Vai al contenuto

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1091 Excellent

Su Ivo10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

2703 visite nel profilo
  1. Se è per questo neanche Neymar o altre trattative che vengono usate per sf0ttere gli insiders
  2. Ma non c'è niente di male se non ti piace, non era un critica ci mancherebbe.
  3. Appunto, ad oggi Higuain lo vedo dentro al progetto visto che il mister continua a schierarlo, siamo noi tifosi che non lo vogliamo.
  4. Ma io del mercato sono contento così, avrei solo scambiato Mandzukic (perché non credo accetti di fare la seconda o terza scelta) con un esterno offensivo e un centrocampista tra Matuidi\Can\Khedira per uno di qualità. Se la squadra era fortissima già l'anno scorso a detta di tutti una della più forti in Europa, quest'anno lo siamo ancor di più.
  5. Ma a me del bilancio non interessa, a me interessa il campo e onestamente preferisco avere Higuain in squadra invece di Meggiorini.
  6. Quindi meglio avere Meggiorini in squadra invece di Higuain perché guadagna di meno?
  7. Vorrei ricordare che è un attaccante da 588 presenze in carriera in squadre di Argentina, Spagna, Inghilterra e Italia condite da 295 gol e 95 assist, che deve compiere ancora 32 anni. Se si riesce a recuperarlo mentalmente, come sembra stiano facendo, resta uno degli attaccanti più forti in circolazione. Mi sembra di leggere che abbiamo un Meggiorini (con tutto rispetto) di 40 anni, ciccione e cattivo.
  8. Da (ex) attaccante ti dico, aaah che bello il calcio senza telecamere , mi prendevo almeno 6-7 rigori all'anno sgambettandomi da solo. Comunque sono d'accordo che servirebbe più severità in questi casi di simulazione, soprattutto con il var, come puoi giustificare certi episodi dopo che li rivedi al monitor?. Ho sentito dire anche che hanno altre inquadrature che noi non vediamo, mah, quando inquadrano l'arbitro al monitor i replay mi sembrano gli stessi che poi mostrano.
  9. A me non è un giocatore che fa impazzire ma sentenziare già dopo 20 minuti della prima partita stagionale...
  10. Se resta motivato e come mi è sembrato in queste prime partite si mette in testa di giocare al servizio di Ronaldo, sapendo che comunque i gol arriveranno anche per lui, resta uno degli attaccanti più forti e completi in circolazione.
  11. Proprio così, per alcuni vale che siamo ad agosto e sono appesantiti dalla preparazione altri già bollati come vecchi, bolliti e ciccioni invece.
  12. Per altri vale il discorso della preparazione e dei carichi, per lui no?. Io, situazione economica a parte, se ha voglia , lo terrei.
×
×
  • Crea Nuovo...