Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    624
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland
  1. The Dark Side of CR7

    Dipenderà dalle cessioni che ci saranno, secondo me. Poiché l'acquisto di Ronaldo è indiscutibile dal punto di vista tecnico. Dovessero partire Pjanic e Dybala per liberare il monte ingaggi, sarei già molto meno contento e ne farei persino a meno. Viceversa se partissero Sandro, Higuain e/o Manzo e Rugani sarebbero dei sacrifici ben più accettabili.
  2. A me non fa impazzire, ma comunque si vede che è un buon giocatore in divenire.
  3. Rugani

    C'è da dire che comunque non andrebbe in una squadretta ed andrebbe a guadagnare di più. Fossi in Rugani andrei al Chelsea correndo. La mia idea è che anche il calciatore stesso si è convinto che difficilmente scalzerà i titolari.
  4. Come posizione è probabilmente l'unico sul mercato che avrebbe caratteristiche assimilabili a Pjanic. Ho un po' paura, adesso.
  5. Pjanic verso il rinnovo per la Juve non è sul mercato

    Cessione che sarebbe dolorosissima poiché il giocatore è di fatto molto peculiare come caratteristiche ed in più è un cecchino nelle punizioni. A me come centrocampista puro non fa impazzire, ma di fatto nella nostra rosa è un giocatore unico. Di certo non lo rimpiazzi con Golovin, per dire.
  6. Addirittura rescissione? A me suona maledettamente assurdo, a meno che davvero non voglio svernare in Cina. Però a questo punto porti dei soldi in cassa come fatto con Hernanes.
  7. Cosa fare con Marko Pjaca?

    Non ha mai avuto le possibilità per emergere. Io non lo cederei.
  8. Il Morata che ci lasciò io non lo avrei scambiato con Higuain, ma adesso non so se scambierei Higuain per Morata.
  9. Il topic degli insiders

    Però casualmente dopo l'errore con il Napoli, ha giocato una sola partita. Che ci sia qualcosa che non va a me pare evidente. Poi se resta io sono contentissimo, ma comunque non mi strappo i capelli se parte.
  10. Il topic degli insiders

    Diciamo che le boiate di Benatia sono molto evidenti perché più decisive ( poteva esserlo anche quella con la Roma ).
  11. Prima bisognerà attendere il mercato nostro ed anche quello delle altre. Se parliamo in termini di gioco non mi aspetto nulla di più di quello visto quest'anno. Poi dipenderà dalle caratteristiche dei giocatori che arriveranno. E' chiaro che se in campo vedi sistematicamente in campo Cuadrado, Costa, Dybala e Pjanic in contemporanea è già un'altra cosa.
  12. Esiste un "caso" Marchisio?

    Per me rimane. Vedremo se riuscirà a fare una preparazione come si deve. Tecnicamente è ancora un giocatore validissimo.
  13. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Perplesso. Però prima attendo l'ufficialità. Quello che non capisco è la fumosa ed ambigua conferenza stampa. La mia idea è che è stata più una scelta della società che sua. Ma anche lui ci ha messo del suo cambiando repentinamente idea.
  14. Juve 2018-2019

    Ma perché avete fretta di togliervi l'unico giocatore dei nostri che è in grado di arrivare a 20 gol in campionato pur giocando spesso a trenta metri dalla porta? A me francamente sembra assurdo.
  15. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Io credo che nel calcio contino non solo gli schemi, ma anche le caratteristiche dei giocatori. Penso che molti dei discorsi di Allegri si basino su questo. Metti Pjanic, Cuadrado, Dybala e Costa insieme e vedremo certamente una Juve più propositiva e votata ad offendere. Se andiamo a vedere le squadre che puntano all'estetica hanno tutti calciatori veloci e tecnici. La velocità è il vero mantra di questi tempi. Non mi pare che il City ed il Napoli offrino questa varietà di schemi. Detto questo, Allegri volente o nolente resterà anche il prossimo anno anche per via del suo lautissimo stipendio quindi beamoci dei trofei e di quello che sarà.
×