Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUtente

Gianluca Ferrero, il presidente

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Il vero problema è il solito da vent'anni, la proprietà.

 

Questi sono solo minion che vengono mandati avanti allo sbaraglio.

.quoto Cedere El Cloube (H) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6122 messaggi

Lui e Scanavino erano stati inseriti in società per ripianare i debiti e sanare il bilancio.

Non a caso con il calcio non c'entrano nulla.

Sembravano pure annoiati quando guardavano le partite.

Ricordo che da più parti, gente piemontese che conosco personalmente o tramite altri, mi dicevano che appena appariva il secondo in qualche consiglio d'amministrazione significava che in futuro ci sarebbe stata una vendita certa, perché notoriamente noto per quello.

Per adesso queste dicerie non si sono avverate.

 

Modificato da Pirkaf
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13178 messaggi
17 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Lui e Scanavino erano stati inseriti in società per ripianare i debiti e sanare il bilancio.

Non a caso con il calcio non c'entrano nulla.

Sembravano pure annoiati quando guardavano le partite.

Ricordo che da più parti, gente piemontese che conosco personalmente o tramite altri, mi dicevano che appena appariva il secondo in qualche consiglio d'amministrazione significava che in futuro ci sarebbe stata una vendita certa, perché notoriamente noto per quello.

Per adesso queste dicerie non si sono avverate.

 

Ferrero è un finanziario. Non ha competenze nel calcio, ma ha molta esperienza nel mondo della finanza e della contabilità. 

 

Fin dall'inizio, l'obiettivo era soprattutto finanziario dopo il disastro Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97465 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ferrero è un finanziario. Non ha competenze nel calcio, ma ha molta esperienza nel mondo della finanza e della contabilità. 

 

Fin dall'inizio, l'obiettivo era soprattutto finanziario dopo il disastro Paratici. 

m*****a, han fatto un lavorone .asd 

hanno offerto contratti multimilionari a delle s.e.g.h.e invendibili che ci rimarranno sul gozzo per anni...

  • Like 1
  • Haha 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
2223 messaggi

Ma è ancora vivo?

Ne siete sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18708 messaggi

Solo il fatto che lui sia ancora lì al suo posto nonostante i disastri fatti negli ultimi anni avvalora la tesi che non abbia nessuna mansione nel club, nessun potere decisionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97465 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

Solo il fatto che lui sia ancora lì al suo posto nonostante i disastri fatti negli ultimi anni avvalora la tesi che non abbia nessuna mansione nel club, nessun potere decisionale. 

è un fantoccino pagato e messo lì per prendersi un po' di letame al posto del suo padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18708 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

è un fantoccino pagato e messo lì per prendersi un po' di letame al posto del suo padrone.

 

Si, e la cosa mi preoccupa, cosa ha in serbo Johnny?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82557 messaggi
4 hours ago, *Vegeta* said:

è un fantoccino pagato e messo lì per prendersi un po' di letame al posto del suo padrone.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23719 messaggi

shhhhhh!!!
ancora qui a parlare? 
zitti che si sveglia!!!!

sefz 

JCTn5A.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8668 messaggi

Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA.

 

Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97465 messaggi
5 minuti fa, ManRay ha scritto:

Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA.

 

Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann...

 

a man in a suit and tie is making a hand gesture

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70431 messaggi

Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile :sisi:

images_cf774fbc-0717-4d.jpg

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
73319 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile :sisi:

images_cf774fbc-0717-4d.jpg

 

perchè sicuramente in brasile vivevano nelle favelas e quando arrivarono in italia con le valigie di cartone come ogni immigrato si rispetti, li aspettavano le baraccopoli a fianco di quelle dei rom , una vitaccia sefz

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31178 messaggi
Il 22/06/2026 alle 14:49 , JUtente ha scritto:

Apro questo topic perché non ne ho trovato uno a lui dedicato 

 

Ma esattamente che fa? Ha il minimo potere decisionale in questa società o e' solo una figurina?

 

Vittorio Caissotti di Chiusano oggi avrebbe avuto un topic?

Secondo me no.

Ha solamente avuto più c**o di Ferrero alla Juve e non soffriva di narcolessia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6764 messaggi
16 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile :sisi:

images_cf774fbc-0717-4d.jpg


Parole forti, molto forti di una donna davvero strana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23719 messaggi
17 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile :sisi:

images_cf774fbc-0717-4d.jpg

 

piccola fiammiferaia, fuori posto lo siete anche oggi! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
11789 messaggi
Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA.
 
Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann...
Dalla padella alla brace

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82557 messaggi
On 6/23/2026 at 5:24 PM, ManRay said:

Dovrebbe essere sostituito a ottobre, in occasione del CdA.

 

Voci insistenti sostengono che possa succedergli Ginevra Elkann...

 

Che chiulo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32881 messaggi
Il 23/06/2026 alle 17:46 , Tiger Jack ha scritto:

Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile :sisi:

images_cf774fbc-0717-4d.jpg

 

roba da telefono azzurro

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
5439 messaggi
Il 23/06/2026 alle 19:49 , Dark Wizard ha scritto:

 

perchè sicuramente in brasile vivevano nelle favelas e quando arrivarono in italia con le valigie di cartone come ogni immigrato si rispetti, li aspettavano le baraccopoli a fianco di quelle dei rom , una vitaccia sefz

 

Il 23/06/2026 alle 17:46 , Tiger Jack ha scritto:

Dal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile :sisi:

images_cf774fbc-0717-4d.jpg

 

Con due fratelli maggiori così, era pura utopia pensare di infilare una chazzo di felpa a maniche lunghe, in valigia: riesco a comprendere la situazione.

 

.rotfl

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2897 messaggi

Ferrero è stato messo lì per presidiare la situazione bilancio, per evitare, se possibile, altre penalizzazioni basate sui criteri di redazione del bilancio o su operazioni contabili. Va a vedere le partite per dovere istituzionale, e capisco che dorme, viste le partite che sono effettivamente soporifere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
18916 messaggi
6 ore fa, ampeg ha scritto:

 

roba da telefono azzurro

poverini... deve essere stato difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14631 messaggi

Voi ci scherzate, fate gli spiritosoni, ma un giorno vi racconterà di quando una volta, faceva particolarmente freddo, c'era una tormenta, e a due su tre di loro sulla pista gli si ghiacciò il cervello.  

2 dei 3 fratelli rimasero addirittura offesi e con danni permanenti. 

 

PS

Si, lo so qual'è la domanda che vorreste fare.

Non serve, decidete voi. 

Tanto è uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...