tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 07:49 14 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Il vero problema è il solito da vent'anni, la proprietà. Questi sono solo minion che vengono mandati avanti allo sbaraglio. Cedere El Cloube 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2821 Joined: 14-Dec-2006 6122 messaggi Inviato Martedì alle 08:05 (modificato) Lui e Scanavino erano stati inseriti in società per ripianare i debiti e sanare il bilancio. Non a caso con il calcio non c'entrano nulla. Sembravano pure annoiati quando guardavano le partite. Ricordo che da più parti, gente piemontese che conosco personalmente o tramite altri, mi dicevano che appena appariva il secondo in qualche consiglio d'amministrazione significava che in futuro ci sarebbe stata una vendita certa, perché notoriamente noto per quello. Per adesso queste dicerie non si sono avverate. Modificato Martedì alle 08:06 da Pirkaf 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5654 Joined: 15-Mar-2023 13178 messaggi Inviato Martedì alle 08:25 17 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Lui e Scanavino erano stati inseriti in società per ripianare i debiti e sanare il bilancio. Non a caso con il calcio non c'entrano nulla. Sembravano pure annoiati quando guardavano le partite. Ricordo che da più parti, gente piemontese che conosco personalmente o tramite altri, mi dicevano che appena appariva il secondo in qualche consiglio d'amministrazione significava che in futuro ci sarebbe stata una vendita certa, perché notoriamente noto per quello. Per adesso queste dicerie non si sono avverate. Ferrero è un finanziario. Non ha competenze nel calcio, ma ha molta esperienza nel mondo della finanza e della contabilità. Fin dall'inizio, l'obiettivo era soprattutto finanziario dopo il disastro Paratici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21503 Joined: 18-May-2006 97465 messaggi Inviato Martedì alle 09:47 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Ferrero è un finanziario. Non ha competenze nel calcio, ma ha molta esperienza nel mondo della finanza e della contabilità. Fin dall'inizio, l'obiettivo era soprattutto finanziario dopo il disastro Paratici. m*****a, han fatto un lavorone hanno offerto contratti multimilionari a delle s.e.g.h.e invendibili che ci rimarranno sul gozzo per anni... 1 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1148 Joined: 19-Aug-2008 2223 messaggi Inviato Martedì alle 09:57 Ma è ancora vivo? Ne siete sicuri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato Martedì alle 10:00 Solo il fatto che lui sia ancora lì al suo posto nonostante i disastri fatti negli ultimi anni avvalora la tesi che non abbia nessuna mansione nel club, nessun potere decisionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21503 Joined: 18-May-2006 97465 messaggi Inviato Martedì alle 10:01 Adesso, JUtente ha scritto: Solo il fatto che lui sia ancora lì al suo posto nonostante i disastri fatti negli ultimi anni avvalora la tesi che non abbia nessuna mansione nel club, nessun potere decisionale. è un fantoccino pagato e messo lì per prendersi un po' di letame al posto del suo padrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8198 Joined: 24-Jan-2008 18708 messaggi Inviato Martedì alle 10:04 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: è un fantoccino pagato e messo lì per prendersi un po' di letame al posto del suo padrone. Si, e la cosa mi preoccupa, cosa ha in serbo Johnny? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22109 Joined: 02-Apr-2008 70431 messaggi Inviato Martedì alle 12:06 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82557 messaggi Inviato Martedì alle 14:04 4 hours ago, *Vegeta* said: è un fantoccino pagato e messo lì per prendersi un po' di letame al posto del suo padrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato Martedì alle 15:12 shhhhhh!!! ancora qui a parlare? zitti che si sveglia!!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2692 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato Martedì alle 15:24 Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA. Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21503 Joined: 18-May-2006 97465 messaggi Inviato Martedì alle 15:30 (modificato) 5 minuti fa, ManRay ha scritto: Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA. Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann... Modificato Martedì alle 15:30 da *Vegeta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22109 Joined: 02-Apr-2008 70431 messaggi Inviato Martedì alle 15:46 Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20142 Joined: 04-Aug-2005 73319 messaggi Inviato Martedì alle 17:49 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile perchè sicuramente in brasile vivevano nelle favelas e quando arrivarono in italia con le valigie di cartone come ogni immigrato si rispetti, li aspettavano le baraccopoli a fianco di quelle dei rom , una vitaccia 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3795 Joined: 05-Oct-2007 31178 messaggi Inviato Martedì alle 20:29 Il 22/06/2026 alle 14:49 , JUtente ha scritto: Apro questo topic perché non ne ho trovato uno a lui dedicato Ma esattamente che fa? Ha il minimo potere decisionale in questa società o e' solo una figurina? Vittorio Caissotti di Chiusano oggi avrebbe avuto un topic? Secondo me no. Ha solamente avuto più c**o di Ferrero alla Juve e non soffriva di narcolessia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3168 Joined: 06-May-2024 6765 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:57 16 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile Parole forti, molto forti di una donna davvero strana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:55 17 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile piccola fiammiferaia, fuori posto lo siete anche oggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11789 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:56 Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA. Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann...Dalla padella alla braceInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9801 Joined: 18-Oct-2008 82557 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:38 On 6/23/2026 at 5:24 PM, ManRay said: Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA. Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann... Che chiulo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32881 messaggi Inviato ieri alle 04:54 Il 23/06/2026 alle 17:46 , Tiger Jack ha scritto: Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile roba da telefono azzurro 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1862 Joined: 04-Jul-2007 5439 messaggi Inviato ieri alle 10:13 Il 23/06/2026 alle 19:49 , Dark Wizard ha scritto: perchè sicuramente in brasile vivevano nelle favelas e quando arrivarono in italia con le valigie di cartone come ogni immigrato si rispetti, li aspettavano le baraccopoli a fianco di quelle dei rom , una vitaccia Il 23/06/2026 alle 17:46 , Tiger Jack ha scritto: Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile Con due fratelli maggiori così, era pura utopia pensare di infilare una chazzo di felpa a maniche lunghe, in valigia: riesco a comprendere la situazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 884 Joined: 06-Jan-2023 2897 messaggi Inviato 22 ore fa Ferrero è stato messo lì per presidiare la situazione bilancio, per evitare, se possibile, altre penalizzazioni basate sui criteri di redazione del bilancio o su operazioni contabili. Va a vedere le partite per dovere istituzionale, e capisco che dorme, viste le partite che sono effettivamente soporifere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato 22 ore fa 6 ore fa, ampeg ha scritto: roba da telefono azzurro poverini... deve essere stato difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7025 Joined: 24-Oct-2006 14631 messaggi Inviato 21 ore fa Voi ci scherzate, fate gli spiritosoni, ma un giorno vi racconterà di quando una volta, faceva particolarmente freddo, c'era una tormenta, e a due su tre di loro sulla pista gli si ghiacciò il cervello. 2 dei 3 fratelli rimasero addirittura offesi e con danni permanenti. PS Si, lo so qual'è la domanda che vorreste fare. Non serve, decidete voi. Tanto è uguale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti