Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ayman-7

Graphics
  • Numero contenuti

    3297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

382 Excellent

Su Ayman-7

  • Livello
    Wonderwall
  • Compleanno 12/08/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Milano
  1. SPETTACOLARE, una delle più belle
  2. Dybala ha rassicurato tutti dicendo che non è nulla di grave, poi ovvio si aspettano gli esami ma non sembra una cosa seria
  3. Non sembra una cosa gravissima, meglio ora chic'è la sosta che dopo
  4. Speriamo sia una cosa leggera da 1/2 settimane
  5. Vorrei in capire in sostanza cosa ha fatto Agnelli, e di cosa è accusato
  6. Non mi sono interesasto molto alla vicenda, qualcuno mi spiega non tanto cosa si rischia, ma cosa è successo?
  7. Voglio assolutamente andarci, so che è quasi impossibile senza essere member, quindi vi chiedo. Ho un'amica che è abbonata, posso tramite lei prenderli in prelazione? Se divento premium member, anche senza tessera del tifoso (che sto facendo ma so che richiede tempi lunghi) posso prenderli in prelazione? Terza e ultima domanda, anche da member e con la prelazione quante sono le possibilità che riesca a prenderli? Se ne vanno via in pochi secondi o ce la si fa?
  8. "Eh ma la Roma ha 12 rigori perchè gioca fissa nell'area avversaria" Ecco le palle giocate in area da parte di tutte le squadre della Serie A e i relativi rigori, articolo di CalcioEFinanza Nelle classifiche che seguono abbiamo messo in rapporto il numero di palle giocate in area da ogni singola squadra (nel caso dei rigori a favore si tratta delle palle giocate nell’area avversaria, nel caso dei rigori contro si tratta delle palle giocate dagli avversari nella propria area), così come rilevato dalle analisi tecniche della Panini Digital. Le condizioni di gioco, in generale, portano a dire che POTENZIALMENTE chi più attacca ha proporzionalmente più possibilità di ricevere un calcio di rigore. Naturalmente non c’è una proporzionalità diretta tra questi due dati. Qui la classifica stagionale 2016-2017 al 12 marzo 2017. Ci impegnamo ad aggiornare la classifica a fine campionato. Ricordiamo un’altra volta che per “palle giocate” si intendono le palle giocate nell’area avversaria. Innanzitutto ecco la classifica generale dal 2012 al 12 marzo 2017. Abbiamo evidenziato i dati relativi alle grandi, che solitamente sono quelle che hanno l’attenzione mediatica maggiore. Questo tipo di dato aiuta anche ad allargare la visuale per poter guardare all’interno di un insieme maggiore.
  9. Hanno rotto il c****, ieri non hanno cantato mai per sostenere la squadra, surclassati dai 2000 del Porto. Cantavano solo la Juve siamo noi. Beh sappiate che prima di voi vengono i tifosi, quelli veri, quelli che sostengono la squadra anche se quest'ultima gli vieta di fare entrare striscioni offensivi o cantare cori sul Vesuvio, prima di voi vengono anche il presidente, l'allenatore, i giocatori, i magazzinieri. La Juve sono loro, e proprio in piccolissima parte voi ultras. Detto questo per me li possono anche daspare tutti
  10. Non siate limitati Non c'entra niente con le truffe online, è matematica. Io l'ho condiviso senza guadagnarci nulla, per dare consigli e dire che è la prima strategia online che promette guadagni sicuri e li da veramente, se nessuno è interessato facciamo prima a chiudere
  11. Quali? Per ora tutte le offerte che ho fatto erano risk free, poi non so se ci sono tipologie di offerte rischiose
  12. Portando altri esempi. Vi definisco giusto 2 termini. Puntare: Lo si fa sui vari siti come snai, Sisal, better, ed è la classica puntata che fate quando giocate Bancare: Scommettere che un risultato non si verifichi, in questo caso voi fate le veci del bookmaker, e nell'importo inserite il valore che vorreste guadagnare in caso l'esito NON si verifichi. Questa è un'altra piccola somma che ho guadagnato: Better: Deposita 10 avrai 20 di bonus. (a volte i bonus vanno giocati su quote minime ma non cambia niente in termini di guadagni, in questo caso sinceramente non ricordo se c'era tale clausola) Ho giocato 10 euro su deportivo Betis 1 e ho bancato su betfair il risultato inverso. In questo modo comunque finisse avrei avuto una perdita di 0,41€. Persi i 41 centesimi ho ottenuto il bonus da 20, che ho giocato su real Betis 1 su better e ho sempre bancato su betfair. In questo modo avrei avuto un guadagno garantito di 19 euro comunque finisse. In questo caso è finita 1 e i soldi li ho vinti e prelevati da better, se fosse finita X o 2 li avrei prelevati da betfair.