Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

giangio87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4498
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

292 Excellent

1 Seguace

Su giangio87

  • Livello
    Juventino Calabrese
  • Compleanno 14/01/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interessi:
    Juve, tecnologia e lettura

Visite recenti

4172 visite nel profilo
  1. Chi se ne frega del futuribile, di futuribile la Juventus sulla mediana ha dei prospetti che si stanno ben destreggiando in B.
  2. Alla sua età chi non è distratto. Basta che faccia la vita da atleta, che nel tempo libero può fare quel che più gli garba. Parliamo di ragazzi, non di automi.
  3. Mi chiedo il retro della Home... completamente black, con il riquadro, oppure palo centrale più ampio? boh.
  4. Come se pesasse il costo del cartellino in determinati acquisti... suvvia, Rincon ti costa quando un Padoin (in proporzione alla differenza di fatturato rispetto a quando si è comprato il Padoin, anzi pure meno visto).
  5. Son solo ipotesi, ma non credo che Max accetti panchine tipo Real, Atletico o Arsenal.
  6. Ormai la sua cifra d'acquisto è talmente ammortizzata che quando lo rivenderai ci farai comunque su una bella plusvalenza.
  7. Esterno alto vul dire ala d'attacco... cosa che Bernardeschi non è, al momento comunque per me nessuno dei 2 è da Juventus per vari motivi.
  8. Quoto, infatti si è visto in che posizione sia stato schierato Lemina... sul lungo linea li dove tatticamente non può far danni non essendo minimamente cresciuto tatticamente, discorso diverso per Sturaro gioca a sinistra largo per il semplice motivo che è bravo a muoversi senza palla per allargare la prateria ai terzini sinistri che hanno ottimi piedi, a se il sanremese avesse i piedi un po più quadrati, parleremo di un altro tipo di giocatore, ma con i se non si fa la storia
  9. L'arsenal dovrebbe rinnovare con Wenger, a meno che non silurino Mourinho tutte le top panchine inglesi son bloccate, in spagna, dovrebbero forse andare avanti con Zidane, mentre il Barcellona come sempre opterà per un allenatore che conosce la loro filosofia di gioco. In francia l'unica posizione che al momento sembra traballante è quella del PSG, ma dubito che a Max interessi la Ligue One. in Germania per un top allenatore di appetibile c'è solo il Bayern che però ha la panchina occupata, credo che il mister stia ponderando con la società l'ipotesi di rinnovo (perché secondo me se salta la panchina del PSG, gli arabi di francia punteranno su Simeone).
  10. L'attuale fiorentina vale l'atalanta.
  11. Peccato che da esterno non abbia fatto nulla, assist sul lumicino e 2-3 gol massimo. un conto è dire che si può sacrificare, ma confinarlo sulla fascia vuol dire solo rovinarne il talento. Come quando i sacchi di turno schieravano i giocatori talentuosi sugli esterni rovinandone le carriere, vedasi un caso come Zola.
  12. E' giovane uno alla quinta stagione da professionista? quando la carriera media dei giocatori è di 12-4 anni?
  13. Sinceramente non farei versus tra giocatori così differenti, si cadrebbe erroneamente dal pero. Per inciso per come la vedo io: Bernardeschi è un trequartista Berardi un'ala d'attacco. Nella mia squadra li vorrei tutti e 2, ma nella Juventus il trequartista è Dybala.
  14. In europa vanno così di norma prima: Testa di serie gironi di CL seconda: Fase a gironi di CL terza: preliminare di CL Vincitrice coppa nazionale: Fase a gironi di EL Quarta: Fase a gironi di EL Quinta: 2 turni preliminari di EL Se la vincitrice della coppa nazionale risulta essere una delle prime 5 classificate allora il posto disponibile viene assegnato di diritto alla sesta classificata: prima: Testa di serie gironi di CL seconda: Fase a gironi di CL terza: Freliminare di CL Quarta: Fase a gironi di EL Quinta: Fase a gironi di EL Sesta: 2 turni preliminari di EL
  15. Con quel poco che piglia di stipendio, 10 milioni li ammortizzi in un anno