Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su orcaloca

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

223 visite nel profilo
  1. mbappe. che ovviamente sarebbe titolare al posto di mandzukic. ma potrebbe cambiare posizione quando paulo non è a disposizione.
  2. mi sono appena rivisto il primo tempo a torino col barca... lì la mette comunque oggi partita che a momenti mi è sembrata splendida, non so se era l'esaltazione vale la pena rivederla! il degno sigillo degli esacampioni!
  3. sul serio. poteva fare meglio, ma ha fatto la sua parte. e nelle partite importanti più della sua parte. sui confronti non saprei. su alcuni sono sicuramente d'accordo, tipo gagliardini e kessie. altri hanno caratteristiche diverse, tipo baselli e diawara. altri mi convincono meno. quasi tutti andrebbero testati ad alto livello. sturaro sai che in una partita importante non sparisce, anzi. gli altri non lo sai.
  4. genericamente migliori: è ovvio. migliori nel senso che garantiscono lo stesso rendimento e lo stesso peso atletico da riserva a impiego limitato e in ruoli diversi: è difficile.
  5. a me sembra che, a parte il periodo dell'infortunio, sturaro abbia fatto praticamente sempre bene il suo quando chiamato in causa. e mi sembra che in questo periodo stia facendo vedere miglioramenti soprattutto atletici notevoli. non è facile trovare un giocatore così.
  6. sì, vero, ma è vero anche che entra col piede a martello e lo prende sulla caviglia...
  7. magari abbiamo guadagnato la consapevolezza che conti e caldara sono più che pronti al salto. ieri a fine conferenza allegri ha detto "alla fine i giocatori li testiamo contro di noi, è lì che si vede...".
  8. lemina sturaro mattiello kean devo ammettere che vedere in campionato una o due volte questo schieramento offensivo mi incuriosirebbe. ovviamente, a parte kean sono tutti più o meno fuori ruolo, ma tutti sono stati provati in quella posizione e sono al momento i sostituti "naturali". lemina sta cominciando ad abituarsi alla posizione di cuadrado (ieri è entrato bene). continua a farsi ingolosire dalla conclusione diretta, ma visto che continua credo a questo punto sia un'indicazione del mister.
  9. bah, in linea di principio sacchi ha semplicemente ragione. le proteste continue sono poco sportive. ma non si può far finta di non vedere l'atteggiamento sistematico degli arbitri. anche conte a suo tempo è sbottato (dopo una partita col parma?), allegri sta mantenendo un equilibrio difficilissimo. in campo, fa bene paulo a protestare se crede di riuscire a rendere la vita più difficile all'arbitro senza rischiare. troppo.
  10. i sei di centrocampo e attacco ne hanno giocate due di fila a distanza ravvicinata. quando abbiamo perso abbiamo perso in trasferta dopo il turno infrasettimanale. a me sembrerebbe ragionevole farne riposare almeno quattro su sei. direi tutti tranne pjanic (o cuadrado) e higuain.
  11. sturaro lì è un'ottima scelta. e comunque allegri dice di vederlo lì, io ci vedrei anche marchisio.
  12. la formazione con cui credo giocheremo stasera qual è il problema?
  13. neto barzagli bonucci rugani sandro rincon pjanic cuadrado dybala sturaro mandzukic
  14. prestazione d'autorità, gol da futbol playa!
  15. che tanto se gioca hernanes pjanic finisce comunque per giocare davanti alla difesa per non lasciarlo da solo. a questo punto potrebbe essere meglio metterlo direttamente davanti alla difesa e farlo aiutare da khedira.