locatelli non è mai piaciuto.Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkComunque con l’americano non c’entra niente non e’ quello il suo ruolo deve giocare al posto di Locatelli che è un giocatore per me mediocre tendente allo scarso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1804 Joined: 20-Jul-2008 8429 messaggi Inviato August 2 Comunque con l’americano non c’entra niente non e’ quello il suo ruolo deve giocare al posto di Locatelli che è un giocatore per me mediocre tendente allo scarso Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPerò Locatelli in fase di contenimento offre più garanzie.O dimostra di fare la differenza oppure può tranquillamente stare in panchina Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 123 Joined: 08-Sep-2022 231 messaggi Inviato Venerdì alle 08:15 Luiz è forte e al momento secondo me deve essere titolare, soprattutto se si giocasse finalmente con un vero centrocampo a 3 o al limite col 4231. A patto che gli venga data continuità come avete già detto. Però resta il fatto che siamo al 7 agosto e a centrocampo non si è ancora mosso nulla, e ci si è mossi e pare ci si continui a muovere su tutti i reparti tranne che su quello che è il più importante e che più di tutti aveva bisogno di una aggiustata. Anzi io mi sto facendo l'idea che Spalletti non la pensi così, e grossomodo se lo faccia andare bene così com'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1467 Joined: 01-Jun-2014 4219 messaggi Inviato Venerdì alle 19:21 Penso che si punterà decisamente su di lui quest'anno. Piuttosto vedo più probabile la cessione in prestito di Koopmeimers o definitiva di Thuram. Attenzione anche ad Arthur che potrebbe rimanere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2944 Joined: 01-Jun-2005 16086 messaggi Inviato Venerdì alle 19:24 2 minuti fa, le_roy ha scritto: Penso che si punterà decisamente su di lui quest'anno. Piuttosto vedo più probabile la cessione in prestito di Koopmeimers o definitiva di Thuram. Attenzione anche ad Arthur che potrebbe rimanere. In ogni caso, il nostro cc è un pianto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2902 Joined: 30-Jul-2020 7368 messaggi Inviato Venerdì alle 19:56 Oramai quando vedo certi topics so chi li ha aperti senza guardare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12195 Joined: 01-Jun-2005 27082 messaggi Inviato 21 ore fa 🚨⚪️⚫️ Luciano Spalletti sul futuro di Douglas Luiz: "Douglas Luiz resta? Questa è una valutazione che faremo e molto probabilmente sarà così”, dice a Sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5972 Joined: 22-May-2006 20252 messaggi Inviato 18 ore fa 3 ore fa, kkekko ha scritto: 🚨⚪️⚫️ Luciano Spalletti sul futuro di Douglas Luiz: "Douglas Luiz resta? Questa è una valutazione che faremo e molto probabilmente sarà così”, dice a Sky. tradotto non lo vuole nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 62 Joined: 28-Mar-2026 277 messaggi Inviato 18 ore fa Dopo un attenta riflessione penso che Douglas luiz sia un fenomeno parastatale come Koopmeiners . Io non ho mai visto una mezzala o un centrocampista da centrocampo a due cui l'avversario un giocatore di serie b va via buttando la palla in avanti in velocità Se sei un simil Pirlo che in fase di impostazione fa i miracoli con una visione di gioco assurda anche se in fase difensiva hai dei limiti si costruisce la squadra attorno Ma se sei Douglas Luiz e giochi come uno dei due mediani insieme a Locatelli o Thuram voglio vedere come te la cavi in una partita tosta contro un avversario forte in cui i centrocampisti avversari picchiano duro corrono duro e dribrano forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6709 Joined: 11-Apr-2006 44912 messaggi Inviato 18 ore fa Dopo un attenta riflessione penso che Douglas luiz sia un fenomeno parastatale come Koopmeiners . Io non ho mai visto una mezzala o un centrocampista da centrocampo a due cui l'avversario un giocatore di serie b va via buttando la palla in avanti in velocità Se sei un simil Pirlo che in fase di impostazione fa i miracoli con una visione di gioco assurda anche se in fase difensiva hai dei limiti si costruisce la squadra attorno Ma se sei Douglas Luiz e giochi come uno dei due mediani insieme a Locatelli o Thuram voglio vedere come te la cavi in una partita tosta contro un avversario forte in cui i centrocampisti avversari picchiano duro corrono duro e dribrano forte hA qualità tecniche ma difende male è un asino calcisticamente ed è lento non avrà spazio Il calcio non è solo tecnica Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 299 Joined: 02-Jan-2011 1018 messaggi Inviato 17 ore fa A qualità tecniche ma difende male è un asino calcisticamente ed è lento non avrà spazio Il calcio non è solo tecnica Inviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkAnche Pirlo era una paposcia, ma aveva affianco king Arthur che valeva per tre. Noi abbiamo locatelli che è lo scarpone di Vidal. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18850 Joined: 09-Apr-2008 38027 messaggi Inviato 16 ore fa 1 hour ago, Michel_Yildiz.10 said: A qualità tecniche ma difende male è un asino calcisticamente ed è lento non avrà spazio Il calcio non è solo tecnica Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk A Zacinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 1087 Joined: 12-Dec-2008 1934 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, scassat ha scritto: Anche Pirlo era una paposcia, ma aveva affianco king Arthur che valeva per tre. Noi abbiamo locatelli che è lo scarpone di Vidal. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Pirlo era talmente intelligente calcisticamente che riusciva a conquistare palloni intercettando le linee di passaggio degli avversari (anche Xavi ad esempio aveva questa caratteristica simile all'italiano). Cosa che il brasiliano sogna e sognerà la notte. Ovviamente Pirlo, e lo stesso Douglas Luiz, non saranno mai degli sradica palloni alla Vidal che era un giocatore con altre caratteristiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2607 Joined: 17-Jan-2008 6682 messaggi Inviato 14 ore fa Non capisco l'entusiasmo per questa scamorza al rallentatore e invece nessuno che voglia cercare di recuperare David. Resta infatti sempre la domanda: chi segna, quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1277 Joined: 12-Jul-2008 6357 messaggi Inviato 14 ore fa 3 ore fa, scassat ha scritto: Anche Pirlo era una paposcia, ma aveva affianco king Arthur che valeva per tre. Noi abbiamo locatelli che è lo scarpone di Vidal. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Un kessie non sarebbe male da mettere li accanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17118 Joined: 03-Jun-2005 55431 messaggi Inviato 12 ore fa 4 ore fa, Gnokko ha scritto: A Zacinto In morte del fratello Giovanni Grande Ugo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5850 Joined: 30-Apr-2009 23306 messaggi Inviato 5 ore fa Io vedo sempre un giocatore molle e pavido che si limita al compitino. Non riporrei aspettative vertiginose in questo calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne_capisco_poco 19 Joined: 30-Jun-2024 58 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) Douglas non è un fenomeno, ma il migliore in rosa per il gioco spallettiano, in cui non contano solo geometrie e sicurezza, ma anche visione di gioco per cogliere le occasioni e la volontà (le palle) per lanciare in profondità col contagiri. Locatelli non lo fa con la stessa qualità, Thuram ha altre caratteristiche che non c'entrano nulla col regista. Come visione di gioco Koopmeiners è quello che più gli si avvicina, a me l'intelligenza di Koop piace. E se fa il braccetto al posto di Cambiaso, io stappo un Franciacorta. Tornando a Douglas, in un mercato drogato in cui le seghe vengono strapagate, non vedo giocatori simili, anzi migliori, a prezzo di saldo. Ergo me lo faccio piacere. Modificato 3 ore fa da Ne_capisco_poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1804 Joined: 20-Jul-2008 8429 messaggi Inviato 3 ore fa Douglas non è un fenomeno, ma il migliore in rosa per il gioco spallettiano, in cui non contano solo geometrie e sicurezza, ma anche visione di gioco per cogliere le occasioni e la volontà (le palle) per lanciare in profondità col contagiri. Locatelli non lo fa con la stessa qualità, Thuram ha altre caratteristiche che non c'entrano nulla col regista. Come visione di gioco Koopmeiners è quello che più gli si avvicina, a me l'intelligenza di Koop piace. E se fa il braccetto al posto di Cambiaso, io stappi un Franciacorta. Tornando a Douglas, in un mercato drogato in cui le seghe vengono strapagate, non vedo giocatori simili, anzi migliori, a prezzo di saldo. Ergo me lo faccio piacere.Luiz può essere un giocatore determinante per noi ma servono due cose difficili che si realizzino:1. Deve mantenere la giusta voglia e concentrazione per tutta la stagione 2. Servono due centrocampisti titolari da affiancargli stile Vidal e PogbaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti