Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - MILAN 1-1

Recommended Posts

1542 messaggi
5 ore fa, marco1309 ha scritto:

ma anche voi avete bestemmiato dopo il gol del pareggio perché invece di prendere palla e correre a centrocampo per cercare di vincere la partita hanno perso un sacco di tempo nei festeggiamenti? e che cazz

ps. ho appena visto su sportmediaset tacchinardi che dice la stessa cosa. parla giustamente di mentalità da perdenti e si fa il confronto con il gol di hermoso con l'atalanta, che dopo il pareggio va a prendere il pallone per andare a centrocampo e ripartire subito per cercare di vincere. e infatti poi hanno vinto.

minuto 6.10 chico ci prova a dirglierlo ma viene spintonato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221886 messaggi

Ci voleva lui .asd 

Abbiamo fatto il video! Iscrivetevi al canale se volete supportarci e lasciateci un like .oo Grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ancor con sti 50 mln

38 mln + bonus in base a raggiungimento di obiettivi.

Quindi per ora sono 38

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

18 sarebbero stati tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
9 ore fa, Stan45 ha scritto:

Alajabegovic non è niente di che per ora è uno che gioca col pannolino e d e’ perfettamente inutile che si abbia fatto crescere pizzetto e baffi per sembrare più maturo al mio paese si dice se Sei Sei se non Sei non Sei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me ha fatto bene la prima mezz'ora, poi è scomparso. Ha 19 anni ma la stoffa mi pare ci sia. Poi potrà riuscire o meno, altri non hanno prospettive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
803 messaggi
Secondo me ha fatto bene la prima mezz'ora, poi è scomparso. Ha 19 anni ma la stoffa mi pare ci sia. Poi potrà riuscire o meno, altri non hanno prospettive 

Su questo ti do ragione purtroppo credo che debba passare ancora parecchia acqua sotto i ponti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8457 messaggi
16 ore fa, Jules ha scritto:

Perché è evidente che non sia una sua caratteristica. Ti sveni per comprare un giocatore che già non è un fenomeno... poi lo fai giocare in un ruolo che, non solo non è il suo, ma ne azzera totalmente le caratteristiche.

Per tutta la scorsa stagione abbiamo avuto e subìto il problema di non avere una punta di ruolo. Iniziamo questa senza una punta di ruolo e ci stupiamo se continuiamo a non segnare nemmeno con le mani.
Abbiamo preso il pennellone crucco che non è una punta di ruolo, ma che potrebbe avere (finalmente, per Dio) la capacità di tener palla e farti salire. Con un giocatore così, capace di farti da sponda ai limiti dell'area avversaria, la manna dal cielo sarebbe avere uno stoccatore... Ebbene, ci manca pure quello!
Così come ci manca chi sappia tirare le punizioni... così come ci manca chi sappia segnare di testa... così come ci manca chi... 

Vabbeh... inutile continuare.

avevamo Licina. mandato in B, perché i giovani si devon fare le ossa, e Devon tornare in A a 29 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
898 messaggi
6 ore fa, soave ha scritto:

minuto 6.10 chico ci prova a dirglierlo ma viene spintonato

La spinta non mi è piaciuta, poi si ricordasse che se non gioca è perche vale un decimo di bremer, non perchè non segna o perchè sta antipatico a Spalletti, come adesso fa comodo dire a qualcuno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi

Quindi contro il Sassuolo rischiamo di presentarci così 

Vicario 

Kalulu Bremer Lucumi Celik 

Luiz Koopmeiners 

Conceicao Gonzalez Alajbegovic 

KoloMuani 

Panchina: Grabara, Pinsoglio, Kelly, Gatti, Rugani, Owusu, Zhegrova, Woltemade. 

E qualcosa mi dice che qui a domenica non recuperiamo nessuno, al massimo perdiamo qualcun altro tipo Zhegrova… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74189 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13456 messaggi

Se al posto di una punta continui ad avere degli aborti di attaccanti non potrai puntare a vincere nessun trofeo.

Partita da vincere 3-1 e invece la pareggi alla fine con un gol di un difensore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4969 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Quindi contro il Sassuolo rischiamo di presentarci così 

Vicario 

Kalulu Bremer Lucumi Celik 

Luiz Koopmeiners 

Conceicao Gonzalez Alajbegovic 

KoloMuani 

Panchina: Grabara, Pinsoglio, Kelly, Gatti, Rugani, Owusu, Zhegrova, Woltemade. 

E qualcosa mi dice che qui a domenica non recuperiamo nessuno, al massimo perdiamo qualcun altro tipo Zhegrova… 

beh, per battere il Sassuolo diciamo che questa deve bastare.

pare cmq che potrebbe tornare a disposizione Sarr ... tra McKennie, Cambiaso e Sarr ho letto che è quello con piu probabilità

(la domanda piu che altro sarebbe come mai da noi per un affaticamento muscolare si saltano 3 partite... misteri)

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23077 messaggi
Inviato (modificato)

MVP 

GATTI : Tiri >1   Passaggi >2/2 Tocchi>3

VICARIO 6 Inoperoso..
KALULU 6,5 Un recupero portentoso a ridosso del novantesimo,  con i rossoneri lanciati verso il raddoppio ed altri sostegni preziosi..
BREMER 7 Assorbe ramos, come fosse una tazzina di Guarana...
CELIK 5,5 La prestazione nel complesso non è negativa, ma balza agli occhi la difficoltà di alimentare l'azione con timing e qualità..
LUCUMI 6+ Non lascia aloni  e sfodera maggior  disinvoltura rispetto alla gara di esordio..
DLUIZ 6,5 Pur con le sue tempistiche cadenzate, riesce a farsi sentire in mezzo al campo (occasioni create 2 passaggi>42/52 Tocchi >67 difese >5 )con inneschi preziosi, recuperi e razionalità..
LOCATELLI  6 La solita dedizione che però paga a caro prezzo...
KOOP 6+ Riesce a piazzare una assist in stile r.carlos, buon per lui..
FC7 5,5 Siccome sono un suo fan, non posso più tollerare certi orrori(il mancato passaggio a boga da LIBRO ROSSO) li davanti, dove si è pungente ma troppo sprecone...
EDZE 11 NG Contento che sia entrato e forse è anche più concreto di conceicao, in questa fase...
BOGA 6+ Porta scompiglio nel finale, dopo un avvio stentato..
NICO GONZALEZ 6,5 Piacevole riscoperta al punto che ho rosicato quando l'ha tolto.. Questo puògiocare anche leggermente dietro(dribbling 3/4 Tocchi >37Passaggi19/24 Occasioni create>3 Difese>9 duelli >4/7)  woltemade e Gatti..
RKM 5 Viene meno anche nei movimenti a sostegno azzerandosi..
GATTI 7,5 Ennesima  prodezza in zona cesarini, e pensare che se arrivava qualcuno con 18/20mi lo vendevano...
ALAEJ 6+ Molta effervescenza nella prima mezzora, ma poi paga le varie disconnessioni di reparto(celik kolo muani)
WOLTEMADE SV
SPALLETTI 6,5 Si affida nuovamente al cavallo perdente(leggasi conceicao)e dopo una buona prestazione dei suoi si ritrova a rincorrere--Dico che questa settimana è fondamentale per capire dove non c'è più margine di errore, e soprattutto lavorare sugli schemi offensivi, che appaiono nel migliore dei casi collosi..

COSA NON VA 
- Inutile ribadire che conceicao, sta incidendo e molto sui problemi di astinenza...
- Douglas, è sicuramente tra i più convincenti, ma deve  acchiappare qualcosa tirando in porta..
- Il clima  troppo  assertivo ogni qualvolta, si subiscono gli effetti del var. In altre piazze oggi, ci invitano a trattare la materia con filosofia, dopo che per anni il lamento è stato il marchio di fabbrica..E poi nessuno, che chiedeva di rivedere al var dopo quel fallo, come dopo il gol annullato a mckennie, contro la fiorentina, dove non l'aveva nemmeno sfiorato...Ripeto, con Milano e roma, non ci sono solo distanze tecniche al momento ma anche morali....tutti zitti eh..
- Continuare a sottovalutare gatti, che a questo punto lo voglio sempre in campo non importa dove....
- Ci sono dei calciatori liberi(guerreiro,alaba,brozovic)che in questo momento tragicomico, possono togliere delle rogne, altrimenti innalzare due tra melegoni,Macca(seguito tantissimo) e soprattutto Augusto seedorf..
COSA VA
- Lo dico sottovoce ma lucumi, con bremer possono diventare una bella muraglio

- Nico gonzalez..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3088 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP 

GATTI : Tiri >1   Passaggi >2/2 Tocchi>3

VICARIO 6 Inoperoso..
KALULU 6,5 Un recupero portentoso a ridosso del novantesimo,  con i rossoneri lanciati verso il raddoppio ed altri sostegni preziosi..
BREMER 7 Assorbe ramos, come fosse una tazzina di Guarana...
CELIK 5,5 La prestazione nel complesso non è negativa, ma balza agli occhi la difficoltà di alimentare l'azione con timing e qualità..
LUCUMI 6+ Non lascia aloni  e sfodera maggior  disinvoltura rispetto alla gara di esordio..
DLUIZ 6,5 Pur con le sue tempistiche cadenzate, riesce a farsi sentire in mezzo al campo (occasioni create 2 passaggi>42/52 Tocchi >67 difese >5 )con inneschi preziosi, recuperi e razionalità..
LOCATELLI  6 La solita dedizione che però paga a caro prezzo...
KOOP 6+ Riesce a piazzare una assist in stile r.carlos, buon per lui..
FC7 5,5 Siccome sono un suo fan, non posso più tollerare certi orrori(il mancato passaggio a boga da LIBRO ROSSO) li davanti, dove si è pungente ma troppo sprecone...
EDZE 11 NG Contento che sia entrato e forse è anche più concreto di conceicao, in questa fase...
BOGA 6+ Porta scompiglio nel finale, dopo un avvio stentato..
NICO GONZALEZ 6,5 Piacevole riscoperta al punto che ho rosicato quando l'ha tolto.. Questo puògiocare anche leggermente dietro(dribbling 3/4 Tocchi >37Passaggi19/24 Occasioni create>3 Difese>9 duelli >4/7)  woltemade e Gatti..
RKM 5 Viene meno anche nei movimenti a sostegno azzerandosi..
GATTI 7,5 Ennesima  prodezza in zona cesarini, e pensare che se arrivava qualcuno con 18/20mi lo vendevano...
ALAEJ 6+ Molta effervescenza nella prima mezzora, ma poi paga le varie disconnessioni di reparto(celik kolo muani)
WOLTEMADE SV
SPALLETTI 6,5 Si affida nuovamente al cavallo perdente(leggasi conceicao)e dopo una buona prestazione dei suoi si ritrova a rincorrere--Dico che questa settimana è fondamentale per capire dove non c'è più margine di errore, e soprattutto lavorare sugli schemi offensivi, che appaiono nel migliore dei casi collosi..

COSA NON VA 
- Inutile ribadire che conceicao, sta incidendo e molto sui problemi di astinenza...
- Douglas, è sicuramente tra i più convincenti, ma deve  acchiappare qualcosa tirando in porta..
- Il clima  troppo  assertivo ogni qualvolta, si subiscono gli effetti del var. In altre piazze oggi, ci invitano a trattare la materia con filosofia, dopo che per anni il lamento è stato il marchio di fabbrica..E poi nessuno, che chiedeva di rivedere al var dopo quel fallo, come dopo il gol annullato a mckennie, contro la fiorentina, dove non l'aveva nemmeno sfiorato...Ripeto, con Milano e roma, non ci sono solo distanze tecniche al momento ma anche morali....tutti zitti eh..
- Continuare a sottovalutare gatti, che a questo punto lo voglio sempre in campo non importa dove....
- Ci sono dei calciatori liberi(guerreiro,alaba,brozovic)che in questo momento tragicomico, possono togliere delle rogne, altrimenti innalzare due tra melegoni,Macca(seguito tantissimo) e soprattutto Augusto seedorf..
COSA VA
- Lo dico sottovoce ma lucumi, con bremer possono diventare una bella muraglio

- Nico gonzalez..

Kalulu colpevole sulla rete subita. Confermi il 6,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4535 messaggi
Il 6/9/2026 alle 23:52 , ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sì, questo è vero, gioca sempre a testa bassa, bruttissimo limite… ma perché cavolo non prova ad aggiustarlo… boh…

Sorella. Questo è.

Tu prendi il pupo Licina.

Mesi fa dicevo che potenzialmente dà una pista a Yildiz. E mi dicevano sei "esagerato". 

Pensa quante piste dà al portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...