Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream is Collapsing: ultimi giorni di mercato (Estate 2026)

Recommended Posts

27332 messaggi
13 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:

Abbiamo fatto un buon mercato, si poteva fare meglio? ovvio che si può sempre fare meglio ma non vedo perchè non essere ottimisti.
Kolo aveva fatto bene e lo volevamo da tempo, ha toppato una partita e mezza e già state coi mitra.
David sbolognato, openda sbolognato, tolto quel peso morto d'oro di vlahovic, tolta quella sedia di Di Gregorio.
Sistemata difesa, attacco e porta, a centrocampo manca un Pirlo ma non si può avere tutto considerato il FPF.
Essere ottimisti è d'obbligo, siamo tutti bravi a sostenere solo quando le cose vanno bene.

Mi sanguinano gli occhi

Un buon mercato lo dicevo dopo la cessione di Zizou, quello era fare un buon mercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io la juve la sosterrei anche in lega pro. forse non è ancora chiaro sto concetto.

IL PROBLEMA E' CHE STA M.E.R.D.A QUA NON E' LA JUVENTUS.

Invece lo è anche questa. Periodo storico orrendo, ok. Però è sempre la Juve e se sei tifoso la sostieni, se la schifi oggi e sali sul carro fra qualche anno sei ridicolo.
Questo non toglie nulla allo schifo che ci stanno facendo vivere, però è quello che noi dobbiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Mi sanguinano gli occhi

Un buon mercato lo dicevo dopo la cessione di Zizou, quello era fare un buon mercato 

E allora torna a vivere nei primi 2000 se non sei capace di vedere la realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27750 messaggi

Nico Tagliafico ormai aspetta l’Atlético Madrid visto che non c’è ancora l’ok di Juan Cabal ad andare via dalla Juventus.

In vantaggio ora netto c’è proprio l’Atletico.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98114 messaggi
1 minuto fa, Destrodichiellini ha scritto:

Invece lo è anche questa. 

ma manco per il c.a.z.z.o.

MANCO PER IL C.A.Z.Z.O.

La juventus VERA si sarebbe difesa fino in fondo a cercare di portar avanti le sue LEGITTIME ragioni.

Qui invece si gioca a prenderlo in c.u.l.o ogni 30 secondi col sorriso sulle labbra.

c'ho 43 anni. la juve VERA ce l'ho ben presente che cos'era. bella stampata in testa.

una squadra e una dirigenza DI FOTTUTI FIGLI DI p*****a che davano L'ANIMA E IL SANGUE. in campo e fuori.

sta roba qua che abbiamo oggi è una roba indefinibile.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34682 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Nico Tagliafico ormai aspetta l’Atlético Madrid visto che non c’è ancora l’ok di Juan Cabal ad andare via dalla Juventus.

Ma non si era interessata la Roma? (Anche se ci credo poco, per me era solo azione di disturbo per farci incartare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27332 messaggi
Adesso, Destrodichiellini ha scritto:

E allora torna a vivere nei primi 2000 se non sei capace di vedere la realtà dei fatti.

La realtà dei fatti la vedo eccome, a differenza tua e di altri però non riesco ad accettarla ed è per questo che si è impantanati in questa situazione da cui non se ne uscirà più, proprio perché c'è gente che ancora finanzia chi ha provocato questo disastro e riesce ad essere ottimista pure se abbiamo una squadra composta da cani e porci che le prenderebbe pure dalla primavera dei primi anni 2000

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

ma manco per il c.a.z.z.o.

MANCO PER IL C.A.Z.Z.O.

La juventus VERA si sarebbe difesa fino in fondo a cercare di portar avanti le sue LEGITTIME ragioni.

Qui invece si gioca a prenderlo in c.u.l.o ogni 30 secondi col sorriso sulle labbra.

c'ho 43 anni. la juve VERA ce l'ho ben presente che cos'era. bella stampata in testa.

una squadra e una dirigenza DI FOTTUTI FIGLI DI p*****a che davano L'ANIMA E IL SANGUE. in campo e fuori.

sta roba qua che abbiamo oggi è una roba indefinibile.

eh io ne ho 35 e qualcosina ho visto anche io, odio anche io il Quisling e so cosa è Farsopoli. Però ora è questo, quindi che fai? piangi ogni giorno per ogni anno o realizzi che è così e te ne fai una ragione maledicendo Il Cane ogni giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80596 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Cabal da seppelire vivo quindi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

La realtà dei fatti la vedo eccome, a differenza tua e di altri però non riesco ad accettarla ed è per questo che si è impantanati in questa situazione da cui non se ne uscirà più, proprio perché c'è gente che ancora finanzia chi ha provocato questo disastro e riesce ad essere ottimista pure se abbiamo una squadra composta da cani e porci che le prenderebbe pure dalla primavera dei primi anni 2000

Giuro che se potessi cercherei i tuoi messaggi nell'estate del primo anno di conte. Con una squadra che sembrava indegna e da anni di vergogna. Piangevi anche allora? 
Quindi siamo impantanati perchè i tifosi capiscono che non possiamo acquistare Haaland, Mbappe e Pedri? Capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3066 messaggi

ma Tagliafico in caso viene a zero? ha 34 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34682 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

ma Tagliafico in caso viene a zero? ha 34 anni...

No, non è svincolato, però si parlava di poca roba, tipo 2mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98114 messaggi

PS. i ridicoli sono quelli che ado oggi SOSTENGONO questo proprietario, invece di fargli capire di cavarsi dai piedi. la juve è la juve anche senza quel soggetto lì.

c'è scritto JUVENTUS sullo stemma, non AGNELLENTUS.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80596 messaggi

Non so cosa fumano quelli di transfermarkt ma sono fuori di testa, andate a vedere le rumore sul nostro mercato a quest'ora .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98114 messaggi
12 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:

quindi che fai? 

non gli dò mezzo boro fino a quando non si cavano dai piedi.

scommetti che se facessero tutti così l'antifona la capirebbero in 2 secondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2077 messaggi
11 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:

eh io ne ho 35 e qualcosina ho visto anche io, odio anche io il Quisling e so cosa è Farsopoli. Però ora è questo, quindi che fai? piangi ogni giorno per ogni anno o realizzi che è così e te ne fai una ragione maledicendo Il Cane ogni giorno?

Una cosa concreta, visto che sai bene di chi si parla, si può fare: 0 euro a pay tv, prodotti ufficiali ed evitare lo stadio. Più di questo non possiamo fare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98114 messaggi
Adesso, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Una cosa concreta, visto che sai bene di chi si parla, si può fare: 0 euro a pay tv, prodotti ufficiali ed evitare lo stadio. Più di questo non possiamo fare.

eh ,a poi cosa fai? ti perdi frosinone-juventus? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221877 messaggi

Che vergogna Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23762 messaggi
17 minuti fa, kkekko ha scritto:

per volere di John questa juve (volutamente minuscolo) non può avere nulla di fico! .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27750 messaggi

🚨🚨💣 FLASH! Nico Tagliafico alla Juve sta saltando. 🔚

Non ci sono ormai i tempi tecnici e l’argentino è vicino all’Atletico Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27750 messaggi

🚨️ Juan Cabal destinato a restare alla Juventus dopo aver temporeggiato con Atalanta e Roma.

Il terzino non ha voluto aprire a nessun’altra soluzione.

• Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6144 messaggi

A Napoli per "frittura di mazzamma" si intende una frittura di pesce fatta con gli scarti del pescato e di poco valore gastronomico.

Adesso sediamoci a tavola e aspettiamo se con questa roba qui, lo chef Spalletti, riesce a prepararci ugualmente un piatto saporito .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98114 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Che vergogna Cabal

chi so io gli avrebbe fatto fare 10 mesi di allenamenti a parte e tribuna OBBLIGATORIA e gli avrebbe messo di fianco due scorreggiatori di professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...