Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

monza bn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su monza bn

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 05/07/1972

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Su Sky si affrettano a precisare che il Real vince la 33ma esattamente come la Juve..... .....gli resta solo il ricordo dell farsa a confortare le loro budella in subbuglio...
  2. Ieri su Radio Sportiva il gazzettaro Calamai col groppo in gola invocava il rigore inesistente. Sui social la situazione è ormai da "sentimento popolare" diffuso, la pagina ufficiale Juventus di facebook è piena di epiteti; anche chi non ha visto la partita ci chiama ladri. La società ormai può fare poco di fronte a tutti questi ignoranti.
  3. Ma chi sono quelle due *****e che commentano la diretta su sky?!!!
  4. 20 anni; Vent'anni fa la Juventus era più avanti di quanto sono tuttora le altre società italiane. Calciopoli ha solo limitato un gap che sarebbe altrimenti diventato esponenziale. Tuttavia non si può crescere troppo da soli: senza la contestuale crescita dell'intero calcio italiano, che nel frattempo non è migliorato per niente, nè come cultura, nè come organizzazione economico finanziaria. L'incubo di un altro 2006 di origine esterna o interna per riequilibrare il mercato calcio al ribasso, con modi e tempi diversi (....qualcosa avranno imparato anche loro...), è sempre vivo.
  5. ...e il commento su Bonucci che protesta sempre ormai tutti lo sanno? Quello era una bella rosicata...
  6. Sky accosta gli scudetti cartonati dei prescritti a leggende come la Juve e il Grande Torino, mi vergogno per loro...
  7. Notato anch'io :commento sky particolarmente parziale e irritante
  8. ahahah non mi faccio ricattare: mediaset non vedrai mai un centesimo da me!
  9. Antisportivo, bugiardo e anche sleale con un ex collega come Iuliano. Tutta questa feccia di piagnucolosi, livorosi stronzi imbroglioni andrebbe annientata, invece ha avuto premi e onori e possono continuare impuniti a dire cazzate.
  10. Votato "Serie speranze di successo" sicuramente solo di facciata....inventerebbero comunque un cavillo anche se non credibile per cassare il tutto... Tra le ipotesi manca la chiosa di Elkann (che tanto ci ama) sulla questione: "eeeeeee....eeeeem...(occhiata di rimprovero al giornalista).eee...... gli scudetti che abbiamo vinto li sappiamo noi quelli che abbiamo vinto e quella è la cosa importante". Potesse parlare il nonno....
  11. Sono contenti i fratellini elkani a farsi pisciare in testa da questo darth vader del calcio italiano. Per me deve solo crepare male.
  12. Non ci credo...esiste un giudice che ha appurato la verità, senza condizionamenti! l'oggetto della denuncia di diffamazione era questo: "Quello che emerge dal processo di Napoli e che emergerà ancora sono le telefonate del tuo ex presidente Facchetti che riguardano le griglie e la richiesta ad un arbitro di vincere la partita di Coppa Italia con il Cagliari. Ci sono le telefonate intercettate di Facchetti, le telefonate di Moratti e la telefonata di imbarazzo di Bertini, i pedinamenti, le intercettazioni illegali e anche i passaporti falsi e quindi stai zitto”.
  13. finalmente il trofeo TIM sempre peggio, il prossimo anno cavese pergolettese e pizzighettone