Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Continuo 160 milioni di cartellino ha scelto Valverde o la storia del Barcellona, Messi e compagnia? Gruezmann andrà al Barcellona per Valverde?
  3. Prima parte di campionato buona poi tracollo...
  4. Raisport - Presentazione Sarri dovrebbe essere giovedì. Ronaldo felicissimo: domani contatto telefonico col nuovo tecnico 17.06.2019 00:15 di Redazione TuttoJuve Vedi letture Ciro Venerato, in diretta su Raispo
  5. A parità di offerte la guerra si fa sugli ingaggi e sui bonus. Se poi voglia guardare le garanzie, devo guardare tutta la squadra non solo l'allenatore. Ronaldo ha accettato di venire alla Juventus di Allegri, ed è stato uno di quelli più scazzati in campo per il suo gioco. Quindi vogliamo dire che è stato praticamente lui a cacciarlo facendo un ultimatum alla società ?
  6. infatti, diranno "l'ha voluto lui" e fine. Allegri diceva sempre che ci vogliono i grandi giocatori, sto qua invece dice che non servono. E sarà accontentato. Anni di vacche magre ci attendono
  7. In un altro topic io ho scritto obiettivo girone di ferro in UCL per provare a togliersi lo sfizio EL (formalmente unica coppa che ci manca abbiamo 3 coppe uefa ma 0 EL tecnicismi) ma tutto subordinata alla cacciata nel periodo Dicembre/Febbraio e ritorno di Max per provare a salvare capra e cavoli PS quanto scritto sopra non rappresenta le mie speranze ma cose che io penso succederanno, la mia speranza è che il nuovo allenatore resti 10 anni portandoci altrettanti scudetti e 6/7 champions, le mie speranze sarebbero quelle con qualunque nome in panchina
  8. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Non c'è nessuna analogia con l'anno di Maifredi. Ma proprio nessuna.
  9. Siamo la Juve per la madonna. Cercate di portare rispetto che staesera ne state portando meno di Sarri, pare.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

Tanto, se vuole, una panchina la trova. E comunque il contratto ce l'ha. Detto questo l'anno prossimo è veramente l'occasione della vita per Klopp e il suo Liverpool.
  11. Qui non concordo, Sarri a Napoli ha fatto miracoli, penso però che sia più bravo a lavorare con giocatori acerbi che con campioni affermati.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

Scusami ma queste notizie le hai avute adesso?O le sapevi già da prima???
  13. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

Quelli tecnici secondo me sono i problemi di minore rilevanza. A Napoli ha trovato le giuste condizioni e la squadra si è espressa oltre quanto potesse fare. I rischi sono su tutto il resto, che può impedire che poi venga sviluppato il lavoro di campo. * Benitez a Madrid l'hanno mandato via a calci nel kulo, e non era meno preparato di Sarri. * cosa che vale per qualsiasi altro allenatore che fosse arrivato al posto di Sarri. Non solo per lui.
  14. Non è questo il punto, ma che questo sia o meno uno scenario verosimile. Per me è più che verosimile e là fuori non vedono l'ora.
  15. A De Ligt piace Tuchel, l'inventore del calcio totale a 15 cucuzze l'anno.
  16. Non abbiamo comunque la certezza che il city venga squalificato dalle coppe
  17. Boh è più probabile forse che prendano un profilo di 4a fascia e lo facciano passare come il giocatorefondamentaleperilgrandegiocodelmaestroSarri. Anche se sarebbero smascherati alla prima di campionato.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition

Si dice in Spagna che i giocatori del Real abbiano quasi tutti un cartellino di vendita attaccato al collo, stavo pensando visto che Perez ha appena speso 70 milioni per jovic, perché non riproporre la già affiatata coppia Ronaldo benzemà invece di svenarsi su icardi? Inoltre credo sia molto più efficiente il francese per il gioco di Sarri essendo decisamente più tecnico e partecipe alla manovra rispetto all'argentino...
  19. Non è l'unico motivo ma se sono De Light a parità di stipendio vado da Sarri o da Guardiola? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  20. Io penso invece che sia una delle società più serie, guardatevi un po intorno a partire dal city.
  21. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

Io inizio a dubitarne seriamente, ma speriamo sia così.
  22. Ecco si, speriamoci con tutte le forze eh, mi raccomando. Sai che soddisfazione dire poi “l’avevo detto, io”!
  1. Load more activity