Vai al contenuto

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Excellent

Su orcaloca

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

433 visite nel profilo
  1. ma dai. una juve da lustrarsi gli occhi e ci si lamenta non male avere due esterni di scorta come dc11 e fb33. il primo gol è da antologia.
  2. in crescita sicuramente. ma che sia ancora lontano, e parecchio, dalla condizione lo dimostra quanto ha cercato il fraseggio (con intelligenza). gonzalo in forma avrebbe tirato in porta il triplo. comunque ieri ha fatto vedere bellissime giocate in rifinitura.
  3. non è vero, riguardati le occasioni che abbiamo creato e quelle di higuain in particolare... dybala e chiellini l'hanno messo solo fronte alla porta...
  4. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    un palo una traversa, un rigore sbagliato. la lazio che nel primo tempo non ha mai tirato in porta. sconfitta che brucia parecchio ma ci sta. bisogna anche dare merito a chi merita, come immobile e savic. le critiche a costa, al gioco e addirittura a barzagli mi sembrano completamente fuori bersaglio. non è che i problemi non ci siano. ma sono difficili da risolvere. il terzino destro rimane un ruolo senza un titolare. higuain rimane una zavorra in questo momento, anche se è vero che la condizione è migliorata.
  5. Bentancur, il futuro play della juve

    fa bene allegri a proteggerlo dagli elogi e a indicargli dove migliorare. ma con l'olympiakos a me è sembrato tra i migliori in campo.
  6. Quale sarà l'evoluzione del nostro 11 titolare?

    boh? buffon cuadrado rugani chiellini sandro bentancur pjanic matuidi dybala pjaca mandzukic
  7. io credo che il problema sia prima di tutto atletico. l'anno scorso non era messo meglio, ma ha reagito di nervi (e pura classe) e trovato la condizione strada facendo (per poi pederla troppo presto). quest'anno non riesce. per me deve cambiare regime di allenamento, come vialli con ventrone e lippi. ricostruirsi e tornare più forte di prima. l'accenno di allegri a pjaca prima punta mi fa pensare che in società stiano pensando a una soluzione radicale del genere...
  8. sì, anzi ne ha ancora 29. ma, come scrivi, deve cambiare regime atletico, un po' come ha fatto vialli a suo tempo. non vedo perchè non dovrebbe poter trovare una condizione anche molto migliore di quella esibita l'anno scorso. ma temo che, come ne caso di vialli, ci vorrà del tempo...
  9. confermerei la squadra di ieri con sturaro per lichtsteiner e rugani per benatia.
  10. costa più che confuso deve ancora capirsi con gli altri, mi sembra. non ha fatto male, le giocate gli riescono, tipo i due dribbling secchi e i due cross al millimetro per l'incornata di benatia e per il palo di mandzukic. ma gli altri non hanno ancora trovato le misure, tendono a stargli forse troppo vicini per dargli lo scarico
  11. Pjaca a sorpresa convocato dalla nazionale

    allegri l'aveva detto già lo scorso anno, pre infortunio, e ha ribadito. la domanda in conferenza sembrava anche piuttosto chiamata.
  12. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    sì, mi associo. southampton potrebbe essere la squadra giusta per lui.
  13. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    la prima parte di partita l'ha giocata bene, molto attento e preciso. speravo spingesse un po' di più, invece è rimasto abbastanza timido. ma secondo me può crescere molto nel ruolo e diventare più di una soluzione d'emergenza. su lemina, a southampton è quasi sempre il migliore in campo, già leader della squadra. ieri il commentatore della bbc sosteneva che i saints (la mia squadra in uk ) hanno fatto l'affare, ma lui dovrebbe piuttosto giocare nell'arsenal o nel liverpool.
  14. AsaBob è tornato: forza, corsa, testa e cuore.

    vero, ma già col sasòl sandro era più riconoscibile che nelle prime uscite, anche un paio di cross millimetrici per cuadrado e higuain. naturalmente asa resta un gran terzino, non ancora al suo meglio neanche lui per me.
  15. non ho la televisione e caressa non l'ascolterei lo stesso. ma qui l'arbitro interviene per rettificare il rigore. il che significa che non ha visto la prima falciata. e che ha giudicato in presa diretta la seconda falciata non da giallo, magari perchè involontaria (effetto della caduta). col var ha giudicato la prima falciata da giallo. quindi, logicamente, la sanzione. non vedo dove possa esserci un problema.
×