Vai al contenuto

giangio87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5246
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Reputazione Forum

408 Excellent

1 Seguace

Su giangio87

  • Livello
    Juventino Calabrese
  • Compleanno 14/01/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interessi:
    Juve, tecnologia e lettura

Visite recenti

4798 visite nel profilo
  1. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    E invece ti sbagli... ormai il controllo delle TPO in portogallo è molto diminuito (per questo si son spostati prima in cina, dove potevano rivendere i pacchi brasiliani). La squadra ucraina non è mai stata sotto controllo delle tpo in quanto era ed è di un magnate ucraino che spende per fatti suoi (e non ha bisogno di doyen o simili per arrivare a certi calciatori).
  2. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Il porto pesca facilmente dal brasile per via dei legami storici tra i lusitani ed i verdeoro, tanto che i brasiliani in portogallo oltre ad essere equiparati come Comunitari hanno anche un iter per la nazionalizzazione brevissima, cioè 2 anni. E come fai a competere con chi ha canali privilegiati?
  3. Parere personale, non mi sembra di aver mangiato qualcuno fino a prova contraria, ho detto che se bisogna far una scommessa, tanto vale prendere un giocatore della concorrenza, piuttosto che un giocatore di buon livello, ma di cui non te ne fai nulla, avendo già in squadra un giocatore di quel livello. Anche se, non so se in questo topic oppure un altro ho citato già quale sarebbe per me l'ideale come terzino destro da comprare, ovvero Sidibè del Monaco.
  4. Detto ciò parlando di terzini destri, guarderei milano, sponda rossonera, fossi in Paratici e Marotta farei di tutto per strappare Calabria.
  5. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Il problema è proprio non avere una squadra per fare ciò, perché parliamoci chiaro, il Milan ha lanciato i giovani solo per motivo di ristrettezze economiche, non perché ci credeva fin da subito.
  6. De Vrji Prendiamolo

    Ma neanche essendo rugani CTP in campionato, quindi puoi usarlo per avere un difensore in più, a mio avviso potrebbe arrivare solo con vendita di Benatia e non rinnovo di Barzagli.
  7. E' il medesimo giornale che dava rabiot preso dalla roma e scippato alla juventus... io sui titoli di febbraio ci andrei cautissimo piuttosto che stracciarmi le vesti come alcuni fanno in altri post, che a mio avviso son più da piagnisteo immotivato che da ragiomaneto ponderato.
  8. Qui si sta comunque facendo un topic su una sparata del Corriere, che poi non esistano terzini destri di livello prendibili facilmente è un'altro paio di maniche... a parte Sidibe del Monaco, non vedo nessuno facilmente comprabile.
  9. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Con Kean per me si è lavorato bene, infatti ora a Verona gioca in modo abbastanza continuo per essere uno che dovrebbe essere al primo anno di primavera. Poi ripeto il campionato Italiano tatticamente è massacrante, per questo motivo vedi pochi giovani che giocano ad alti livelli, non sarà bello, ma è caratteristico, ed un giovane se non ha anche qualità tattiche, difficilmente gioca in Serie A, cosa opposta alla premier, dove basta correre come un pazzo e sei già pronto.
  10. asamoah gioca terzino per non fargli fare troppo lavoro al ginocchio.
  11. Rabiot Roma è fatta.
  12. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    In Italia abbiamo troppe poche scuole calcio con gente preparata ad allevare i giovani calciatori, poi vedi l'inter nella youth league e ti chiedi come mai un'allenatore bollito come vecchi non tira fuori 1 giovane da mandare in prima squadra. grazie al c****, non li allena tecnicamente, ma li prepara solo per il suo tornaconto per avere titoli inutili. un City-Inter dove i giovani nerazzurri giocavano per non prenderle, ed è normale che in questi contesti non si cresce.
  13. De Vrji Prendiamolo

    Lo puoi anche tenere fuori dalla lista champions, ok... ma Già la Juventus è strapiena in lista avendo 21 giocatori più 2 cresciuti nel vivaio, ed hai già di ritorno: Pjaca, Spinazzola e Caldara. Auguri a chiunque pensa che si prenderanno mille mila giocatori. tenendo conto che già sono ai saluti sicuramente: Lichtsteiner e Asamoah. Quindi sei già con almeno un giocatore fuori dalla lista champions.
  14. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Zitti zitti, nessuno si accorge che la Juventus sta crescendo 2 dei migliori 2000 italiani ovvero Kean e Calligara e si è accapparata il miglior 2003 per distacco preso a giugno dopo un lungo lavoro in cui anche la squadra dilettantistica di provenienza del ragazzo è passata sotto l'ala della Juventus. Poi a tutti fa piacere bagnarsi per i giovani presi dall'estero.
  15. F1 - Offseason e news di avvicinamento alla stagione 2018

    svelata la mclaren-renault. Color papaya.
×