Vai al contenuto

giangio87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Reputazione Forum

392 Excellent

1 Seguace

Su giangio87

  • Livello
    Juventino Calabrese
  • Compleanno 14/01/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interessi:
    Juve, tecnologia e lettura

Visite recenti

4582 visite nel profilo
  1. Pedullà Juve interessata a Cristante

    E Palmer Brown che fine ha fatto?
  2. Non poteva finire che cosi'

    I motivi demografici non contano, Manca l'educazione sportiva (oltre che la cultura). Oltre a mancare preparatori ed educatori di base che si occupino solo di quello piuttosto che far carriera per allenare i grandi. Mancano strutture si, ma manca chi deve insegnare.
  3. Non poteva finire che cosi'

    Io mi chiedo perché la gente continua a ficcare calciopoli in qualsiasi discorso. Va a finire così come tutto lo sport italiano in generale che è da fine anni 90 che è in discesa, basti pensare al basket, alla pallavolo, l'atletica. Non è che in campo ci andavano i moggi o i giraudo di turno.
  4. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    Chiedo comunque scusa per aver condiviso sul topic una tua creazione Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  5. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    L'ho trovata su Twitter [emoji846] Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  6. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    Se la maglietta dovrebbe essere più o meno così, a me andrebbe bene. A patto che dietro ci siano Delle strisce o la mono banda come in questa stagione calcistica. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  7. La nuova Italia

    All'europeo ne avrà 26 anni, qual'è il problema?
  8. La nuova Italia

    Ci son giocatori di valore che possono emergere. Donnarumma (se lima i difetti nelle palle basse, ma per uno spilungone, ci vuole tempo) Caldara, Emerson Palmieri, il vituperato Locatelli (che anche lui deve limare i difetti ed in nazionale farebbe bene ad imparare da giocatori come Marchisio e Jorginho). Chiesa, ed alcuni talenti da sgrezzare come Cutrone, e Lo Faso, quest'ultimi 2 in prospettiva son meglio dei Belotti o degli Immobile, ma in prospettiva. Per come la vedo io la nazionale giocherei così: Donnarumma Perin Spinazzola Caldara Rugani Emerson De Sciglio Bonucci Acerbi Barreca Florenzi Jorginho Verratti Pellegrini Marchisio Soriano Bernardeschi Zaza El Sharaawy Chiesa Sansone Insigne Il materiale c'è e pensando che ci siano giocatori che si devono ritrovare o che devono migliorare, tipo Mandragora e Locatelli che possono apprendere molto. Naturalizzare Diawara del Napoli (non so che si aspetta nel farlo). Giocatori come Barreca ed i citati prima Cutrone e Lo Faso... se si lavora tutto si può rimediare.
  9. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    Bianca con 2 strisce nere? Son curioso.
  10. Asamoah : "non vedo l'ora di andare al Galatasaray"

    Ha fatto il suo quando era in salute. Giusto non rinnovare il contratto a chi rischia giocando come centrocampista (nel suo ruolo naturale) di ropersi con troppa facilità. Il suo erede Sarà Spinazzola (o De Sciglio se viene spostato a sinistra e Spinazzola a destra).
  11. Cellino Vs Giulini, presidenza differente.
  12. Come opzione da inserire cedendo Sturaro ci starebbe bene (tecnicamente ha piedi migliori essendo comunque un motorino) e Non si pesta i piedi con Bentacur avendo 2 stili di gioco differenti.
  13. Ok... come se nel 4-3-3 gli esterni offensivi devono stare fermi immobili nella zona di competenza, ok!
×