Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

giangio87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

303 Excellent

1 Seguace

Su giangio87

  • Livello
    Juventino Calabrese
  • Compleanno 14/01/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interessi:
    Juve, tecnologia e lettura

Visite recenti

4204 visite nel profilo
  1. Chi parla di impresa non da giusto merito a questo gruppo. Il risultato delle 2 partite non è frutto di un'impresa (quelle le compiono formazioni scarse), ma bensì di un confronto tra 2 top team in cui quello tatticamente più preparato ne è uscito vincitore sfruttando la modestia difensiva degli avversari.
  2. Lirola starà un'altra stagione a Sassuolo.
  3. Tutti sanno che è un mio pupillo e farei carte false per vederlo alla Juventus, ma se eventualmente preferisce l'inter o cagate simili, per me può anche andarci e andar a contempo a far in c**o. (poi a livello tecnico non so come si faccia a discutere o definirlo pippa).
  4. Tavecchio ha promesso alla Juventus le seconde squadre, e gli si da fiducia su questa promessa.
  5. A me no, quando giochi de M***A, poi puoi perdere con chiunque, son altre le sconfitte che fanno girare le balle, tipo l'andata contro il MIlan o contro il Genoa.
  6. Tavecchio ha commissariato la lega Serie A con il parere favorevole della Juventus secondo alcuni giornalisti. Sempre meglio di Beretta e di Galliani.
  7. Siamo li... dire nettamente vuol dire non riconoscere il merito ad una squadra che ti ha dato molti grattacapi.
  8. La strada è appena iniziata, continui così verso la strada della gloria con la maglia bianconera.
  9. Sui suoi profili social ogni tanto mette qualche foto sua mentre si allena per conto suo (tutta roba marchiata Asics visto che non credo gli abbiano fornito maglie e tute d'allenamento di questa stagione). Fatti suoi, non lo biasimo o insulto visto che nella sua posizione tutti avremmo fatto come lui.
  10. Ma si allenerà per fatto suo per quando andrà in un'altra realtà, altri 2-3 anni li può ancora fare, ma non credo che li voglia fare in Italia.
  11. Il problema della Roma è quello di non aver ricambi validi in panchina e la rosa cortissima in alcune zone. Grazie king Sabbbatini per aver messo sul lastrico una società ripulita da una banca.
  12. A si il milan che rischia di chiudere il bilancio in negativo (e pure l'inter se per questo).
  13. Sinceramente non mi ci farei neppure un callo sulla questione De Ceglie, ormai tra un po rappresenterà il passato, dispiace solo che non abbia voluto mettersi in gioco scendendo di livello, affari suoi, non lo giudico in quanto in molti forse avremmo fatto come lui.
  14. Tolisso sarebbe l'unico centrocampista che a mio avviso servirebbe come rinforzo estivo per quel reparto.
  15. Marchisio aveva rinnovato fino al 2021 meno di un anno fa, sa qual'è il suo ruolo anche dentro lo spogliatoio (guadagna anche una cifra considerevole visto che è il vice capitano se manca chiellini).