Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13146 messaggi Inviato June 16 Golazo !! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato June 16 Intervento in perfetto stile Di Gregorio. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26441 messaggi Inviato June 16 Maignan è andato in vacanza con Di Gregorio? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato June 16 Che gol Mbappe. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13146 messaggi Inviato June 16 Mbappe !!!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11994 Joined: 01-Jun-2005 26441 messaggi Inviato June 16 E golaso Mpenpè Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 AdAni quante caxxate, adesso urla come un invasato...ma vai affareinculo va Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 16 Questo imbecille di Adani è insopportabile nella sua stupidità manifesta. 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 16 8 minuti fa, Arminius ha scritto: Guarda, secondo me invece....no lasciamo perdere, non fa nulla, bene così Fai un pronostico dai. Tanto qui puoi... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13146 messaggi Inviato June 16 Fischia!!! Ho pronosticato 3-1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 Adesso, jufedbn ha scritto: Questo imbecille di Adani è insopportabile nella sua stupidità manifesta. Irritante come una passeggiate sulle ortiche in mutande. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 972 Joined: 03-Sep-2010 4019 messaggi Inviato June 16 (modificato) Ho cambiato canale sulla partita, ho resistito 2 minuti. Ma non per la partita in sé. Perché il commento di Adani è nauseante. Modificato June 16 da zoltan Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6032 Joined: 04-May-2006 11784 messaggi Inviato June 16 Telecronaca rai insopportabile....ma come si fa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5714 Joined: 30-Apr-2009 23119 messaggi Inviato June 16 Adani è forse l'unico italiano felice per la vittoria della Francia. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72095 messaggi Inviato June 16 Avremo mai il coraggio di ammettere che K. Thuram è stato un clamoroso downgrade rispetto a Rabiot? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, zoltan ha scritto: Ho cambiato canale sulla partita, ho resistito 2 minuti. Ma non per la partita in sé, perché il commento di Adani è nauseante. Quando inizia con i suoi panegirici pieni di retorica spiccia e prevedibile diventa ripugnante. Ti invita proprio ad azzerare il volume o girare canale. 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2953 Joined: 23-Aug-2005 5955 messaggi Inviato June 16 Io l' ho vista su DAZN con Pardo e Ambrosini. Na dai commenti che leggo mi sa che mi sono persa so qualcosa di clamoroso in Raim Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46375 messaggi Inviato June 16 Adesso, zack80 ha scritto: Io l' ho vista su DAZN con Pardo e Ambrosini. Na dai commenti che leggo mi sa che mi sono persa so qualcosa di clamoroso in Raim Il commentatore non riusciva a formulare una frase di senso compiuto... più robotico di Gundam con chip Internet Explorer. Adani era anche partito bene, ma poi come sempre deve ergersi a protagonista. Poi mi fa ridere che ha questo culto per l'intelligenza superiore di Koulibaly che, non appena è stato cacciato da Napoli, ha fatto vincere il titolo agli azzurri con la migliore difesa. Mendy ha dovuto fare 4 miracoli uno contro uno e poi alla fine è capitolato. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 16 3 minuti fa, zack80 ha scritto: Io l' ho vista su DAZN con Pardo e Ambrosini. Na dai commenti che leggo mi sa che mi sono persa so qualcosa di clamoroso in Raim Be direi che anche tu sei messo bene nella gara tra imbecilli hai due che se la battono alla grande! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2542 Joined: 19-Aug-2008 11285 messaggi Inviato June 16 Ragazzi, ogni volta che ascolto Adani mi sanguinano le orecchie, e una roba odiosa, che schifo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13199 Joined: 24-Jun-2006 23813 messaggi Inviato June 16 10 minuti fa, zoltan ha scritto: Ho cambiato canale sulla partita, ho resistito 2 minuti. Ma non per la partita in sé. Perché il commento di Adani è nauseante. 9 minuti fa, clic ha scritto: Telecronaca rai insopportabile....ma come si fa 4 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Quando inizia con i suoi panegirici pieni di retorica spiccia e prevedibile diventa ripugnante. Ti invita proprio ad azzerare il volume o girare canale. Infatti basta azzerare il volume, ma capisco che la curiosità di sentire l'ennesima insopportabile cazzata costringe tutti noi a farci legare all'albero maestro come novelli Ulisse Scommettiamo che appena l'Argentina giocherà in prima serata ci sorbiremo sto mezzo esaltato con tuttte le sue puttanate sull'albiceleste i rosarini e la garra churrua? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 8 minuti fa, Arminius ha scritto: Infatti basta azzerare il volume, ma capisco che la curiosità di sentire l'ennesima insopportabile cazzata costringe tutti noi a farci legare all'albero maestro come novelli Ulisse Scommettiamo che appena l'Argentina giocherà in prima serata ci sorbiremo sto mezzo esaltato con tuttte le sue puttanate sull'albiceleste i rosarini e la garra churrua? Ad occhio il barbuto urlatore sta su gazzo un po' a tutti. Sulla pagina FB di dazn ,sul post della partita, sono più i commenti contro AdAni che quelli sulla partita. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato June 16 25 minuti fa, Marv ha scritto: Avremo mai il coraggio di ammettere che K. Thuram è stato un clamoroso downgrade rispetto a Rabiot? Direi che ormai è un fatto innegabile, purtroppo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13146 messaggi Inviato June 16 1 ora fa, Marv ha scritto: Avremo mai il coraggio di ammettere che K. Thuram è stato un clamoroso downgrade rispetto a Rabiot? Sulla base di cosa? Rabiot è tecnicamente mediocre. Stasera è stato mediocre con il 90% dei passaggi indietro. Non sono due passaggi fortunate, a cambiare questo. Non ha effettuato nessun recupero , ha fatto il minimo con i suoi soliti passaggi orizzontali. Se non avesse giocato alla Juventus, DD non lo avrebbe mai convocato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13146 messaggi Inviato June 16 Doppietta Haaland Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti