Vai al contenuto

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18064
  • Iscritto

  • Days Won

    5

Gil Rui Soares Barros last won the day on June 11 2018

Gil Rui Soares Barros had the most liked content!

Reputazione Forum

4390 Excellent

1 Seguace

Su Gil Rui Soares Barros

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

8476 visite nel profilo
  1. E a distanza di anni si apprezza la genialata di mettere dentro Alex Sandro per fare risaltare ancora di più quanto fossero forti gli altri
  2. E uno pneumatico non correttamente gonfiato si deforma, e quindi si surriscalda, ben più di uno alla giusta pressione. Poi sì, può essere stato qualsiasi cosa. Facevo giusto notare che in entrambi i casi sembra che parte della responsabilità sia di quelli. Ah, per motivi diversi, ricordo che dalle conclusioni dei periti ebbero anche un ruolo nella morte di Paul Walker... Edit. (Fiiiga, realizzo ora che a rileggermi sembro uno che è qui di straforo a cercare di far promozione e vendere pneumatici Non sono un lobbista te lo giuro.)
  3. Viste le immagini e il video, credo si possa dire che viaggiasse ben oltre i limiti: ha praticamente cancellato trenta metri di guardrail.
  4. Be' non credo avesse torto, a memoria mi pare andasse a 250 all'ora...
  5. Sì sì, non dicevo il contrario, eh. Da quelle parti in questo periodo il sole spacca letteralmente le pietre e l'escursione termica devasta l'asfalto rapidamente. Facevo notare che le condizioni degli pneumatici sono troppo spesso e inspiegabilmente trascurate da tantissimi. Nel caso di Reyes, che davvero ad ora sembra una fotocopia, con tanto di parente accanto morto anche lui, fu stabilito che quello fu determinante. Insomma non è tanto normale che un pneumatico esploda se tenuto sotto controllo.
  6. Da verificare sarebbero pure gli pneumatici stessi e, come fu per Reyes, se l'auto non stava ferma da mesi.
  7. È inquietante che la dinamica sembri essere identica a quella dell'incidente in morì Reyes pochi anni fa.
  8. Guarda, ti sembrerò scemo ma uno dei ricordi di calcio più belli che ho è legato a un triangolare/amichevole estiva nel '94 in cui affrontammo il Parma. Ricordo che da subito ebbi la certezza che finalmente le cose erano cambiate, che stavolta c'eravamo anche noi e che stavano per arrivare le vittorie dopo troppi anni di magra e di dominio altrui. Non per il risultato, che neanche ricordo, ma per l'atteggiamento e per come la squadra stava e si muoveva in campo.
  9. Trent'anni fa Jacquet, che aveva in squadra ottimi trequartisti e mezzepunte e centravanti ridicoli, si inventò il 4231. Ecco... con Kelly e compagnia oggi ci servirebbe un allenatore che si inventa un modulo con un difensore solo
  10. Facciamogliela iniziare... Anche perché alternative non ne abbiamo. A me va pure bene eh, entusiasmo e aspettative zero. Così resisto alla tentazione di guardare le partite.
  11. Comunque Tudor ormai è qui da un po' mi pare... Onestamente, vedete qualcosa voi? Movimenti, pressione, difesa... a me sembra tutto lasciato al caso
  12. Non so se mi fa sanguinare più gli occhi vedere sta squadra in campo o quelli che dicono ma sì fa bene a fare giocare le riserve e mettere i pipponi da cedere in vetrina, è il torneo dell'oratorio. È na competizione ufficiale, ci hanno messo trent'anni a capire che le coppe europee contavano mettiamocene altri trenta per questo.
×
×
  • Crea Nuovo...