Vai al contenuto

chrim10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11139
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

chrim10 last won the day on September 21 2017

chrim10 had the most liked content!

Reputazione Forum

2495 Excellent

1 Seguace

Su chrim10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

5405 visite nel profilo
  1. Con la rescissione del grande Claudio, magari stiam puntando una mezzala frizzantina: - Haidara - Ndombelè - Sanson Ovviamente in prestito con diritto. O restiamo in 5?
  2. Cancelo e Sandro terzini. Lo ha confermato allegri. @Bradipo76, vecchio mio, so che mi hai risposto ma il nuovo mod mi ha bannato dal topic di Marchisio. Se vuoi scrivimi in pvt. Sono abituato a discutere civilmente con tutti.
  3. L'italiano è una lingua semplice. O vuoi capire il discorso, e ne discuti, oppure vai da un'altra parte, perchè la discussione la stai portando su binari che non ti competono e che non c'entrano nulla.
  4. Io me le ricordo le bestemmie a Barzagli per quell'autorete demenziale contro l'inter. Perchè Barza lo porti fino a 50 anni e chi è cresciuto qui lo tratti come un Valdifiori qualunque? Le bandiere bradipo, son sempre meno. E le poche vanno salvaguardate. Perchè la società è così disarmante alle volte? Perchè si trattiene uno come khedira, che oltre a non avre una storia bianconera alle spalle, può solo strusciare il calzino sinistro di Claudio? Io credo che la dirigenza, e l'allenatore, non sappiano proprio cosa sia il rispetto. Altro sfregio alla Juventus ed alle sue bandiere. Altro che ex calciatore
  5. Preferisco non commentare in modo approfondito su come la società gestisce i rapporti con le proprie "bandiere". E Marchisio lo è. Più di tutti. Non mi importa neanche se abbia chiesto lui la rescissione o se abbia ottenuto la buonuscita. Anzi, ve lo dico: ha fatto bene a sfanchularli tutti. Pessimi proprio. Veramente pessimi. E si trattengono giocatori come Khedira che possono solo succiare la fava a Claudio. SEMPRE CON TE PRINCIPINO. JUVENTINO FINO ALLE VISCERE DELLE CELLULE NASCOSTE DI OGNI PEZZO DI CORPO.
  6. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Diego Costa è un bracconiere ostrogoto, che fa la guerra da solo contro tutti i protestanti della Prussia ottagonale. Cristo che mostro oh. I due gol di Saul e Koke di una bellezza tecnica ESTENUANTE. Calma che con sti succiabanane non è mai finita.
  7. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Io non credo proprio. Però ci spero, ovvio.
  8. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Embè. È così che diventi una squadra fantasmagorica. Solo così. Punto. Guardali oh. Finale. Vincono 2-1. Mancano 17 minuti e attaccano. Ma dai sù. P.s. ultimo cambio? Nada problema: CEBALLOS. Noi avremmo già una difesa a 7
  9. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Il cholo dovrebbe cambiare posizioni secondo me. Koke accentrarlo, al posto di uno dei due mediani, e buttare dentro un esterno offensivo. Provare più gli 1 vs 1 sugli esterni quindi. Anche perchè mi pare che fisicamente non sono messi bene. Però non so chi c'è in panca.
  10. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Diego costa gli schiaccia la faccia. 1-1
  11. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Ma pensa te oh. Rigore. Netto.
  12. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Rodri comunque è un bel tornio in mezzo.
  13. Supercoppa Europea: Real Madrid-Atletico Madrid

    Lopetegui fa giocare i 3 dinnanzi come se fosse una partita di calcetto. Ruotano di continuo. Fateci caso: Benzema non sta mai fisso in mezzo, così i due centrali del cholo non hanno riferimenti. Mentre in fase difensiva Isco e Asensio tornano tantissimo.
  14. Kean bella impressione

    Non confondete la sfrontatezza (dei suoi 18 anni) con l'ignoranza (anch'essa tipica dell'età). Se a 18 anni, con tutto quel ben di dio che ti ha dato madre natura, non scavalli allora è giusto che fai la fine di quell'altro sbumballato di balotelli. Lo stesso Mbappè, due anni fa, agli inizi in ligue 1 fu sfrontato, ma vecchi miei, certi giocatori sono atleticamente estenuanti. Kean forse appartiene a questa categoria. A me impressiona, cosa volete che vi dica. Ha potenza, tecnica, gol. E lo vorrei vedere in rosa, proprio ora che ha 18 anni. Poi si valuta.
×