Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Sono incaxxatissimo.

Della partita non me ne frega pi? niente, visto anche

come stiamo giocando.

Ci stanno prendendo per i fondelli?

Forse con un anno di ritardo potrebbe svelarsi qualche verit?

sulle nostre campagne acquisti-vendite.

Se David dovesse parlare, anche German potrebbe aggiungere

molte cose.

Spero che i nostri dirigenti riflettano bene stasera .bah

Inviato
Ragazzi mi spiace dirlo ma anche secondo me ? l'ultima volta che vediamo David con la nostra maglia :'( :'( e sicuramente anche Balzaretti... @@

purtroppo .quoto:(

Inviato

sono arrivato solo adesso, so solo il risultato

ancora birindelli ala? :S

cos'? sta storia che ho sentito in tv del gesto di treze tipo "15 gol e me ne vado"?

(scusate, ? x non leggere tutti i post arretrati...)

Inviato
Ragazzi mi spiace dirlo ma anche secondo me ? l'ultima volta che vediamo David con la nostra maglia :'( :'( e sicuramente anche Balzaretti... @@

b? aspettiamo la fine della partita e poi sentiremo...

Inviato

Spero che la Juve sappia cosa fa non rinnovando a Trezeguet e spero non siano convinti di sostituirlo con Ianquinta sarebbe una toppa clamorosa

Inviato

Sto vedendo genoa - napoli... ho visto di straforo il gesto di Trezegeut... commento: FACCIA LE VALIGIE... non dovrebbe nemmeno rientrare il secondo tempo...

Inviato

Pu? avere tutte le ragioni di questo mondo.........magari vogliono rinnovargli il contratto ma con un stipendio pi? basso........

? un professionista e qui gesti per? nn devono essere fatti.........

Inviato
ho appena visto il gesto di trezeguet e non ? piaciuto per nulla

grazie di tutto ma la porta ? la....

Quasi sicuramente verr? il tizio nel tuo avatar, e sono convinto che sar? un sostituto perfetto...

Inviato
Quasi sicuramente verr? il tizio nel tuo avatar, e sono convinto che sar? un sostituto perfetto...

Ne sei certo che "quasi sicuramente" arriva? Io ho qualche dubbio....Costa un botto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...