Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. allora scusa Cr7,il brand ed il logo son tutte cose che poteva benissimo risparmiarsi... in Italia abbiamo vinto pure con Matri e Quagliarella...
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Cancelo e Spinazzola possono partire anche da fermi, Alex Sandro per vincere il duello deve esprimere la sua potenza fisica in corsa. E' principalmente questione di caratteristiche. Dopo e' anche vero che Alex Sandro si e' appiattito, ma questo e' anche causa di certi principi del contesto tattico.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

mi dispiace ma non la vedo uguale. Sandro ha il vizio di farsi tagliare dietro le spalle e farsi prendere di infilata... (guardare, solo nell'ultima gara, come lo ha fatto a fette chiesa) Poi non lamentiamoci quando prenderemo gol a caterve, perché stravolgere i ruoli dei giocatori porta a questo.
  5. al pres,prima di tutto conta vincere in italia...poi se riesce in europa tanto meglio.....
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

penso che è un bel problema e avremmo bisogno di una decisione coraggiosa da parte della dirigenza, quindi non noi che discutiamo spero che ce ne sia una e che ci porti a un cambio forte
  7. turisticamente parlando, Sri Lanka in ginocchio.
  8. se l'unica cosa che conta è vincere (in italia) va benissimo così. se l'unica cosa che conta è vincere (dappertutto) allora...
  9. sta cosa sta diventando veramente stucchevole...
  10. ok...e pensi che un allenatore"normale" possa fare meglio? la mia risposta è no...e non è detto che gli unici due che possano far qualcosa(klopp e guardiola che tra l'altro sono sotto contratto... possano riuscirci...)
  11. Riviste, dvd, maglie, poster

io c'ho un collectors item: il DVD Juve campione d'Italia 04/05
  12. Zaniolo diventerà fortissimo?

da quando gli hanno cominciato a rompere le balle per la madre è calato
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

fino all'andata con l'ATM ero uno dei pochi che metteva 8 e 9 in pagella anche al mr. però mi faccio lo stesso la domanda che ho fatto a te e rispondo: no
  14. senza palle avevano ragione a roma
  15. si sono viste buone connessioni tra cancelo e ronaldo perchè cancelo fa una cosa che sandro non fa oramai da anni... CROSSARE. oramai parte, arriva sulla trequarti, stop di suola e retropassaggio a chiellini/matuidi. a memoria l'ultimo cross decente che ha messo quest'anno sandro è stato quello contro il milan a novembre.
  16. a mio avviso nella gestione della partita fino a dicembre eravamo un bel vedere ,dopo no... ma alla juve l'unica cosa che conta è vincere....te lo dice anche il pres
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

sì, ok zero titoli ci siamo migliorati come squadra, gioco, prestazioni? i giocatori sono migliorati?
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

questa è la "confusione" a lui tanto cara... Nella mia vita (ma in generale è uguale) non ho mai visto una persona fare strada nel suo mestiere tramite la confusione o essendo confusionario di natura. solo lui basa il suo lavoro su questi "principi" (ho messo le virgolette e usato principi perché per aver usato un altro termine nel topic a lui dedicato ho preso 3 punti di avvertimento senza scadenza). e la società, pur essendo consapevole di ciò, non lo caccia. boh
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

La juve del primo allegri non si sapeva neanche se avrebbe superato i gironi...è come dire che una SPAL in Europa league fra 5 anni ha preso zero tituli quindi meglio cambiare l’allenatore. ok, un po’estremo ma il succo è lì... poi che si voglia cambiare ok, ma che il nostro percorso in Europa non sia stato più che buono in questi 5 anni non capisco come si possa mettere in dubbio. Il Barca degli ultimissimi anni a parte quest’anno che non si sa, non mi pare abbia fatto meglio,,,
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

qui vige il discorso che Allegri non è scarso ma non abbiamo vinto la CL ma soprattutto, chiedo anche a te ci siamo migliorati? siamo cresciuti come squadra? i nostri giocatori sono migliori di quando sono arrivati?
  21. non è scarso ma c'è a chi non piace... se a te piace mica discuto o voglio farti cambiare idea...
  22. macchè budget mica c'è un budget...
  23. Attese novità importanti dalla Curva Sud

Sarò una M***A ma la coincidenza tra gli striscioni appesi a testa in giù e l’acronimo di uno dei gruppi di curva mi fa molto ridere
  1. Load more activity