Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    478
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland
  1. Esiste un "caso" Marchisio?

    Il caso è perché non gioca oppure i motivi dietro la sua condizione deficitaria. Le parole della moglie sono solo un pensiero social che lasciano il tempo che trovano e a cui personalmente non darei la minima importanza.
  2. Federico Bernardeschi

    Se lui ha giocato male, allora gli altri dovrebbero prendere senza voto, a partire da Mandzukic. Insieme a Costa per me è stato l'unico che ha tentato la giocata ed ha provato ad attaccare gli spazi nonostante partisse da 50 metri dietro al suo naturale ruolo.
  3. Il post partita di Allegri

    Conscio che quella detta da Allegri è una verità assiomatica, comunque ieri si è pareggiato in casa con il Tottenham e non con il Real o il City. Io stesso penso che come impianto di gioco e di corsa ci siano superiori e non di poco e proprio per questo ritengo abbiano molte più possibilità di noi di passare il turno, ma allo stesso non capisco la sua sbroccata. Se pareggiamo in casa i demeriti non sono certo colpa delle società che ci sono avanti nel ranking e nel portafoglio. Si analizzano gli errori e si va avanti. Poi sarà quel che sarà.
  4. Non fossi juventino direi che il Tottenham è una squadra migliore della Juventus. Personalmente ritengo implausibile a questo punto passare il turno. L'unica speranza sarebbe quella di segnare un gol ed arroccarsi dietro per tutto il resto della gara di ritorno, che tanto è quello che questa squadra farebbe comunque perché il sua Dna è quello. Forse era meglio partire con il 4-3-3 e tenersi una delle due ali in panchina.
  5. A parte dietro, credo che loro ci siano superiori come mole ed impianto di gioco, eppure potevamo stare benissimo 4-1. Se non ne facciamo almeno un altro, passare il turno sarà un'impresa.
  6. Serie A Tim 2017-18 Ventiquattresima giornata

    Io invece non credo siano c**o, ma abitudine ed automatismo nell'effettuare sempre la stessa giocata in profondità che prima o poi riesce. La Lazio ha giocato molto meglio del Napoli, ma è stata molto fortunata in un paio di rimpalli al limite che avrebbero messo già Mertens o vattelapesca davanti alla porta. Savic è comunque il giocatore più forte in campo, una vera bestia.
  7. Benta e Costa hanno letteralmente stravolto la partita. Brutta partita, ma tre punti fondamentali.
  8. Tanta cattiveria agonistica da parte loro, mentre noi non pervenuti. E' già tanto portare a casa il pareggio secondo me. A meno che non cedano di botto fisicamente nel secondo tempo.
  9. Perché abbiamo venduto il tucu Pereyra?

    Giocatore molto anarchico che non aveva un ruolo definito. Non mi pare sta gran perdita.
  10. Male Bentancur e Bernardeschi, che forse iniziano a patire l panchina fissa e credo lo stesso valga per Rugani ormai finito in fondo alle gerarchie, per il resto buona vittoria e buona Juve.
  11. Io all'inizio risposi no, semplicemente perché non giocava, ma è chiaro che il giocatore sia validissimo, anche se non di facile collocazione nello schieramento attuale.
  12. Juan Cuadrado: 30 giorni di stop dopo l'operazione per pubalgia

    Se Dybala fosse arruolabile non credo avremmo avuto preoccupazioni di sorta, ma l'infortunio di Cuadrado toglie una delle principali frecce al nostro arco, specie dalla panchina. Adesso rimane il solo Bernardeschi, anche perché oggettivamente dubito che Mandzukic poniamo il caso facesse panchina avrebbe le caratteristiche di cambiare la partita in corso. Il problema Cuadrado si riassume soprattutto qui, anche perché difficilmente lui e Costa avrebbero giocato insieme.
  13. Brutti come la fame, ma tre punti importanti. Poco altro da dire, persino Bernardeschi quando è entrato ha fatto pena.
  14. In 11 contro 11 questa partita difficilmente l'avremmo vinta, così almeno un minimo di fiducia me la concedo, nonostante un primo tempo che definire inguardabile è poco.
  15. La Juve piomba su Carrasco

    Lo vorrebbero adesso? Sembra che anche la Roma lo stesse trattando. Se cercano un profilo simile può voler dire che abbiamo praticamente perso Cuadrado per buona parte della stagione rimanente.
×