Vai al contenuto

Ayman-7

Graphics
  • Numero contenuti

    3727
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Ayman-7 last won the day on November 27 2016

Ayman-7 had the most liked content!

Reputazione Forum

566 Excellent

Su Ayman-7

  • Livello
    Wonderwall
  • Compleanno 12/08/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Milano
  1. Juventus Channel - ma perche cosi Zuliani ?

    Zuliani ha l'ego di Caressa.
  2. Giorgio Chiellini nuovo Capitano della Juventus

    Ma perchè tutti danno Marchisio sicuro partente? Che notizie concrete abbiamo?
  3. MAROTTA a "Radio Rai": "Credo che il rapporto con Allegri possa continuare. Dybala resta, con Perin non ci siamo addentrati" 14.05.2018 10:30 di Giuseppe Giannone articolo letto 17303 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Fresco di settimo scudetto consecutivo, Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, si sofferma, intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", trasmissione di "Radio Rai", a parlare delle mosse future del club, in primis per quanto riguarda il suo tecnico, Massimiliano Allegri: "Eravamo in auto io, Agnelli e Allegri e un centinaio di tifosi ci accolsero arrabbati, ci tirarono addirittura le uova. Noi abbiamo incassato, ma eravamo consapevoli della scelta fatta. L'allenatore, oggi, deve essere molto bravo a gestire la squadra. La grande capacità di Allegri è stata quella di preparare le partite nel migliore dei modi e gestire l'impiego dei calciatori. Futuro? Al di là dell'aspetto formale del contratto, che dura ancora due anni ma è una cosa relativa davanti alla volontà delle parti, è il rapporto che fino ad ora ha funzionato al massimo. Credo che questo rapporto possa continuare. Noi avremo un confronto con lui la prossima settimana per valutare il futuro. Dipenderà dal suo sentimento, dal suo stato d'animo e dalle sue valutazioni. Da parte nostra c'è ottimismo". Spazio, poi, anche alle valutazioni sui giocatori, in entrata ed in uscita: "Perin? Preziosi è un ottimo presidente, abile, scaltro e intelligente. Ha creato una competitività tra noi, il Napoli e le altre squadre per un portiere ottimo. Ma noi non ci siamo addentrati minimamente. Noi vogliamo avere due portieri di ottimo livello. Donnarumma? Non credo, abbiamo scelto Szczesny. E' lui il titolare della squadra futura. Al di là del profilo importante che è, Donnarumma al momento non ci interessa. Le strategie in attacco? Noi abbiamo giocatori come Dybala e Bernardeschi che non hanno ancora 26 anni e che rimarranno sicuro. Pjaca ha subito un grave infortunio e lo abbiamo dato in prestito. Adesso è rientrato a tutti gli effetti nei nostri ranghi e con lui valuteremo il da farsi. Di Mandzukic siamo contenti, ma bisogna capire cosa c'è nella testa di questi ragazzi. Bisogna capire se ci sono ancora stimoli, io credo di sì". Ultima riflessione su Gigi Buffon, che pare destinato al ritiro: " Di Buffon posso parlare del presente e del recente passato. Lui è un autentico campione. Un campione è tale quando, andando via da un club, lascia qualcosa di memorabile. Lui lascia grandi valori, da un punto di vista calcistico e umano. Nei prossimi giorni si incontrerà con il presidente Agnelli per decidere il futuro".
  4. Topic doveroso, molti giocatori, in primis Chietini e Marchisio, hanno lanciato un appello, questi 7 scudetti sono storia e gli anni scorsi non li abbiamo festeggiati come si deve complice anche l'organizzazione, per cui Sabato tutti a Torino a festeggiare i ragazzi! Non abbiamo scuse, ci sarà anche il pullman scoperto. Ormai diamo per scontato le vittorie ma non è così, festeggiamo insieme!
  5. Juventus Channel - ma perche cosi Zuliani ?

    Impari a stare zitto, "Vinciamo sicuramente contro il Napoli". Vedi te se devo essere rappresentato sulla tv della società da un giornalista che si permette di fare il gradasso prima di una partita dicendo che vinceremo sicuramente quando abbiamo visto tutti come è andata.
  6. Juventus Channel - ma perche cosi Zuliani ?

    Ormai non lo sopporto nemmeno io, lo adoravo. La cosa che mi ha dato fastidio è il suo "7 scudetti di fila, battiamo il Napoli, fidatevi, questo scudetto lo vinciamo, se lo vinceranno loro complimenti a loro, ma fidatevi non succederà". Se lo facesse un tifoso avversario lo percoleremmo per giorni, e se dovessimo perdere questo scudetto sapete che risate si faranno riascoltandolo...
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Ne ha una nuova da poco, si è lasciato con la Antonella
  8. Federico Bernardeschi

    Ottimo!
  9. Arbitraggi in Champions

    Siamo sfortunati
  10. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Per me giocatore che sposta più gli equilibri nella nostra rosa
  11. Mario Mandzûkić: la stagione dell'ariete bianconero

    Che poi stasera gioca Bernardeschi
  12. Federico Bernardeschi

    Stagione clamorosa
  13. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Comunque questa cosa sta stancando, non riusciamo a tenere un campione. Vedo squadre come real madrid, barcellona, Bayern, in cui i giocatori forti rimangono anni e anni, vedi i vari Marcelo, Lewandowski, Messi, Ronaldo, Ribery, e potrei fare altri 40 nomi. Da noi se un giocatore si dimostra un campione 9 volte su 10 si stanca e vuole andarsene. E non tiratemi fuori l'esempio di Neymar perchè è un caso isolato, noi un Neymar l'avremmo ceduto dopo due anni buoni e senza clausola rescissoria.
  14. Mattia De Sciglio

    Anche oggi bene, in una partita non facile!
×