Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream is Collapsing: ultimi giorni di mercato (Estate 2026)

Recommended Posts

80589 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

🚨️ Juan Cabal destinato a restare alla Juventus dopo aver temporeggiato con Atalanta e Roma.

Il terzino non ha voluto aprire a nessun’altra soluzione.

posso insultare caro staff :S ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6408 messaggi
16 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:

E allora torna a vivere nei primi 2000 se non sei capace di vedere la realtà dei fatti.

In verità la faccenda è ben più complessa.

La squadra, la dirigenza e la società devono comunque tenere conto dell'umore dei tifosi, anche perché tra di loro c'è chi spende soldi per abbonamenti, trasferte, compra magliette o paga Dazn e c***i mazzi anche per vedere questa Juventus attuale.

Il forum riflette il momento attuale della Juventus.

Dopo sei anni di batoste è naturale che si guardi con sospetto ogni inizio di stagione.

Anche perché da un po' di tempo a questa parte l'umore diventa decrescente giornata dopo giornata fino ad arrivare a febbraio e parlare già della stagione successiva.

La società fa poco per far sognare i tifosi.

Poi ne ho anche scritto stamattina che sono anni che l'ultimo giorno di mercato prendiamo cantonate tremende covando un entusiasmo per giocatori che poi puntualmente fanno pena.

Ben venga che qualcuno o la maggioranza guardi con sospetto giocatori e dirigenza.

Vedrai che se faranno bene gli umori cambieranno in fretta e persino pessimisti come @Dark Wizard e @Terminator-J scriverebbero robe mielose che manco in un romanzo di Bussola o in uno Shojo Manga troveresti.

Molti tifosi partono già rassegnati, è tutto qui il problema.

E di certo non è colpa loro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27323 messaggi
10 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:

Giuro che se potessi cercherei i tuoi messaggi nell'estate del primo anno di conte. Con una squadra che sembrava indegna e da anni di vergogna. Piangevi anche allora? 
Quindi siamo impantanati perchè i tifosi capiscono che non possiamo acquistare Haaland, Mbappe e Pedri? Capisco...

Piangevo e mi incazzavo anche allora, con la differenza che la squadra non era in mano all'infame che c'erano ancora i reduci del 2006 (su tutti IL CAPITANO) e c'erano ancora dei procedimenti aperti su cui ci si poteva illudere un po, era completamente un altro pianeta e non parlo di rosa, anche se pure all'epoca si era lontani anni luce dalla vera JUVENTUS 

Io ti posso dire con assoluta certezza che anche quest'anno sarà un fallimento e non te lo dico perché sono Nostradamus ma perché ho ben stampato nel cervello come "funziona" il calcio in Italia e perché prima di leggere I nomi che compongono la rosa della Juventus vedo i nomi di quelli che stanno ai vertici di questa squadra e quello basta e avanza per fare un pronostico realistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98101 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

In verità la faccenda è ben più complessa.

La squadra, la dirigenza e la società devono comunque tenere conto dell'umore dei tifosi, anche perché tra di loro c'è chi spende soldi per abbonamenti, trasferte, compra magliette o paga Dazn e c***i mazzi anche per vedere questa Juventus attuale.

Il forum riflette il momento attuale della Juventus.

Dopo sei anni di batoste è naturale che si guardi con sospetto ogni inizio di stagione.

Anche perché da un po' di tempo a questa parte l'umore diventa decrescente giornata dopo giornata fino ad arrivare a febbraio e parlare già della stagione successiva.

La società fa poco per far sognare i tifosi.

Poi ne ho anche scritto stamattina che sono anni che l'ultimo giorno di mercato prendiamo cantonate tremende covando un entusiasmo per giocatori che poi puntualmente fanno pena.

Ben venga che qualcuno o la maggioranza guardi con sospetto giocatori e dirigenza.

Vedrai che se faranno bene gli umori cambieranno in fretta e persino pessimisti come @Dark Wizard e @Terminator-J scriverebbero robe mielose che manco in un romanzo di Bussola o in uno Shojo Manga troveresti.

Molti tifosi partono già rassegnati, è tutto qui il problema.

E di certo non è colpa loro.

il problema non è la parte sportiva.

quella è l'ultimo dei problemi.

l'ultimo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18224 messaggi
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

A Napoli per "frittura di mazzamma" si intende una frittura di pesce fatta con gli scarti del pescato e di poco valore gastronomico.

Adesso sediamoci a tavola e aspettiamo se con questa roba qui, lo chef Spalletti, riesce a prepararci ugualmente un piatto saporito .asd 

A me invece viene il mentre del bambino alla fiera scrausa di fuori-porta: ai suoi occhi bancarelle luccicanti piene di tesori. Poi a casa l'acquisto di palesa per quello che è: paccottiglia di basso borgo .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45098 messaggi

Cabal è un esserino piccolo si sono interessate a lui delle buone squadre

Detto questo ripeto c'è un colpevole immobilismo sul terzino sapevamo di non avere le riserve ne di kalulu ne di cambiaso

Uno l'hai preso Ok ma l'altro non l'hai preso

Visto che resta anche Rugani a sto punto la linea difensiva ruolo ruolo può essere questa

Kalulu Bremer Lucumi celik
Cambiaso Gatti Kelly/rugani Kelly/cambiaso

Cabal se vuole può venire a fare il rilevatore statistico con me

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27745 messaggi

Intanto il City prende Enzo Fernandez per 125 milioni di sterline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33274 messaggi
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

Intanto il City prende Enzo Fernandez per 125 milioni di sterline

aWY.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2968 messaggi
15 minutes ago, Michel_Yildiz.10 said:

Detto questo ripeto c'è un colpevole immobilismo sul terzino sapevamo di non avere le riserve ne di kalulu ne di cambiaso

Visto che resta anche Rugani a sto punto la linea difensiva ruolo ruolo può essere questa

A me fa molto tenerezza, è abbastanza mediocre però è veramente juventino da quando era piccolo, faceva e fa ancora parte dello Juventus Club Colombia Bianconera, credo che per lui sia un sogno essere alla Juve e per questo non vuole andare via.

Modificato da zizou1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45098 messaggi
 A me fa molto tenerezza, è abbastanza mediocre però è veramente juventino da quando era piccolo, faceva e fa ancora parte dello Juventus Club Colombia Bianconera, credo che per lui sia un sogno essere alla Juve e per questo non vuole andare via.
Non sapevo questo dettaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8657 messaggi
21 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

a parte che non sappiamo se sia stato Cabal a rifiutare oppure se mancassero gli accordi tra società però ci sono dei contratti firmati che andrebbero rispettati da entrambe le parti, nessuno ci ha puntato la pistola alla testa per firmarlo

poi certo se io fossi il giocatore accetterei un trasferimento pur di giocare ma non possiamo criminalizzarli se vogliono rimanere alla Juve, per quanto schifo facciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2656 messaggi

dato che rimane secondo me è possibile tentare di recuperarlo un minimo (anche perchè davanti ha cambiaso non certo una cima e celik non può giocarle tutte da terzino sinistro perchè deve dare il cambio a kalulu a destra che a sua volta avrà bisogno di rifiatare ogni tanto)...non è ancora un caso irreversibile come potevano esserlo di gregorio o david

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21122 messaggi

Suvvia. Pensiero positivo per attirare gli influssi astrali a favore.

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19175 messaggi
37 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Mah....facile giudicare da fuori. Umanamente avrà avuto i suoi motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6408 messaggi

Fascia sinistra unico vero punto debole.

Cioè siamo mediocri dappertutto, ma lì siamo proprio messi male male.

Cmbiaso e Cabal li spedirei anche nel campionato cipriota.

Confido che Spalletti alterni Kelly e Celik, a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

La realtà dei fatti la vedo eccome, a differenza tua e di altri però non riesco ad accettarla ed è per questo che si è impantanati in questa situazione da cui non se ne uscirà più, proprio perché c'è gente che ancora finanzia chi ha provocato questo disastro e riesce ad essere ottimista pure se abbiamo una squadra composta da cani e porci che le prenderebbe pure dalla primavera dei primi anni 2000

Smetti di seguire la juve se non ti piace "questa" juventus. Non riavrai quella di un tempo. Torneremo a vincere e a dominare, ma tutte le squadre hanno avuto cicli, se malsopporti la fase down del nostro allora basta così.

• Like 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

PS. i ridicoli sono quelli che ado oggi SOSTENGONO questo proprietario, invece di fargli capire di cavarsi dai piedi. la juve è la juve anche senza quel soggetto lì.

c'è scritto JUVENTUS sullo stemma, non AGNELLENTUS.

Compratela tu, caccia i soldi ed acquistala. Io non posso, sto mese ho la rata dell'auto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi

Abbiamo vinto 9 scudetti di fila 

Ci eravamo abituati troppo bene 

Il calcio è fatto di cicli, tornerà anche il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98101 messaggi
1 minuto fa, Destrodichiellini ha scritto:

Compratela tu, caccia i soldi ed acquistala. Io non posso, sto mese ho la rata dell'auto.

non serve. i compratori ci sono GIA'. e hanno anche già formulato un'offerta.

è mister "faccio la scenatina isterica con la felpina addosso" che, per qualche oscuro ed arcano motivo, non la vuol cedere.

forse perchè gli fa comodo per distrarre le masse?

vedi ben che se la cede la situazione cambia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98101 messaggi
5 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:

Smetti di seguire la juve se non ti piace "questa" juventus. Non riavrai quella di un tempo. Torneremo a vincere e a dominare, ma tutte le squadre hanno avuto cicli, se malsopporti la fase down del nostro allora basta così.

cosa che, infatti, ha già fatto.

si limita, come me, a scrivere su un forum.

è possibile farlo o dobbiamo chiedere il permesso?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

non serve. i compratori ci sono GIA'. e hanno anche già formulato un'offerta.

è mister "faccio la scenatina isterica con la felpina addosso" che, per qualche oscuro ed arcano motivo, non la vuol cedere.

forse perchè gli fa comodo per distrarre le masse?

vedi ben che se la cede la situazione cambia.

Che poi anche qua...
Io sono tra quelli che vorrebbe vedere sta squadra in mano a qualcuno che la ama per davvero e non sto mascalzone di m.
Non vado allo stadio (soprattutto perchè sto a centinaia e centinaia di km) non acquisto roba loro e non chiedermi come vedo le partite.
Io i soldi a sta M***A non li do. Ma la juve è oltre sta gente, i presidenti son cambiati, i giocatori e gli allenatori pure. Io ci sono ora e ci sarò dopo.

Ripeto! ODIO il proprietario della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
143 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

cosa che, infatti, ha già fatto.

si limita, come me, a scrivere su un forum.

è possibile farlo o dobbiamo chiedere il permesso?

Se hai smesso di seguire perchè venire a vomitare odio e frustrazione? Vattene al mare... Senza offesa eh
Oppure cerca dei topic che non parlano di rosa o calcio giocato e vai a cercare quello contro il cane. Che ci fai qua se non segui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98101 messaggi
Adesso, Destrodichiellini ha scritto:

Che poi anche qua...
Io sono tra quelli che vorrebbe vedere sta squadra in mano a qualcuno che la ama per davvero e non sto mascalzone di m.
Non vado allo stadio (soprattutto perchè sto a centinaia e centinaia di km) non acquisto roba loro e non chiedermi come vedo le partite.
Io i soldi a sta M***A non li do. Ma la juve è oltre sta gente, i presidenti son cambiati, i giocatori e gli allenatori pure. Io ci sono ora e ci sarò dopo.

Ripeto! ODIO il proprietario della juve

e allora vedi che, sotto sotto, la pensi come me? .asd 

l'unica differenza è che io ho smesso di preoccuparmi della parte sportiva, perchè SO che no è quello il problema.

veramente, di tizio, caio, dell'allenatore del diesse... non mi interessa nulla. perchè tanto non cambia nulla.

prima si cambia il proprietario e POI si inizia a ragionare sul serio di programmazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...