Vai al contenuto

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    971
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

88 Excellent

Su Ivo10

Visite recenti

252 visite nel profilo
  1. Come già detto sono giocatori più consoni al loro progetto.
  2. Real madrid avanti 2-0 a fine primo tempo contro il barcellona. kovacic modric kroos vazquez benzema asensio Per avvicinarci a loro non serve matuidi, è un acquisto che ci consente di non mettere in campo i vari ex lemina, rincon e sturaro, ed è già un passo avanti, ma serve certamente altro.
  3. Non mi piace ma sicuramente è più utile nel loro progetto tattico rispetto a matuidi.
  4. Le statistiche , faccio 10 passaggi al portiere o all'uomo di fianco a me e ho il 100% di passaggi riusciti. Non è un giocatore per il loro progetto, esistono giocatori più forti tecnicamente di matuidi, questo non vuol dire che è scarso ma a leggere sembra di aver comprato pogba, credo non ci sia niente di male nel dire che la tecnica sia la sua ultima qualità.
  5. Che comunque sono giocatori diversi da matuidi. Forse non hai capito quello che avevo scritto: Magari ne prende 5, ma andate a vedere la formazione del real contro il barcellona, non vedo un "matuidi" in campo.
  6. Un progetto tattico che si basa sull'alta padronanza tecnica va a prendere matuidi?.
  7. Magari ne prende 5, ma andate a vedere la formazione del real contro il barcellona, non vedo un "matuidi" in campo.
  8. Champions League 2017-18: turni preliminari

    Non vincono perché appunto sono inferiori rispetto a noi. Non è solo una questione estetica, loro creano 10 palle nitide per far gol, noi se va bene 2-3, e nelle partite secche poi è dura se non riesci a creare. Io dico che con la qualità che abbiamo nell'intera rosa potremmo sia giocare bene che vincere, come fa il real e come hanno fatto in passato barca e bayer. o anche il monaco quest anno in campionato.
  9. Champions League 2017-18: turni preliminari

    Incredibile come noi con molta più qualità dobbiamo giocare come il chievo.
  10. Non saprei, credo che a 0 non se lo lascino scappare.
  11. Questo si che sarebbe un ottimo acquisto, sia per il presente che per il futuro. L'anno prossimo avresti: caldara,de vrij,gimenez,rugani,benatia, che sarebbe un ottimo ringiovanimento del pacchetto arretrato.
  12. Credo che volessero 40-45 per lasciarlo andare, che equivalgono a 25-30 di 3 anni fa.
×