Vai al contenuto

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

114 Excellent

Su Ivo10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

330 visite nel profilo
  1. Da non sottovalutare, ci giocheremo il secondo posto del girone con loro, fanno gol con una certa regolarità, classica squadra da Champions che ci può mettere in difficoltà, mi auguro di vedere una partita giocata con ritmi alti da parte nostra e intensità (anche se so di lottare contro i mulini a vento).
  2. Federico Bernardeschi

    Oggi molto bene il suo ingresso, è in crescita.
  3. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Deve ancora crescere, troppo discontinuo, sembrava avesse iniziato la stagione con la testa giusta.
  4. Non lo ritiene pronto, credo che non lo segua molto per dire così, il procuratore che dovrebbe fare?.
  5. Chi mi da gentilmente un link?
  6. Anche secondo me ormai è imprendibile, per me quest'anno farà un ulteriore step, facendo un buon pacchetto tra gol e assist. L'allenatore della Serbia credo che non abbia la Seria A nel pacchetto di Sky...
  7. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    In casa contro la Macedonia 5 difensori. In questa pochezza tecnica credo che Soriano e Sansone tornerebbero utili.
  8. Federico Bernardeschi

    Sono d'accordo, per me è sacrificato sull'esterno, lui ha tiro e visione di gioco per mettere in porta i compagni, dovrebbe giocare più centrale.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Mah, certi discorsi sembra valgano solo per noi.
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Ai veri campioni non basta una marcatura a uomo per fermarli. Credo che oltre alle qualità sia indietro anche a livello di personalità da Neymar, ecc.
  11. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Comunque l'episodio più grave trovo che sia il nostro rigore, cioè, è andato a guardarlo al monitor, si vede chiaro che è spalla nei replay , e ce lo concede. Secondo me c'era su gonzalo il rigore, palomino che lo abbraccia e caldara che lo travolge.
  12. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Il fallo di lichstainer non esiste, quando me li fischiavano a me impazzivo, te lo insegnano ai pulcini di allargare le braccia per proteggere palla, e se tra i 2 giocatori c'è un dislivello di altezza è normale che il braccio finisca in faccia. (io 191 cm, quindi il 90% delle volte). Il fallo c'è solo quando giocatori della stessa stazza e braccio che arriva sul volto.
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Quest'anno mi sembrava fosse partito con grande consapevolezza nei propri mezzi, e fatto l'ultimo passo, ma nelle ultime 2-3 partite ho rivisto il "vecchio" Dybala. Leggo continui paragoni ma per me resta inferiore a Messi, Ronaldo e Neymar.
  14. Federico Bernardeschi

    Ottima prestazione come esordio da titolare, deve imparare a gestire certe situazione ma davanti mette tanta qualità, oggi l'avrei lasciato dentro e avrei tolto dybala o mandzukic per costa.
×