Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

monza bn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su monza bn

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 05/07/1972

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Su Sky si affrettano a precisare che il Real vince la 33ma esattamente come la Juve..... .....gli resta solo il ricordo dell farsa a confortare le loro budella in subbuglio...
  2. Se mettono la VAR e mettono Guida a decidere gli episodi...il risultato non cambia.
  3. Ieri su Radio Sportiva il gazzettaro Calamai col groppo in gola invocava il rigore inesistente. Sui social la situazione è ormai da "sentimento popolare" diffuso, la pagina ufficiale Juventus di facebook è piena di epiteti; anche chi non ha visto la partita ci chiama ladri. La società ormai può fare poco di fronte a tutti questi ignoranti.
  4. Ma chi sono quelle due *****e che commentano la diretta su sky?!!!
  5. 20 anni; Vent'anni fa la Juventus era più avanti di quanto sono tuttora le altre società italiane. Calciopoli ha solo limitato un gap che sarebbe altrimenti diventato esponenziale. Tuttavia non si può crescere troppo da soli: senza la contestuale crescita dell'intero calcio italiano, che nel frattempo non è migliorato per niente, nè come cultura, nè come organizzazione economico finanziaria. L'incubo di un altro 2006 di origine esterna o interna per riequilibrare il mercato calcio al ribasso, con modi e tempi diversi (....qualcosa avranno imparato anche loro...), è sempre vivo.
  6. Non era facile. Bravi. Non attribuire il gol a Mandzukic è cattiveria.
  7. ....per come la vedo io, mi sta bene un Elkann che interviene ogni tanto e magari si becca qualche risposta irrispettosa da prescritti e compagnia...
  8. Mi da fastidio anche solo la loro esistenza. Contro questa feccia per me è impossibile restare razionale.... figuriamoci dopo questi insopportabili proclami. Vorrei che una volta tanto la mia squadra umiliasse questi prescritti schifosi , emblema assoluto dell' antisportività.
  9. Comunque Banti è una M***A in malafede e noi grandissime seghe gli abbiamo facilitato il compito.
  10. Ma V********O Con tutto il potenziale tecnico che abbiamo Facciamo ca**re
  11. Rigore netto, non paragonabile allo sfondamento del 98 dei prescritti
  12. Godo, l'ambiente siviglia è un mix tra prescritti e pulcinella. E questo è un grande risultato. Francamente non mi viene in mente quale squadrone, in questo punto della stagione, può vincere, imponendo anche un gioco spettacolare, in una tale bolgia e contro un squadra rognosa e incazzata come il siviglia di stasera.