Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su orcaloca

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

183 visite nel profilo
  1. bah, in linea di principio sacchi ha semplicemente ragione. le proteste continue sono poco sportive. ma non si può far finta di non vedere l'atteggiamento sistematico degli arbitri. anche conte a suo tempo è sbottato (dopo una partita col parma?), allegri sta mantenendo un equilibrio difficilissimo. in campo, fa bene paulo a protestare se crede di riuscire a rendere la vita più difficile all'arbitro senza rischiare. troppo.
  2. come tanti altri ci mette in mezzo quando deve negoziare un contratto. dice di aver rifiutato la juve per il ruolo, lascia intendere che adesso col nuovo modulo le cose sono cambiate. che è quasi peggio di dire di aver rifiutato per ragioni di tifo...
  3. i sei di centrocampo e attacco ne hanno giocate due di fila a distanza ravvicinata. quando abbiamo perso abbiamo perso in trasferta dopo il turno infrasettimanale. a me sembrerebbe ragionevole farne riposare almeno quattro su sei. direi tutti tranne pjanic (o cuadrado) e higuain.
  4. sturaro lì è un'ottima scelta. e comunque allegri dice di vederlo lì, io ci vedrei anche marchisio.
  5. la formazione con cui credo giocheremo stasera qual è il problema?
  6. neto barzagli bonucci rugani sandro rincon pjanic cuadrado dybala sturaro mandzukic
  7. ma ha cominciato ad allenarsi? sicuramente farà il rodaggio in primavera dopo un infortunio così lungo...
  8. il centrocampo a due è perfetto per pjanic. può fare, per quello che abbiam visto sinora, anche il trequartista, ma quello di ieri per me è il suo ruolo vero. lo stesso khedira, che pure sa interpretare un ruolo più dinamico e coprire più campo, si trova meglio. mandzukic esterno, anche se ha fatto una partita superba, mi sembra più una soluzione d'emergenza. la rosa mi sembra perfetta per questo modulo (considerando alves esterno alto...). avrebbe senso far arrivare orsolini subito... buffon neto lichtsteiner bonucci rugani sandro barzagli benatia chiellini asamoah mattiello khedira pjanic rincon lemina mandragora cuadrado dybala marchisio alves pjaca sturaro higuain mandzukic kean tra l'altro, per passare al 352 in corsa (cosa sempre buona e giusta) basta arretrare marchisio e cuadrado...
  9. prestazione d'autorità, gol da futbol playa!
  10. che tanto se gioca hernanes pjanic finisce comunque per giocare davanti alla difesa per non lasciarlo da solo. a questo punto potrebbe essere meglio metterlo direttamente davanti alla difesa e farlo aiutare da khedira.
  11. questa è quella che mi piacerebbe vedere, con pjanic davanti alla difesa e cuadrado trequartista. ma mi sembra abbia fatto capire che davanti alla difesa gioca hernanes, quindi dovresti tener fuori o khedira (impossibile) o rincon. questa sembra anche a me la più probabile.
  12. mi sembra che l'abbia esclusa in conferenza: D: Mandzukic, Higuain, Dybala e Pjanic a centrocampo. R: "Può darsi che ci sia Cuadrado ed esca uno di questi".
  13. potrebbe giocarci forse. secondo me avrebbe senso fargli fare l'ala pura: lichts bonucci rugani sandro cuadrado khedira marchisio pjaca dybala higuain
  14. metà gennaio?
  15. sondaggio

    chi disprezza compra