Vai al contenuto

Pirkaf

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    647
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

87 Excellent

Su Pirkaf

  • Livello
    Pirkaf
  • Compleanno 25/10/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Midland
  1. E' anche vero che i giocatori spesso peccano di superficialità e cercano la soluzione più complicata e mi pare che Ronaldo e Dybala le poche volte che hanno visto palla cercano spesso la giocata in solitaria soli contro tutti quando avrebbero potuto dettare l'uno due o scaricare la palla lateralmente e buttarsi in area.
  2. Serve qualcuno che crei superiorità numerica, quindi subito in campo Bernardeschi e Cancelo, anche se sono convinto che il primo cambio sarà Matuidi per uno sconcertante Bentancur.
  3. Partita rovinata dall'arbitro...di porta. Loro comunque abbastanza deludenti, ed è un peccato rischiare di non portare a casa l'intera posta per un errore così marchiano. Vincere con un uomo in meno in trasferta sarebbe una vera impresa, ma non sarà facile.
  4. In un campo di calcio non reagisci, poi fuori sono fatti tuoi.
  5. La Juve del secondo tempo a parte gli ultimi scellerati minuti aveva giocato molto bene, specie dopo l'ingresso di Costa e l'uscita di Mandzu. A me Can, Sami e Matuidi insieme non piacciono molto specie con un Mandzu in campo. Potrei capirlo in trasferta, ma in casa cercherei di offendere di più. Il gesto di Costa è vile. Durante la telecronaca, mi pare che avessero detto che Costa avesse sfottuto e provocato l'avversario prima delle gomitate, ma non lo so quanto sia veritiera questa versione. Ciò non toglie che perdiamo il giocatore più bravo a saltare l'uomo insieme a Cancelo. Cancelo è un giocatore stupendo. Uno di quelli che ti fanno venire voglia di vedere le partite di calcio, spero giochi bene. A me è piaciuto anche Dybala nel secondo tempo.
  6. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Giocatore divino, ma cervello ( in questo caso ) subumano. Gesto inqualificabile, purtroppo.
  7. Io non capisco una cosa: il Parma con gran parte dei giocatori provenienti dalla cadetteria riusciva a cambiare versante ed a essere spesso preciso nel palleggio, mentre la Juventus è una cosa che riesce a fare ben più raramente. A me appare evidente che nel primo tempo il centrocampo fosse completamente slegato dalla squadra e non in grado di dare il mino apporto nelle due fasi. Molto meglio il secondo tempo, grazie principalmente all'ingresso di due che io metterei in panchina sono nelle amichevoli estive.
  8. Alex Sandro non è tornato....

    Due su tre finora le ha azzeccate, direi che la media è dalla sua.
  9. Per ora, meglio loro. Il che è tutto dire, visto che a parte due, tre giocatori gli altri mi sembrano calciatori di serie cadetta.
  10. Dall'argentina : paulo dybala al real per 180 ml

    Accetterei solo se parte di quei soldi andassero a me. Siamo seri, su. Per me Dybala non vale assolutamente quella cifra, ma la Juve non è e non deve essere la Roma di turno. Poi boh, va in doppia cifra ogni anno eppure riuscite a criticarlo lo stesso.
  11. Abbiamo giocato male e siamo lentissimi specie a centrocampo, credo sia lapalissiano. Però eviterei giudizi trancianti dopo un 2-0 contro una Lazio che non ha fatto un tiro in porta e che è venuta a giocare solo in ripartenza.
  12. Posso capire gli altri che furono e sono stati degnamente sostituiti, ma Marchisio non è stato nemmeno rimpiazzato. E' palese che qualcosa si sia incrinato negli ultimissimi giorni. Nell'economia della stagione sarebbe stato utile visto che a centrocampo siamo ridottissimi, anche come ultima scelta.
  13. Il mio sogno su Bonucci

    Chi indossa la maglia della Juve va sostenuto a prescindere. Si parla di calcio, non dobbiamo uscirci a cena o frequentarlo.
  14. Perché la Juve vende in Italia

    Le rivali non si rinforzano, si uccidono.
  15. Disamina della strategia Juve

    Caldara è stato il nostro Isacco.
×