Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

giangio87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4706
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

318 Excellent

1 Seguace

Su giangio87

  • Livello
    Juventino Calabrese
  • Compleanno 14/01/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interessi:
    Juve, tecnologia e lettura

Visite recenti

4245 visite nel profilo
  1. Bernardeschi nasce trequarista, si adatta a giocare come ala destra con piede opposto, ma non è che sia proprio il suo ruolo ideale-preferito.
  2. 3 dei 4 usciranno nel secondo tempo quindi sarà poco più di un allenamento per loro.
  3. L'estate calda sarà la prossima non quella attuale visto che ci saranno i mondiali, ed in questo momento chi è in un top team ed ha un elevato minutaggio difficilmente si sposta in altri lidi, e le società non son così stolte da pensare di poter ricavare milioni senza vetrine internazionali come Mondiali, Europei o coppa america.
  4. Cioè tu non conti Hernanes, Coman e Zaza tra le uscite? però conti le entrate, strano.
  5. Perché quando puoi intascare di più di quel che vale?
  6. Palle che non compensano la tecnica abbastanza modesta.
  7. E' più plausibile che vada in Inghilterra o al Bayer visto che renato sanchez non è che abbia convinto e xabi alonso si è appena ritirato.
  8. Mbappè è fantamercato, il Monaco lo cederà la prossima stagione quando potrà capitalizzare con i mondiali.
  9. Le brutte sensazioni sarebbero?
  10. Recupera se va bene per ottobre.. chi è quel fenomeno che lo prende in prestito per aspettarlo almeno fino a novembre?
  11. Ma per carità... si va in pari visto che lo svizzero tecnicamente non vale la Juventus attuale (a differenza del collega della corsia opposta asamoah).
  12. Con la differenza che l'atletico bilbao compra solo baschi o promuove i giocatori del settore giovanile fregandosene altissimamente dei mancati guadagni visto che hanno a livello societario una situazione giuridica particolare, la Lazio a differenza dei baschi deve vendere comunque essendo una società quotata in borsa e dovendo per forza far quadrare i conti, non sono situazioni paragonabili appunto per via della situazione sociale delle 2 squadre.
  13. Certo uno scambio.... dovendo in quel momento valutare alla pari sul bilancio i 2 giocatori che per età hanno valutazione differente... neppure a fifa17 si fanno scambi del genere.
  14. Tra gli under 21 non hai contato Orsolini, grave mancanza... Pjaca con l'infortunio che è dovendo recuperare clinicamente per ottobre quanto meno fino alla finestra di mercato di gennaio dovrebbe rimanere (chi è quel pollo che prende un giocatore disponibile al 100% a novembre? Entrerà De Sciglio perché per il dopo Dani Alves si punta forte su Lirola.
  15. Saranno partite giocate con ritmi blandi e senza la voglia di farsi male, ormai tutti i top team fanno trasferte fittissime nei pre campionati.