Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Fatto proprio ieri Ogni tanto penso se buttarci qualcosa di piú, a 13 é tanta roba
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

giocare su un sito di scommesse estero che sappiate è legale? nel caso mi sa che due spicciolini ce li metto
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Guardate chi ci sarà da domani su la5
  5. Si beh non credo che Nicolino sappia queste cose dai È in prima squadra per grazia divina (infortuni coff coff)
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

L'ultima giornata sarà un macello e l'Inda deve stare attenta stasera deve portare via almeno un punticino dal San Paolo speriamo perda poi con l'Empoli si cagano in mano sicuro
  7. quindi alle europee 2019 non si vota TOPO?
  8. attenzione Montella in risalita. Sta insidiando Inzaghi dichiarando che non ha capito il metro di giudizio dell'arbitro. Vedo competenza ovunque, abbiamo l'IMBARAZZO della scelta
  9. Il buon Nicolussi poco fa su twitter ha messo mi piace a un post che mostrava il video di Guardiola che in mezzo ai festeggiamenti da indicazioni tattiche a sterling....
  10. Che È? Il seguito di fascisti su Marte? Grazie Goran
  11. E' cominciata la finale
  12. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

le statistiche si riferiscono a dati osservati uno può anche decidere di farne un uso predittivo, ma lo fa a proprio rischio e pericolo comunque vedremo (e a quel punto aggiorneremo la statistica) intanto attendo che l'inda lo ufficializzi (hai visto mai che arrivi a Torino…)
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Scusa ma che nome devono uscire? Mi pare chiaro da tempo
  14. Lavoro a 2 passi da Formello e frequento lo stesso ristorante della ss Lazio. Conosco bene il proprietario (socio in affari di Rocchi), vedo spesso Parolo e Correa e, proprio ieri sera quando gli ho chiesto di Inzaghi, mi ha detto che non si dovrebbe muovere.
  15. Bundesliga - 2018/2019

Paderborn promosso in Bundesliga. Nonostante la sconfitta per 3-1 sul campo della Dinamo Dresda, il Paderborn sale per la miglior differenza reti rispetto all'Union Berlin, che finisce secondo a pari punti dopo il 2-2 a Bochum. Quindi lo spareggio salvezza-promozione sarà Stoccarda-Union Berlin
  16. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Per domenica prossima mi dicono + Europa quella della Bonino!
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Trovo 40 pagine da leggere, ma oltre agli auguri per il compleanno del buon @vikke55 cos'è successo? "Un razzo e una cinghia" cit.
  18. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

E uno dovrebbe pagare 80 milioni per Chiesa?
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

L'ultima volta che inzaghino ci fu accostato, ci serviva una punta di riserva per Ale e David, poi arrivò Ibrahimovich
  20. Allegri verra celebrato comunque..anche se il nome esce adesso
  21. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Allegri ha dimostrato che sarebbe voluto rimanere. A questo punto è probabile l'avessero accontentato piuttosto di sostituirlo con altro tecnico della nostra attuale serie A.
  1. Load more activity