Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    658
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Excellent

Su Ivo10

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. anno 2013
  2. è vero con il potenziale fisico e tecnico che si ritrova può fare qualsiasi ruolo davanti, per me diventerà una vera e propria punta come tity. Quando madre natura regala questi abbinamenti di tecnica e fisico può uscire un fenomeno vero (se c'è anche la testa).
  3. lo prenderei il prima possibile, talento incredibile. mi ricorda molto henry
  4. diventerebbe un altro sport
  5. asfaltare, umiliare e deridere.
  6. Sicuramente ce l hanno messa tutta per complicarsi le cose, ma è stata una partita strana decisa da episodi, chi legge solo il risultato pensa che li hanno presi a pallonate ma in realtà meritava molto di più il psg all'andata di fare 6 gol che il barca al ritorno, ma il bello/brutto del calcio è anche questo.
  7. Mi auguro che sta volta gli diamo una bella lezione dopo le 3 partite precedenti di quest'anno.
  8. partita decisa da episodi, meritava molto di più il psg all'andata di fare 6 gol che loro ieri sera.
  9. visto giocare più volte dal vivo è veramente un potenziale fuoriclasse.
  10. l'esperimento del modulo iniziale potevamo farlo domenica non stasera.
  11. berardi e bernardeschi davanti, un centrocampista e un terzino destro giovane.
  12. bè in primavera faceva la differenza e aveva mostrato ottime cose giocando da esterno alto, io ero sorpreso che non fosse arrivato in serie a.
  13. io non leggo giornali sportivi, non guardo programmi di calcio in tv e non uso i social, semplicemente non mi interessa di quello che un giocatore dice o fa fuori dal campo, io seguo il calcio giocato e giudico un giocatore per quello che vedo fare in campo.
  14. ok allora da oggi giudicherò un giocatore in base alle dichiarazione che rilascia sulla mia squadra, non per quello che da in campo....
  15. semplicemente non mi faccio il sangue amaro come voi, le chiacchere a me non interessano, io guardo il giocatore in campo. le cose che dice sono per farsi vedere come idolo dai propri tifosi e sono anche parole di chi non arriva all'uva e dice che è acerba, ma a me sinceramente fregano zero.