Vai al contenuto

chrim10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

chrim10 last won the day on September 21

chrim10 had the most liked content!

Reputazione Forum

1699 Excellent

Su chrim10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2811 visite nel profilo
  1. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    Dybala deve giocare. Non diciamo bottanate.
  2. Entro e leggo di Conte. Qualche buonanima è in grado di spiegarmi l'associazione dell'oggetto del topic, con Conte? Mi sembra si debba parlare di Bentancur e Bernardeschi, ed invece, oltre che di Conte, leggo dell'avv. G. Buongiorno, della Juve di Capello, e sinanco di Zuniga. No, dico: Buongiorno e Zuniga. Buondio.
  3. Così, per parlare eh: la mia mediana perfetta, è a 3, ed è composta così: Goretzka Pjanic Koke (Can) (Benta-Marchisio) (Matuidi)
  4. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Sei già chornuto prima ancora di cominciare. Dileguati nel nulla.
  5. Havertz però è molto più trequartista, con attitudini spiccate anche a giocare largo, come esterno. Quando lo abbiamo seguito agli Europei Under 17, due anni fa, giocava a tutto campo ma partendo sulla terza linea (appunto come trequartista), ma non dava riferimenti, tanto è vero che spesso si abbassava tantissimo a prendere palla per giocarla insieme ad Akkaynak (che era il vero regista/play) e Arne Maier (mezzala estrosa e dinamica): questo era un centrocampo pazzesco per l'età, parevano già dei professionisti per il modo di giocare (ricordiamo che sono dei classe 1999 eh). Tra l'altro va detto che Havertz è un giocatore elegantissimo nelle movenze, ma poco incline al gioco di rottura, mentre Goretzka fa paura anche in quel tipo di conoscenza. Diciamo che Havertz è più avvicinabile a Draxler come tipologia. Peraltro nel Leverkusen gioca spesso esterno puro, pensa te. Quindi, Havertz lo prenderei al volo, spendendo anche molto, perchè lo ritengo un giocatore fantastico, pur avendo solo 18 anni: però lo comprerei per farlo giocare appunto nel suo ruolo naturale (ma ora ci hai preso Bernardeschi, purtroppo). P.S.: la Germania è il mercato da saccheggiare, ed è per questo che continuo ad inchazzarmi con il sig. Giuseppe, che proprio non ha la personalità per riuscire a portare a casa gli incredibili talenti che sfornano sti nazisti della mierda .
  6. E' una domanda complicatissima. Diciamo che Goretzka, secondo me, si fa preferire perchè ha già maturato una esperienza internazionale notevole, soprattutto con la nazionale tedesca, di cui oggi è un perno fenomenale. Insomma, tra i due non ci penso un secondo. Attenzione: questo non significa che non stimi Milinkovic, anzi al contrario! Considera che sto tizio è venuto fuori con rabbia solo l'anno scorso, quando anche SImone Inzaghi ha svoltato; e mi sa tanto che quest'anno si confermerà. Bisogna anche dire che Milinkovic ha una forza terrificante e sa giocare anche in ampiezza, come esterno "tattico" alla Mandzukic, mentre invece Leon, pur bravssimo tecnicamente, ha però delle difficoltà sull'esterno. Ecco, diciamo che AUSPICO uno dei due. Li ritengo assolutamente essenziali per noi. Meglio se Goretzka. Ma se dovesse andare da Kalle, mi auguro che il sig. Giuseppe faccia qualcosa per Milinkovic.
  7. a proposito, Giuseppe, magari fai un salto a Lione e stacca un assegnino per il sig. AMINE GOUIRI. E' un 2000. Ha l'età del sig. Kean. Ma - con tutto il rispetto per Mosè () - il baguettaro, ad oggi, mi sembra di una categoria proprio totalmente differente. (vedasi, per favore, il mondiale under 17 in India, dove, tanto per cambiare, sta segnando come un animale). Sai, non vorrei facesse la fine del sig. Mbappè, qui sbertucciato tre anni fa quando cominciammo a parlarne, ed ora pagato mille miliardi dal Psg. Magari fai un salto anche dal sig. Zorc, a rubargli il sig. JADON SANCHO. Altro 2000 clamoroso. Anzi, fai una cosa: vai in India va. E dimostrami che ci sei.
  8. ma dai, pure tu a sognare cose improponibili per il sig. Giuseppe. Io ne parlo qui di questi giocatori, ma conosco già il finale. Leon dal sig. Karl-Heinz (Kalle), ed Emre Can probabilmente dal sig. Mou (oppure dal sig. Emery), ma di certo non da noi. (che mi smentisca, il sig. Giuseppe. Per favore buondio )
  9. No vecchio mio. Ti sbagli su Goretzka. Sfatiamo questo falso mito che farebbe fatica in una mediana a 2. In nazionale ci gioca a 2. E guarda i risultati. E' un iradeldemonio fotthuto E' la stessa vaccata che si diceva su Tolisso. Paro paro paro. Una roba assurda. Significa proprio parlare a vanvera (e non mi riferisco a te, sia chiaro!). Ci sono giocatori che sono talmente speciali che giocano in ogni modulo. Goretzka fa parte di questa categoria. Punto. E' un centrocampista TOTALE. Attenzione, che anche Milinkovic Savic è un giocatore simile.
  10. Goretzka. Assolutamente. Dalla Germania, aggiungerei Henrichs come terzino destro, Brandt come esterno, e Werner come pistolero. Li abbiamo millemila miliardi, vecchi miei?
  11. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    possibilmente. Ti consta?
×