Jump to content

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,772
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

844 Excellent

About Ivo10

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,177 profile views
  1. La borsa non mente, ecco spiegato il picco di venerdì
  2. Fatico a capire questa scelta, tutti i discorsi degli ultimi due anni vengono a cadere in questo momento.
  3. Mamma mia, non ci credo, spero abbiano hackerato il sito
  4. I tifosi non hanno apprezzato diciamo
  5. Oppure quello che mi fumerò all'annuncio di Sarri
  6. Vado a cambiare le mutande allora
  7. Potrebbe essere che gli investitori siano già avanti? Cerco di spiegarmi da ignorantissimo in materia (e in generale ), visto che questa settimana e quella prima mi pare, il titolo viaggiava verso l'alto (Pep?), possibile che invece negli ultimi giorni sia arrivata voce di qualche cessione in dirittura d'arrivo? Visto che si parla in uscita fortemente di Cancelo, Mandzukic e le varie ipotesi Dybala e Pjanic?.
  8. Sono d'accordo, secondo me questa attesa qualora fosse Sarri è dovuta a una trattativa parallela per un giocatore importante da annunciare poco dopo l'allenatore. Potrebbe essere una cosa plausibile in chiave borsa?.
  9. Settimana scorsa a quest'ora eravamo nella stessa situazione di adesso, tutti davano come lunedì giorno dell'annuncio e nel frattempo è passata un'altra settimana, incrociamo le dita e non molliamo un centimetro.
  10. Esatto, l'apice poi è stato l'altro giorno quando la tizia ha postato un articolo inglese che parlava di una cosa che con questa trattativa non c'entra assolutamente nulla, spacciandola come notizia che anche in Inghilterra si inizia a parlare di un Guardiola via da Manchester.
  11. Mi pare scrisse che sarebbe tornato a parlare dopo l'ufficialità di Pep. Comunque dopo l'inizio che sembrava sapesse realmente qualcosa, raccontando aneddoti che nessuno riportava, mi è sembrato uno dei tanti mitomani dopo che in sole 24 ore è passato da 50% a 100% Pep da noi.
  12. Per me Guelpa e l'altra tizia di twitter non sanno niente ma scopiazzano in giro, di Carrera in caso saltasse Guardiola ne parlava il profilo americano su twitter di nome Pestofiles un paio di settimane fa.
  13. Infatti non è un incapace, non è assolutamente facile il suo percorso, ma da qui a stare dietro solo a Guardiola ce ne passa.
  14. Solo sfortuna a non esserci arrivato prima?. Si ma hanno 13 anni di differenza, si potranno confrontare quando anche gli altri 2 avranno 60 anni, intanto uno ha già più trofei in bacheca di lui, l'altro ha 13 anni davanti per raggiungerlo. Sembra che stiamo parlando di un rivoluzionario del calcio, il nuovo profeta, e dai su.
  15. Sicuramente non è facile per loro trovarlo perché hanno il mercato bloccato e hanno ceduto il loro miglior giocatore, quindi chi viene si trova la squadra di quest'anno senza Hazard e con Pulisic al suo posto. Però se a detta di tutti i media italiani Sarri ha fatto sapere la sua decisione alla società da tempo e loro hanno scelto Lampard il tutto sarebbe già concluso da tempo.
×