Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - MILAN 1-1

Recommended Posts

74189 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Io continuo a vedere un calciatore macchinoso, poco grintoso, che osa molto raramente. Lo abbiamo tenuto non per puntarci realmente ma perché era difficile cederlo e perché i suoi colleghi di reparto sono peggiori di lui.

Tutto il mercato della juve è stato un mercato di opportunità se si eccettua l'acquisto ultraoneroso di KM che è stato un cadeau al cammellaro per ricucire i rapporti col psg da bravi sudditi come ormai siamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
764 messaggi

ma anche voi avete bestemmiato dopo il gol del pareggio perché invece di prendere palla e correre a centrocampo per cercare di vincere la partita hanno perso un sacco di tempo nei festeggiamenti? e che cazz

ps. ho appena visto su sportmediaset tacchinardi che dice la stessa cosa. parla giustamente di mentalità da perdenti e si fa il confronto con il gol di hermoso con l'atalanta, che dopo il pareggio va a prendere il pallone per andare a centrocampo e ripartire subito per cercare di vincere. e infatti poi hanno vinto.

Modificato da marco1309
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3246 messaggi
3 minuti fa, marco1309 ha scritto:

ma anche voi avete bestemmiato dopo il gol del pareggio perché invece di prendere palla e correre a centrocampo per cercare di vincere la partita hanno perso un sacco di tempo nei festeggiamenti? e che cazz

sì sì, è imbarazzante. festeggiamo 1-1 come se avessimo vinto la champions. siamo una squadra di pezzenti sportivamente parlando. per fortuna è il calcio del popolo non dei ricchi e ci piace così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3246 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tutto il mercato della juve è stato un mercato di opportunità se si eccettua l'acquisto ultraoneroso di KM che è stato un cadeau al cammellaro per ricucire i rapporti col psg da bravi sudditi come ormai siamo.

è il calcio del popolo non dei ricchi che abbiamo rumorosamente difeso  :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11332 messaggi
8 minuti fa, marco1309 ha scritto:

io no perché avevo paura di prendere l'1-2 .look

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4879 messaggi

Ho visto solo la sintesi.

La sensazione è di aver creato molto di fronte a un avversario sbilanciato e perforabilissimo, ma di aver rischiato addirittura la sconfitta per via di un atteggiamento molle quando c'è stato bisogno di difendere e contrastare.

Quindi siamo stati dei polli, salvati dal cuore del solito Gattone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2020 messaggi
20 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

sì sì, è imbarazzante. festeggiamo 1-1 come se avessimo vinto la champions. siamo una squadra di pezzenti sportivamente parlando. per fortuna è il calcio del popolo non dei ricchi e ci piace così

Con Conte o Gasperini sarebbe successo? Quando si dice il manico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28751 messaggi
25 minuti fa, marco1309 ha scritto:

ps. ho appena visto su sportmediaset tacchinardi che dice la stessa cosa. parla giustamente di mentalità da perdenti e si fa il confronto con il gol di hermoso con l'atalanta, che dopo il pareggio va a prendere il pallone per andare a centrocampo e ripartire subito per cercare di vincere. e infatti poi hanno vinto.

A me è sembrato che più di qualcuno stesse tornando subito verso il centrocampo con Gatti che invece s'è messo a fare l'indiavolato perché probabilmente pensava di essersi preso qualche rivincita personale e addirittura qualche amichetto suo dalla panchina gli è andato dietro. Comunque si... bisognava ripartire subito e insistere... invece s'è perso tempo li e anche dopo esser ripartiti il primo pensiero è stato rimettersi apposto in campo e alla fine hai chiuso col Milan nella tua metà campo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28751 messaggi
51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' lento, lo ripeto da tempo, tecnicamente è buono, ma ci mette 10 anni prima di smistare, come diceva qualcun altro ricorda paurosamente arthur al suo primo anno con pirlo, quando fece benino fino ad un certo punto prima di essere spazzato via dopo l'errore col benevento.

E se Luis è lento nel nostro campionato dove si gioca a ritmi da parrocchia del sabato pomeriggio, non oso immaginare in una champion.

In tutto questo ad oggi è il miglior centrocampista della juve, quindi datevi due risposte sul valore di questa rosa.

Si, ma non è che prima di venire in Italia giocava nella lega del bradipo...veniva da 5 anni e 200 partite di premier fatti pure bene...e non è che in premier come ritmo e intensità scherzano. Poi per me a centrocampo in queste tre partite si son comportati bene... in generale son state tre prestazioni buone tolto il finale di Frosinone in apnea, il problema è che si concretizza poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74189 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma non è che prima di venire in Italia giocava nella lega del bradipo...veniva da 5 anni e 200 partite di premier fatti pure bene...e non è che in premier come ritmo e intensità scherzano. Poi per me a centrocampo in queste tre partite si son comportati bene... in generale son state tre prestazioni buone tolto il finale di Frosinone in apnea, il problema è che si concretizza poco

E' sempre stato lento, solo che attorno aveva una squadra che giocava e velocizzava l'azione, da noi sono tutti fermi, vogliono il pallone sui piedi manco fossero pelè e garrincha.

Le prestazioni finora sono senza infamia e senza lode, ma se questo è il meglio che abbiamo a centrocampo due domande me le farei sul valore di questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45142 messaggi
Quindi abbiamo speso 50 milioni per kolo, per poi pareggiare al 94 con gatti entrato a 10 minuti dalla fine che era dato per partente
Ancor con sti 50 mln

38 mln + bonus in base a raggiungimento di obiettivi.

Quindi per ora sono 38

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' sempre stato lento, solo che attorno aveva una squadra che giocava e velocizzava l'azione, da noi sono tutti fermi, vogliono il pallone sui piedi manco fossero pelè e garrincha.

Le prestazioni finora sono senza infamia e senza lode, ma se questo è il meglio che abbiamo a centrocampo due domande me le farei sul valore di questa rosa.

Questo però significa che non ci sono direttive di gioco: un giocatore fermo è un giocatore che non sa cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16187 messaggi
44 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ancor con sti 50 mln

38 mln + bonus in base a raggiungimento di obiettivi.

Quindi per ora sono 38

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Sempre troppi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74189 messaggi
21 minuti fa, Jules ha scritto:

Questo però significa che non ci sono direttive di gioco: un giocatore fermo è un giocatore che non sa cosa fare.

Verissimo, infatti spalletti in quasi un anno non ha dato granchè schemi, sono il primo a dirlo. Facciamo sempre le stesse cose, giro palla lentissimo, con avversari che hanno tutto il tempo di andare al bar, prendere un cappuccino e poi riposizionarsi davanti la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15773 messaggi

Comunque noi ci lamentiamo di Douglas che è lento, ma Locatelli lo è pure di più, titolare inamovibile e con la metà della tecnica del brasiliano.

L'ideale sarebbe affiancare Sarr, molto più dinamico, a Douglas e panchinare il numero 5, ieri pure saltato come un birillo sul gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27921 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Comunque noi ci lamentiamo di Douglas che è lento, ma Locatelli lo è pure di più, titolare inamovibile e con la metà della tecnica del brasiliano.

L'ideale sarebbe affiancare Sarr, molto più dinamico, a Douglas e panchinare il numero 5, ieri pure saltato come un birillo sul gol.

Assurdo il (non) movimento che fa per affrontare Cissé. Fa finta di allungare la gamba ma poi la ritrae. Lì bastava allungarla per portare il ragazzino un po' più laterale, quindi più verso Kalulu (anche lui non esente da colpe), e di conseguenza con un angolo di tiro completamente diverso e più difficile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23511 messaggi
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Quando gli è stato rinnovato il contratto ho compreso che in società non vi era alcuna voglia di invertire la tendenza e di riscattare il recente, disastroso passato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15773 messaggi
8 minutes ago, iosonogobbo said:

Quando gli è stato rinnovato il contratto ho compreso che in società non vi era alcuna voglia di invertire la tendenza e di riscattare il recente, disastroso passato.

se a questa squadra togli Locatelli e Kolo Muani e metti due giocatori NORMALI, vedi che le prestazioni salgono di livello fisiologicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18240 messaggi
2 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Ho visto solo la sintesi.

La sensazione è di aver creato molto di fronte a un avversario sbilanciato e perforabilissimo, ma di aver rischiato addirittura la sconfitta per via di un atteggiamento molle quando c'è stato bisogno di difendere e contrastare.

Quindi siamo stati dei polli, salvati dal cuore del solito Gattone.

Il milan non era per nulla sbilanciato, le poche volte che stava per subire una ripartenza è ricorso al fallo tattico (con il bene placito di mariani).

Perforabilissimo quindi, ieri sera, no.

Invece confermo il nostro atteggiamento molle nell'azione dello 0-1

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4879 messaggi
23 minuti fa, the_legend ha scritto:

Il milan non era per nulla sbilanciato, le poche volte che stava per subire una ripartenza è ricorso al fallo tattico (con il bene placito di mariani).

Perforabilissimo quindi, ieri sera, no.

Invece confermo il nostro atteggiamento molle nell'azione dello 0-1

Ah ecco.

Le nostre azioni principali mi hanno dato un'idea, ma guardare i 90' è ben altra cosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi
Primo pareggio inutile di una stagione che, si è ampiamente capito, non si discosterà minimamente dalle precedenti, anonime e costernanti annate. Attacco pietoso. In porta serviva il Dibu o un portiere di caratura internazionale e di esperienza. Vicario è un altro Di Gregorio.
Ma quel poveraccio che colpa ha avuto ieri?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28751 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Mica devi aver colpe...se vieni alla Juve devi accettare di diventare bersaglio di insulti dalla clientela schizzocheccaisterica. Dovrebbero iniziare a metterlo nei contratti :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23511 messaggi
23 minuti fa, Kris ha scritto:

Non lo so. Uno è in porta per respingere i tiri avversari. Se poi vogliamo scagionare l'estremo difensore ad ogni tiro un minimo più angolato, facciamo pure. Ogni tanto vorrei anche assistere a qualche intervento provvidenziale. Purtroppo sono stato abituato bene con Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8507 messaggi
Non lo so. Uno è in porta per respingere i tiri avversari. Se poi vogliamo scagionare l'estremo difensore ad ogni tiro un minimo più angolato, facciamo pure. Ogni tanto vorrei anche assistere a qualche intervento provvidenziale. Purtroppo sono stato abituato bene con Buffon.
Ad oggi noi abbiamo macerie in ogni reparto.
Voler costruire oggi la Juve che fu non ti bastano 500 milioni di euro.
Vicario è un buonissimo portiere, ieri poteva fare ben poco e di certo non si può sperare di vincere le partite per un miracolo del portiere ogni domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23511 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Ad oggi noi abbiamo macerie in ogni reparto.
Voler costruire oggi la Juve che fu non ti bastano 500 milioni di euro.
Vicario è un buonissimo portiere, ieri poteva fare ben poco e di certo non si può sperare di vincere le partite per un miracolo del portiere ogni domenica.

Per me non è stato irreprensibile sul gol. Poteva fare di più. Poi i miracoli dei portieri io non ne vedo da quando è andato via szczesny. Quella col parma è stata una parata notevole, non miracolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...