Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland
  1. Abbiamo avuto un assaggio di Nirvana.
  2. Pjaca prima punta

    Ad oggi lo vedo come ultima ruota del carro, poi mai dire mai.
  3. Non credo la davano su Hulu e l'esclusiva in Italia credo ce l'abbia Timvision, anche se io l'ho vista per vie traverse.
  4. Ma possibile che gli avversari non capiscano che fa sempre la stessa giocata a rientrare? Giocatore monocorde, ma presente.
  5. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Due errori pacchiani in un ruolo non suo, ma prestazione dignitosa. Non mi aspettavo certo arasse la fascia ed arrivasse sul fondo.
  6. La mia idea è che molti qui vorrebbero che gli utenti ragionassero in maniera disumanizzata come fossero dei bot. Ognuno di noi ha la propria visione e mi sembra naturale che alcuni ieri abbiano digerito poco le scelte di Allegri. Ci ha salvato una prestazione superlativa di Cuadrado e il dinamismo a centrocampo di Bentancur e Matuidi. Il primo tempo è stato sconfortante, mentre fino alla sostituzione scriteriata di Dybala stavamo interpretando abbastanza bene la seconda parte. Non capisco come si possa essere soddisfatti di un primo tempo in cui con Cuadrado, Mandzukic, Dybala ed Higuain non riesci a fare un tiro in porta. Eppure se "osi" dire qualcosa sembra che tu stia dando dell'untore ad Allegri e che sei pronto per crocifiggere in sala mensa ( :-P) Higuain e compagni. Poi sta roba del carro, non l'ho mai capita. La Casa Nella Prateria la guardavo negli anni '80. Preferisco salire sui Pick-Up, adesso.
  7. I cambi conservativi contro una squadra in dieci per me sono inaccettabili. Bellissimo secondo tempo di Bentancur. Lui e Cuadrado i migliori in campo.
  8. Primo tempo sconfortante. Benta bel giocatore, ma tremendamente essenziale. Urge Pjanic.
  9. Mi stupiscono le scelte in attacco. Evidentemente Allegri non vuole calcare troppo la mano con il turnover, ma per adesso la gestione di Costa e Bernardeschi mi perplime abbastanza.
  10. Secondo me finora non è la prestazione del singolo individuo a minare le certezze difensive della Juventus, ma proprio la fase difensiva in sé. I giudizi trancianti dopo cinque miserrime partite, lasciano però il tempo che trovano. Mi sembra strano che nel bene basta che un giocatore entri dieci minuti a partita per essere giudicato un prospetto bello come il sole tipo come sta accadendo con Benta mentre si tenda a non perdonare nulla a Rugani. Bonucci è andato via, fatevene una ragione. Io non sono soddisfattissimo dell'inizio di stagione di Rugani, ma come lui è tre quarti del reparto difensivo che sta facendo prove opache, tra cui spicca principalmente Alex Sandro. Ragionando come fanno molti di voi, in questo momento Skriniar è più forte di Nesta.
  11. The Handmaid's Tale ovvero in italiano Il Racconto Dell'ancella è un libro della Atwood di genere distopico che definire agghiacciante è dir poco, soprattutto se si è donne poiché molto più empaticamente coinvolte nella narrazione visto che sono le protagoniste (vittime) indiscusse. La serie è altrettanto bella. L'impatto visivo è notevole e secondo me il cast è altrettanto bravo.
  12. Al momento abbastanza ingiustificabile, ma siamo solo all'inizio.
  13. Senza Dybala questa partita con il forse peggior Sassuolo di sempre dal punto di vista della qualità dell'organico, non sono sicurissimo avremmo vinto. Dybala è al momento la Juventus. Dobbiamo migliorare. Molto.
  14. Buffon , forse ci siamo...

    Siamo già arrivati a questo punto?
  15. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    L'errore commesso ieri è stato terrificante e probabilmente l'avremmo perso definitivamente dal punto di vista psicologico. Per il resto non mi pare che Sandro e Sturaro abbiano fatto meglio di lui, anzi.
×