Vai al contenuto

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2711
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

539 Excellent

Su orcaloca

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

4652 visite nel profilo
  1. ma castellanos non era in fuorigioco?
  2. weah buon ingresso e assist. qualche errore non forzato all'inizio, ma si è ripreso in fretta. molto bella l'azione da sinistra nel primo tempo che porta al tiro vlahovic dopo tre quattro tocchi in velocità.
  3. orcaloca

    Dusan Vlahovic

    dusan è la punta del campionato italiano che ha tirato di più in porta: 98 volte secondo fbref. ed è il giocatore che ha tirato di più in porta, più di lui solo kvaradona: 113 volte. ma considerando i minuti giocati è quello che ha tirato di pù: 4.38 volte per 90 minuti. ed è il novantanovesimo del campionato per percentuale di tiri nello specchio: 31.6. e il quarantacinquesimo per gol su tiri: 0.14 (lautaro è quinto con 0.23).
  4. sì il fuorigioco di pellagra e il fuorigioco di pecolla sono le due fattispecie più frequenti che ci fischiano contro. ieri altro arbitraggio senza vergogna, dopo quelli con la lazio. se non altro è stata pittoresca l'immagine contemporanea di alcaraz con la testa fasciata e szczesny con il setto nasale sfasciato, due interventi non puniti.
  5. sì, d'accordo, divertente. errore mio comunque a provare a parlare della partita.
  6. la squadra ha creato (i due pali, i due colpi di testa messi fuori da dusan, gatti) e subito poco o niente. è un'altro passo verso l'uscita dalla crisi, dopo atalanta e napoli. miretti e iling i migliori.
  7. lo ammonisce perchè prende kvaradona per la maglia. non c'entra niente che poi gli dice che è il terzo di fila. l'ammonizione ci sta.
  8. ma se lo prende per la maglia? fiscale se vuoi, ma giusto. quello assurdo è il giallo a bremer, che aveva subito fallo!
  9. sul gol la devia cambiaso.
  10. beh però poi ha dato quasi due minuti di recupero sul recupero
  11. virare verso un 433/4231 è possibile. con tutti disponibili, per me: szczesny perin pinsoglio cambiaso desciglio sandro kostic bremer gatti danilo rugani djalò locatelli nicolussi alcaraz mckennie rabiot miretti yildiz weah chiesa iling kean vlahovic milik che tra l'altro potrebbe disporsi 352 con cambiaso e chiesa ai lati.
  12. peccato per quel cross da manuale che aveva messo sula testa di arek...
  13. la partita con l'inter non è un metro utile. ci sei arrivato con rabiot a mezzo servizio. tutte le altre sfide con barella le ha vinte, in questa ha arrancato. non è nemmeno chiaro se il punto della differenza che comunque c'è sia il centrocampo. lo scarto nella qualità potrebbe essere ridotto o anche ribaltato da fagioli e alcaraz. potrebbe essere che non abbiamo ancora trovato l'assetto migliore. allegri ha sempre preferito difendere a quattro, quando ha difeso a tre l'ha fatto, come ora e come la scorsa stagione, per le caratteristiche degli interpreti. djalò e hiijsen potrebbero essere la chiave di volta, più a lungo termine. un'ipotesi, dando per scontata la partenza di rabiot (che ai costi attuali terrei) per il 23 di un 4231: locatelli fagioli barrenechea mckennie chiesa alcaraz yildiz weah miretti iling
  14. mi sembra più probabile che si passi al 433 con la permanenza di allegri e a partire da questi: szczesny perin pinsoglio danilo bremer djalò cambiaso weah gatti huijsen turicchia comenencia .......... rugani desciglio fagioli locatelli alcaraz mckennie nicolussi miretti hasa barrenechea nonge chiesa vlahovic yildiz soulè kean iling .......... milik ..........
  15. non era nemmeno fallo e ha interrotto una potenziale nostra azione d'attacco.
×
×
  • Crea Nuovo...