Vai al contenuto

chrim10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11139
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

chrim10 last won the day on September 21 2017

chrim10 had the most liked content!

Reputazione Forum

2494 Excellent

1 Seguace

Su chrim10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

5260 visite nel profilo
  1. Con la rescissione del grande Claudio, magari stiam puntando una mezzala frizzantina: - Haidara - Ndombelè - Sanson Ovviamente in prestito con diritto. O restiamo in 5?
  2. Cancelo e Sandro terzini. Lo ha confermato allegri. @Bradipo76, vecchio mio, so che mi hai risposto ma il nuovo mod mi ha bannato dal topic di Marchisio. Se vuoi scrivimi in pvt. Sono abituato a discutere civilmente con tutti.
  3. L'italiano è una lingua semplice. O vuoi capire il discorso, e ne discuti, oppure vai da un'altra parte, perchè la discussione la stai portando su binari che non ti competono e che non c'entrano nulla.
  4. Io me le ricordo le bestemmie a Barzagli per quell'autorete demenziale contro l'inter. Perchè Barza lo porti fino a 50 anni e chi è cresciuto qui lo tratti come un Valdifiori qualunque? Le bandiere bradipo, son sempre meno. E le poche vanno salvaguardate. Perchè la società è così disarmante alle volte? Perchè si trattiene uno come khedira, che oltre a non avre una storia bianconera alle spalle, può solo strusciare il calzino sinistro di Claudio? Io credo che la dirigenza, e l'allenatore, non sappiano proprio cosa sia il rispetto. Altro sfregio alla Juventus ed alle sue bandiere. Altro che ex calciatore
  5. Preferisco non commentare in modo approfondito su come la società gestisce i rapporti con le proprie "bandiere". E Marchisio lo è. Più di tutti. Non mi importa neanche se abbia chiesto lui la rescissione o se abbia ottenuto la buonuscita. Anzi, ve lo dico: ha fatto bene a sfanchularli tutti. Pessimi proprio. Veramente pessimi. E si trattengono giocatori come Khedira che possono solo succiare la fava a Claudio. SEMPRE CON TE PRINCIPINO. JUVENTINO FINO ALLE VISCERE DELLE CELLULE NASCOSTE DI OGNI PEZZO DI CORPO.
  6. Ma si figurati. Si discute sempre con grande stima. Ed anzi, proprio le opinioni diverse contribuiscono a rendere la faccenda molto interessante. Sai che è sempre piacevole il ping pong con te.
  7. Continui a sbagliare domanda. Higuain non c'è e il mio attaccante di riferimento è CR7. E CR7 sposta da solo tutto. Con il solo Pogba avremmo avuto più soluzioni globali senza dubbio. Ma il Pipa è un attaccante da riferimento centrale e che ti condiziona il modo di giocare CR7 ti garantisce potenza surreale in attacco. Ovvio che tra i due scelgo CR7. Ma da sto topic si era detto che l'uno non escludeva l'altro. Che poi io non abbia mai creduto a certe faccende è un altro paio di maniche, ma qua se vai contro non puoi scrivere, quindi mi adeguo.
  8. Allora mettiamola così: tu sai che io detesto come la morte la mentalità difensivista tutta italiana, e quindi se per cercare di sollevare la buttana devo sacrificare Sandro, allora va benissimo. Con Cr7 e Pogba la meccanica è surreale e votata ad un impianto ben preciso. La rivoluzione protozoica. E la rivoluzione contempla uno sciocchino a sinistra, e quindi per Pogba mi faccio andar bene un Darmian. Soffro economicamente, perchè sarebbe un bagno di sangue, ma hai una potenzialità infinita con questa gente. E quel che ti avrebbe dato Sandro, te lo darà, da dicembre, Spinazzola. Si. La vedo così. Si. Abbiamo la potenzialità per fare acquisti clamorosi. Più di uno. Ma ripeto, manca il coraggio. Non il cash.
  9. Ma se mi state dicendo che l'acquisto di cr7 esulava dal bilancio?
  10. Solo noi italiani ci facciamo sti trip, buondio. Le superpotenze vincono Champions con i giocatori estenuanti, tecnici, e con atteggiamento propositivo (che non significa solo e meramente offensivo). Il Pogba ti garantirebbe TRE ruoli in uno. Can-Pjanic-Pogba (dove il Pogba da interno si allarga e ti fa l'esterno spurio dandoti ampiezza, lavorando con Sandro, e Costa che stringe il campo; oppure scavalla sulla terza linea, con Dybala, scambiano con CR7; oppure in fase difensiva stringe la linea mediana creando protezione medievale). E dinnanzi puoi scegliere a seconda del mestruo, se esagonale, oltranzista, mellifluo, protestante o eterodosso: Dybala-Cr7-Costa Berna-Mandzukic-Cr7 Cuadrado-Cr7-Costa Costa-Mandukic-Berna Ma stiamo parlando di questo davvero, Alfre?
  11. Parlavo della mediana in generale. Non degli altri reparti. Chiaro che va visto il complesso, ci mancherebbe. E come sapete, ritengo la rosa fortissima e con un reparto offensivo esoterico. Surreale. Vediamo se lo farà esplodere od implodere nelle sue stesse convinzioni conservative. Son tutto occhi. Siamo surreali chazzarola.
  12. Esatto. È quello che dico tra le righe: st'anno il modulo di riferimento sarà il 4-4-2. Alle volte con Costa a sinistra, tal altre con Matuidi o Mario a fare da equilibristi. Un film già visto. La mediana a 3 la vedremo in circostanze particolari. Quando Matuidi sarà in forma e se Benta esplode davvero. Al di là dell'interno che manca, la rosa è fortissima. Nessun dubbio. Vediamo come sarà. Non ci sono più alibi. Ha un potenziale esoterico.
  13. Si come no. Li ha messi certo. Ma in che modo? Dai alfre. Siam sempre lì. Quest'anno ha uno squadrone con un unica pecca negli 11 (l'interno totale). Vediamo come procederà nell'atteggiamento della partita. Io una idea ce l'ho, guardando le partite d'agosto: il canovaccio è sempre il solito. Linee strette, pressing nullo, circolazione lenta ed orizzontale, squadra bassa e qualche break qua e là (costa o cr7). Questo è l'allenatore.
  14. Non sto seguendo la discussione quindi la mia risposta è parziale. Parlo in generale: secondo me a centrocampo abbiamo cambiato poco. Parlo proprio per la linea mediana eh. Quindi non sto discutendo dei miglioramenti, innegabili, con Cancelo e Bonucci, da dietro. A centrocampo il solo Emre Can non risolve i grossolani problemi avuti l'anno scorso: verticalità zero, rapidità zero, uscita zero, aggressione nello spazio pochina, associazione centrocampo-attacco difficoltosa. Ne bastava uno. Uno solo. Con il sacrifizio di Khedira. Ma manca il coraggio. Come sempre.
×