Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Per chi simpatizzerai in finale champions?

Per chi simpatizzerai in finale champions?   

65 voti

  1. 1. Per chi simpatizzerai in finale?

    • Real
      14
    • Liverpool
      26
    • Totalmente indifferente
      25


Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

Curiosità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi

Real
Mi importa poco chi vince però
Quel tedesco mi sta sulle palle
Il Liverpool mi ricorda .......
Zidane non ci ha mai dimenticato
Grande rammarico
Se è arrivato in finale una squadra che nel doppio confronto ha preso 6 gol e fatti sette vuol proprio dire che anche don Armando con la squadra dell'oratorio potrebbe ambire ad arrivarci
Sarà anche bello ci mancherebbe
Ma a me non piace

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

De las mierdas deportivas
que se arrastran por España,
va un mandril haciendo el moñas,
va de blanco y es gilipollas.
Club corrupto y pestilente,
que se cree grandilocuente,
hombretones maricones,
unos socios sin cojones
miran siempre a su equipo con tristeza y decepción.
Anal mandril, anal mandril,
un equipo sin remedio la vergüenza del país.
Anal mandril, anal mandril...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Giuro non me ne può calare di meno, potessero perdere tutte e due sarebbe fantastico. Penso la vincerà il Real, i motivi li ho ampiamente espressi. Io rosico, e mi tengo la mia rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Vado a fighe

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
28 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Giuro non me ne può calare di meno, potessero perdere tutte e due sarebbe fantastico. Penso la vincerà il Real, i motivi li ho ampiamente espressi. Io rosico, e mi tengo la mia rabbia...

Rosichi per cosa ? Contro i poteri loschi, il Palazzo e l'UEFA, nessuno può lottare sefzsefzsefz.uhps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Voto Real. Anche se dovrebbero finirla di aiutarlo in tutti i modi.

Ora arriva un Liverpool qualunque e vince la Champions? Dai non scherziamo.

E dopo la terza di fila spero che dal prossimo anno esca ai quarti e ci sia spazio x altre squadre (tra cui noi). :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

preferisco che la vinca il real. Meno rimpianti per aver perso contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Per l'asteroide

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

Totalmente indifferente!

La vedrò sicuramente, mi aspetto una bella partita tra due squadre entrambe con un attacco molto forte ed entrambe con difese allegre, tra le due vedo favorito il Real Madrid, non simpatizzerò per nessuna delle due anche perchè non saprei per chi simpatizzare, nel Real Madrid c'è Zidane per il quale ho grande stima però è anche vero che vorrei che la vincesse qualcun'altro, il Liverpool è una squadra che storicamente mi sta sul c**** però mi piace come gioca e soprattutto mi piaciono i suoi tre attaccanti (Salah, Firmino e Manè).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
14 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Per l'asteroide

Quoto .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
16 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Per l'asteroide

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Indifferente. Non ho particolari motivi per preferire l'una o l'altra.

Che venisse finalmente interrotta l'egemonia spagnola non mi dispiacerebbe, cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
48 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Rosichi per cosa ? Contro i poteri loschi, il Palazzo e l'UEFA, nessuno può lottare sefzsefzsefz.uhps

Rosico invece amico mio, perché nel mio viaggio mentale (una delle poche cose che mi è permesso fare in quanto tifoso) quella partita era la svolta. Avremmo compiuto l'impresa nei supplementari senza alcun dubbio, e poi non ci sarebbero state Spagnole in finale. E santo iddio quest'anno la si vinceva senza c***i vari! Non mi poteva fregare mezzo di chi ci toccava dopo il Real. Rosico quindi, e pure schiumo rabbia. Ovviamente non pretendo che la si pensi come me, ma nella mia testa questa è l'unica verità che do alla Champions di quest'anno...

Non so manco se la guarderò la finale vedi tu....vedremo quella sera come butta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Totalmente indifferente, ma se dovesse vincere il Liverpool non mi dispiacerebbe certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Finale? Quale finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Da buon juventino per l'arbitro.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ovviamente real ,  se vincesse il liverpool al primo tentativo farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi

Il Liverpool aveva un compito è l'ha eseguito alla perfezione. In virtù di ciò, se volete chiamatela riconoscenza, pendo leggermente per i reds. Non è proprio tifo tanto che, se alla fine vincesse il Madrid, me ne farò tranquillamente una ragione.

Quello che mi auguro, se la guarderò, è di vedere un bel match tirato fino alla fine senza dover sentir parlare di arbitro di VAR e menate simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi

Ci manca solo che il Liverpool vada a vincere dopo 12 anni di nulla, roderebbe a noi e ai tifosi dell'Atletico. Per il Real, una in più, capirai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

odio il real ma alla fine mi cambia poco, spero però in un bell'intervento da difensore inglese su sergio ramos alla vigilia dei mondiali .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Ettore Press said:

Rosico invece amico mio, perché nel mio viaggio mentale (una delle poche cose che mi è permesso fare in quanto tifoso) quella partita era la svolta. Avremmo compiuto l'impresa nei supplementari senza alcun dubbio, e poi non ci sarebbero state Spagnole in finale. E santo iddio quest'anno la si vinceva senza c***i vari! Non mi poteva fregare mezzo di chi ci toccava dopo il Real. Rosico quindi, e pure schiumo rabbia. Ovviamente non pretendo che la si pensi come me, ma nella mia testa questa è l'unica verità che do alla Champions di quest'anno...

Non so manco se la guarderò la finale vedi tu....vedremo quella sera come butta... 

non rosico però sono d'accordo con quel che hai scritto, questo poteva essere davvero l'anno buono per vincerla, Barcellona e Manchester City fuori ai quarti, Bayern Monaco decimato alle semifinali, Liverpool con una difesa ballerina, Atletico Madrid suicidato ai gironi, ecc... eliminando il Real Madrid avremmo eliminato l'unica seria pretendente al titolo, giocando come a Madrid avremmo eliminato anche il Bayern con tutti i titolari, un vero peccato... sarebbe bastato solo fare meno schifo alla partita di andata... però ai supplementari non so se saremmo riusciti a passare a me la squadra è sembrata in forte calo ed il gol del Real sarebbe arrivato lo stesso...

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Real come sempre quando non c'è la juve.

e in ogni caso MAI il tifo per il Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, siseneg ha scritto:

non rosico però sono d'accordo con quel che hai scritto, questo poteva essere davvero l'anno buono per vincerla, Barcellona e Manchester City fuori ai quarti, Bayern Monaco decimato alle semifinali, Liverpool con una difesa ballerina, Atletico Madrid suicidato ai gironi, ecc... eliminando il Real Madrid avremmo eliminato l'unica seria pretendente al titolo, giocando come a Madrid avremmo eliminato anche il Bayern con tutti i titolari, un vero peccato... sarebbe bastato solo fare meno schifo alla partita di andata... però ai supplementari non so se saremmo riusciti a passare a me la squadra è sembrata in forte calo ed il gol del Real sarebbe arrivato lo stesso...

Il fatto è che nei supplementari ci fossimo arrivati, molto semplicemente (condizione atletica o no) a te per passare il turno bastava un gol, per passare loro avrebbero dovuto farne 2. Ora per carità si parla di nulla, e nessunissima controprova, ma mentalmente capisci che è tutto un altro paio di maniche. E quelli sono 30 minuti sicuri con tu che sfrutti partendo da zero forze fresche. Ripeto è un viaggio il mio, e resta tale, ma nei supplementari paradossalmente non eri più tu a dover rincorrere. Ed in una serata dove cmq di gol gliene avevi già fatti 3, è lecito, ed anche umano, supporre che un altro avresti potuto farglielo. Da lì in poi imho sarebbe stato come dopo Italia Brasile del 82, poteva venirti sotto chiunque...

Il rosicamento è tutto lì...e non mi passerà facilmente, anche se mi rendo ben conto che sto parlando di fuffa... 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...