Vai al contenuto

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

62 Excellent

Su orcaloca

Visite recenti

770 visite nel profilo
  1. Affare Darmian agli sgoccioli

    de sciglio è un buon crossatore, secondo me meglio (non di molto) di darmian. in ogni caso, darmian de sciglio sarebbe un'ottima coppia di terzini di riserva, entrambi capaci di giocare sia a destra che a sinistra. se i titolari rimangono cuadrado e sandro. di mio, preferirei puntare sui sui due francesi pavard e dignè, con de sciglio e sandro titolari e cuadrado esterno alto.
  2. Agnelli: la mia visione del futuro del calcio

    speriamo anche più in fretta. e speriamo si arrivi a staccare ‘regular season‘ e ‘playoff’, nel caso. ...e se proprio vogliamo ‘all star game’ con gara di punizioni: migliori tiratori contro migliori portieri.
  3. Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

    secondo me il candidato naturale è bentancur. non vedo di meglio in giro (prendibile). e mandragora di scorta. can benta dybala pjanic costa
  4. secondo me dipende da che lato la guardi. il lato destro della loro difesa è almeno pari a quello della nostra. il lato sinistro della nostra (se resta sandro) è nettamente superiore. dovesse arrivare dignè per fare da riserva a sandro saremmo superiori anche in tutte le seconde linee.
  5. beh i soldi devono darglieli anche se lo esonerano, fintantochè lui non si trova un'altra squadra. occhio in ogni caso a sottovalutare carletto, a differenza di sarri sa come si vince e la squadra è già bella rodata. e occhio anche a sottovalutare la società napoli, dela è quello che è ma la gestione è sana.
  6. La nuova Champions 18/19

    perchè è la seconda squadra del ranking uefa? chiedo nel senso che non sono sicuro delle regole correnti, ma immagino il ranking sia rilevante, sbaglio?
  7. d'accordissimo, poi in anno di mondiali... bentancur spero sia incedibile. su praet probabilmente sbaglio, è un'impressione, ma non mi sembra abbia l'intensità nè di benta nè degli altri che potrebbe essere chiamato, nel caso, a sostituire.
  8. no ha giocato praticamente sempre per quello.
  9. no, indubbiamente sono diversi, dicevo che non li scambierei alla pari. non che il belga sia scarso, tutt'altro, ma mi sembra che giochi un po' in punta di piedi. dovrebbe subentrare dalla panca a can? a matuidi? a bernardeschi?
  10. movenze eleganti, buona velocità di base, draxler in sedicesimo. secondo me non vale mezzo mandragora.
  11. disapprovo l'abuso di combustibili fossili, ma opterei per la lambo...
  12. gagliardini è un ottimo incontrista, atalanta o no. considerato che devono ancora pagarlo e non si sa se hanno i soldi per riscattare tutti i prestiti, varrebbe la pena farci un pensiero. ma credo che per spalletti sia l'unico veramente irrinunciabile in mezzo al campo. cristante mi convince meno, più tecnico ma meno rapido ed efficace in fase difensiva.
×