Vai al contenuto

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2707
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

538 Excellent

Su orcaloca

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

4564 visite nel profilo
  1. sì, d'accordo, divertente. errore mio comunque a provare a parlare della partita.
  2. la squadra ha creato (i due pali, i due colpi di testa messi fuori da dusan, gatti) e subito poco o niente. è un'altro passo verso l'uscita dalla crisi, dopo atalanta e napoli. miretti e iling i migliori.
  3. lo ammonisce perchè prende kvaradona per la maglia. non c'entra niente che poi gli dice che è il terzo di fila. l'ammonizione ci sta.
  4. ma se lo prende per la maglia? fiscale se vuoi, ma giusto. quello assurdo è il giallo a bremer, che aveva subito fallo!
  5. sul gol la devia cambiaso.
  6. beh però poi ha dato quasi due minuti di recupero sul recupero
  7. virare verso un 433/4231 è possibile. con tutti disponibili, per me: szczesny perin pinsoglio cambiaso desciglio sandro kostic bremer gatti danilo rugani djalò locatelli nicolussi alcaraz mckennie rabiot miretti yildiz weah chiesa iling kean vlahovic milik che tra l'altro potrebbe disporsi 352 con cambiaso e chiesa ai lati.
  8. peccato per quel cross da manuale che aveva messo sula testa di arek...
  9. la partita con l'inter non è un metro utile. ci sei arrivato con rabiot a mezzo servizio. tutte le altre sfide con barella le ha vinte, in questa ha arrancato. non è nemmeno chiaro se il punto della differenza che comunque c'è sia il centrocampo. lo scarto nella qualità potrebbe essere ridotto o anche ribaltato da fagioli e alcaraz. potrebbe essere che non abbiamo ancora trovato l'assetto migliore. allegri ha sempre preferito difendere a quattro, quando ha difeso a tre l'ha fatto, come ora e come la scorsa stagione, per le caratteristiche degli interpreti. djalò e hiijsen potrebbero essere la chiave di volta, più a lungo termine. un'ipotesi, dando per scontata la partenza di rabiot (che ai costi attuali terrei) per il 23 di un 4231: locatelli fagioli barrenechea mckennie chiesa alcaraz yildiz weah miretti iling
  10. mi sembra più probabile che si passi al 433 con la permanenza di allegri e a partire da questi: szczesny perin pinsoglio danilo bremer djalò cambiaso weah gatti huijsen turicchia comenencia .......... rugani desciglio fagioli locatelli alcaraz mckennie nicolussi miretti hasa barrenechea nonge chiesa vlahovic yildiz soulè kean iling .......... milik ..........
  11. non era nemmeno fallo e ha interrotto una potenziale nostra azione d'attacco.
  12. largamente riconosciuto tra i migliori 'holding midfielder' della premier
  13. d'accordo sulla programmazione, ma rabiot è un caso un po' speciale. l'argomento "cosa impedirebbe agli altri di" non tiene, perchè niente impedirebbe agli altri di anche se rabiot non rinnovasse di un anno.
×
×
  • Crea Nuovo...