Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

chrim10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7896
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1278 Excellent

Su chrim10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2219 visite nel profilo
  1. Il Bayern ti fa lo shampoo, accordo o meno. Se a loro serve un giocatore (perchè sanno che è fortissimo) , ti mandano a fare in chulo e ti dicono di attacarti alla fava, sia che proponi 60 e sia che ne proponi 80 o 100. Sono davvero curioso di vedere con chi verrà rimpiazzato Sandro, in caso di cessione. Sono qua che aspetto in religioso silenzio.
  2. Tutto sto cianciare è costruttivo ed è un piacere leggervi, ma se davvero viene recapitata una offerta che supera i 50 milioni di euro, il sig. Alex Sandro viene ceduto. Hai voglia a parlare di trofei, vittorie, e comunicazione. Se ogni anno vendi i tuoi giocatori migliori, e lo fai con puntiglio bisturico (oltre che con molta et saccente ipocrisia), lo step ultroneo che chiede la tifoseria (alzare quella figlia de na gran bottana) non lo farai MAI e poi MAI. Adesso, dopo la rescissione di Alves, vediamo un pò cosa succede con Bonucci e Sandro, ovvero gli altri due indiziati alla cessione. No, dico: Bonucci e Sandro. - Bonucci è tra i top 5 a livello mondiale nel ruolo; - A. Sandro, invece, è a mio parere - insieme a Marcelo - il miglior terzino sinistro del PIANETA TERRA. Cedere questo tipo di giocatori è da folli. Questo è.
  3. Un altro anno come esterno non lo regge. E, d'altra parte, non potrebbe essere altrimenti, vista la stazza subumana del soggetto. Un team di livello, e che vuole essere di livello, andrebbe a comprare un esterno forte e - soprattutto - di ruolo. Uno con caratteristiche differenti da Mario: uno come Douglas Costa, appunto. Uno che può anche giocare sulla fascia opposta, al limite, per alternarsi. ho detto "alternarsi", Mario.
  4. costa già un fottìo sto bimbo.
  5. offerta offensiva. Tuttavia, c'è PLUSVALENCIA
  6. No no, affatto. Mi garba molto l'idea. Ma non deve garbare a me o a te, ma a qualcun altro. E quel qualcun altro, piuttosto, ci fa giocare Barzagli o Benatia. Al massimo, ma se proprio costretto da epidemia eboliana, ci mette il sig. Sturaro.
  7. Si ma il punto non è il prezzo, ma il perchè arriva. Per sostituire Alves (o licht) come terzino destro, potrebbe anche avere un senso (POTREBBE EH...POTREBBE); ma se viene perchè parte Alex Sandro, allora cambia tutto. Vorrei capire questo. Cioè, non paragoniamo Darmian a Sandro, cortesemente. A meno che, a sinistra, non arrivi davvero l'esterno batteriologico alla Di Maria. Allora si tollera tutto, e si inghiotte il rospone amarissimo Poichè, però, a quanto pare arriverà il solo Bernardeschi, mi auguro davvero che almeno Sandro rimanga e Darmian arrivi per giocare terzino destro. Sarebbe una soluzione tollerabile
  8. Però se vuoi fare il salto di qualità, il sig. Bernardeschi sarebbe un ottimo acquisto, ma come "riserva" (o come ci piace dire, come 12esimo). D. Costa Dybala Lemar (Pjaca) (Bernardeschi) (Manzo) Higuain (Schik) A questo punto, posso anche tollerare Darmian come terzino destro titolare Buffon Darmian Bonucci Benatia A. Sandro (Licht) (Rugani) (Chiello) (Asamoah) Pjanic Emre Can (Marchisio-Goretzka-Khedira-Bentancur) D. Costa Dybala Lemar (Pjaca) (Bernardeschi) (Manzo) Higuain (Schik) L'unica cessione diciamo "eccellente" sarebbe Cuadrado (e mi piangerebbe il cuore), oltre ai vari Lemina, Rincon, Sturaro e Neto, poi devi comprare Darmian, Goretzka, Can, Costa, Bernardeschi, Lemar Così, per dire eh.
  9. Scusate se insito eh, ma Bernardeschi non è più un "prospetto". E' un 94, per l'amor del cielo. Ha 23 anni. E' un calciatore fatto e finito. E' bravo, è tecnico, ti da versatilità, balistica, e tutto quello che vi pare, ma smettiamola di parlarne come di un giovanotto di belle speranze. Quello che avete visto nell'under 21 è quello che avete visto nella Viola. Questo è.
  10. Gente, peraltro, che dal 2006 in poi si sta dimostrando vincente ad ogni livello, sia in ambito giovanile e sia in quello un pò più adulto . Oh, che sia chiaro: sta anche bene italianizzare la rosa della Juve. Storicamente siamo attenti a sta faccenda, tuttavia non mi sembra questo il periodo storico adeguato. Mi sbaglierò eh. Tuttavia, trascrivo quello che potrebbe essere il reparto offensivo dell'anno prossimo, stando ai media: Cuadrado - Dybala - Mandzukic (Orsolini - Bernardeschi - Pjaca) Higuain (Schick) Ora, a prescindere dalla mia speranza di non vedere De Sciglio e Darmian (che con Alves e Sandro farebbero solo panchina). questo reparto offensivo è certamente migliorato, quantomeno a livello di ricambi, ma non mi pare affatto competitivo per la Champions. Perchè poi, tu devi anche proiettarti alla massima competizione Europea. In serie A, questo reparto è certamente importante. A mio parere, in Europa NO. Io faccio queste considerazioni. Se poi sono riduttive, attendo ulteriori opinioni.
  11. Il discorso extra Ue sembra complicato. Però se lo slot te lo giochi per uno come Danilo, che più o meno costa come Cancelo (che a mio parere è un terzino molto particolare, ma che ti da una forza addizionale batteriologica in fascia), pregiudicando un esterno fantastico come Douglas Costa, non puoi non pretendere che la gente si incazzi. In più, al posto di Costa prendi Bernardeschi (che non è assolutamente un esterno), quindi cosa vuoi star qui a commentare? Avevamo i due terzini tra i più forti del mondo, ed ora scopriamo che uno l'hai regalato (che novità zio cane ), l'altro se arriva un offerta importante lo cederai, e intavoli trattative con De Sciglio e Darmian . Mi sembra un mercato al contrario. Poi oh parla il campo, per carità. Ma santodio, le lacune le conosci. Colmale e compra gente di livello. I SOLDI CI SONO.
  12. La nazionale "che gira a meraviglia" gira per merito di questi qua, dei giocatori, ed in campo ne vanno in 11 (gli Asensio, i Ceballos, i Saul et coetera), mica per merito dell'arcobaleno della mesosfera floreale. Cos'è che altera Servillo? Non capisco di cosa parli.