Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

44 Excellent

Su Ivo10

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. neanche se ce lo regalano
  2. Talento incredibile, spero pavel lo stia seguendo.
  3. Dei volti nuovi, senza dubbio, il talento più cristallino è schick, ha colpi da vero campione.
  4. rigore dell empoli da ufficio inchieste....ricordiamo il passaggio di saponara dall empoli alla fiorentina a gennaio....
  5. uno è mancino e uno è destro, sulle punizioni serve a non fare uscire il portiere e farlo stare in porta visto che non sa sé sarà un cross ad "entrare" o ad "uscire", così da poter mettere palloni più tagliati e vicini alla porta, quindi più pericolosi. Chiaramente anche per la difesa è di più difficile lettura. esempio: punizione da lato sinistro, se calcia dybala che è mancino il portiere sta tranquillamente qualche metro avanti perché sa che metterà una punizione ad "uscire" e la difesa sa già più o meno come arriverà il cross, mentre con anche un destro (pjanic) sulla palla, il portiere sta in porta perché il destro può mettere un pallone ad "entrare" e creare una situazione più imprevedibile. chi gioca a calcio o ha giocato, capisce ciò che intendo.
  6. per fare il salto definitivo secondo me ha bisogno di andare in una grande squadra
  7. se ha la testa, futuro crack mondiale, si giocherà il pallone d'oro post messi e Ronaldo.
  8. io l ho intesa che se si punta su un centrocampo a 2 come si sta facendo adesso, non sarebbe un investimento giusto, non parlava di valutazioni tattiche del giocatore.
  9. il manuale del calcio capitolo attaccante in persona.
  10. La leggenda narra che fu concepito con un gol....alla prima occasione....e nacque in una porta eludendo il portiere, incolpevole....crescendo sul filo del fuorigioco diventò ciò che è ora..., ecco una rara foto del suo dna;
  11. non spoilerare che già per sbaglio ho visto il risultato, sto cercando di non leggere niente
  12. qualche buon anima che sa dove posso rivedere la partita?
  13. Qualcuno mi potrebbe dare un link in privato per rivedere la partita che purtroppo non ho potuto vedere? Grazie