Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

Dovete capire il povero @agrume sta vivendo anni di rettoscopie altamente invasive ... cerca un po’ di pace per il suo bucio del cubo in fiamme
  3. super speranzosi fondatamente speranzosi
  4. Non è esatto. Bucchioni ha appena scritto: "La storia di Guardiola? Tutto vero. Le trattative vanno avanti da mesi e ora dovrebbero essere ai dettagli".
  5. non rispondere se può essere utile, è sufficiente pensare alla notte insonne che @agrume avrà avuto e a quelle che avrà (numerose) nel prossimo futuro
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ieri mi hanno scritto da Londra e dal Giappone!!!!
  7. la bolla di ieri è servita per calmare le acque e togliere l'attenzione sul matrimonio che per gli altri nn sa da fare... il solo Momblano è là fuori a darci speranza, a meno di clamorose novità negative. Qui siamo ben protetti dai ns vegtoo e Top. Io mi aspetto giorni di risatine e perculamenti e silenzio assoluto da parte della juve: se è vero che l'agi ha dato fastidio alla trattativa, va rimesso ordine e va dato il colpo di chiusura... io dico una 10 di giorni abbondanti e la marea si rialzerà... vedremo! Buona giornata a tutti!! #finoallafine
  8. Nella notte siam morti o siamo ancora speranzosi ? pep
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ce ne sono altri di mestieri così, ed anche lautamente retribuiti.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

buondì a tutti! Anche oggi presente!
  11. Weinstein..... Insomma, con i soldi alla fine tutto si risolve. http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2019/05/24/weinstein-patteggiamento-da-44-milioni_fb1d97af-3edc-4b9a-9fa4-317f560f12f4.html
  12. Sei talmente un poveraccio che vieni qua alle 2 di notte ad insultare, pensa tu che vita di mm*****a che devi avere. Ps: vinceremmo in Italia pure con Iva Zanicchi sulla panchina. Saluti
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Pennivendoli, gazzettari e palettari, vuoi perché non sanno, vuoi perché la stragrande maggioranza sono anti-juve, proseguono col negazionismo ad oltranza. Dentro di loro stanno implodendo al pensiero che la notizia possa essere vera. Cristiano docet. Per me la cosa è semplice: Juventus e City sono società quotate in borsa; C'è stata una notizia dell'Agi (non un tweet di vattelapesca); Tranne la telefonata ufficiosa di Galassi a Sky, nessuna delle due società ha smentito o confermato in via ufficiale. Ne ero già convinto, ma tanto basta per confermarmi che tutto sia già stato fatto da tempo. Se poi, dovesse arrivare un comunicato ufficiale o per un qualche cataclisma dovesse saltare tutto, amen.Si vivrà lo stesso. Al contrario, se dovesse andare tutto in porto, l'ho già detto pochi giorni fa, ci sarà un tripudio di tso e fegati esplosi.
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Il prossimo tornado lo chiamano Joseph...
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

siamo in 2.. io sono in oklahoma... 3 giorni di tornado!! speravo che arrivasse il 4 tornado con l annuncio di guardiola... invece ce da aspettare
  16. Today
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Purtroppo non posso vederlo perché funziona solo dall'Italia, grazie lo stesso. Cerco sul tubo vediamo che trovo...
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Eccolo: https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2019/05/23/guardiola-juve-no-galassi-manchester-city.html
  19. La Juventus 2019/2020

Le priorità le abbiamo ripetute una marea di volte, un difensore, un centrocampista e, probabilmente, un attaccante compatibile con Ronaldo. Poi le caratteristiche dipenderanno da chi ci allenerà, ad oggi ancora non sappiamo neanche con certezza chi siederà sulla nostra panchina
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

È un’impressione generalizzata che è in totale contrasto con ogni logica o prospettiva da cui la di guardi! Ed è qui che non mi torna! Poi anche zazza mi cade oltre modo! Non può comportarsi in modo così infantile!
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Puoi mettere il link? Non lo trovo... Grazie
  22. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Comunque, Lippi torna ad allenare la nazionale cinese, quindi lo possiamo anche escludere
  23. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ogni appiglio è buono per convincersi
  24. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ho appeno visto ora l’intervista del membro del CDA del City ed effettivamente gatta ci cova...
  25. cmq mi cicollego a chi commentava l'approccio di sky. l'anno scorso parlavano di "suggestione" dopo aver negato l'esistenza di una trattativa per Ronaldo fino alla fine. Salvo poi fomentare illusioni su Modric all'inter. Ora con Guardiola fanno di tutto per negare anche l'esistenza di un qualsivoglia barlume....allora mi chiedo a che pro? Perchè questo accanimento nel negare e addirittura prodigarsi per sentire qualcuno del onsiglio di amministrazione (cosa mai vista) per commentare quello che poi alla fine è una voce di mercato come tante altre. Che poi i mebri del CDA sanno e non sanno..mica sono tutti dirigenti. Cioè alla fine loro ci accostano pochetino e Sarri che sono sotto contratto come guardiola ed anzi devono anche giocare una finale. Insomma alla fine potrebbero semplicemene inserirlo nella lista dei desideri e (posto che è inverosimile che ad oggi la Juve stia ancora sondando...) ma alla fine fanno questo giochino...e gioco per gioco cosa costa a loro inserire tra i vari nomei anche Guardiola? Idem la giornalaccio rosa. Per non illudere i tifosi? Passano le giornate ad accostare nomi inverosimili a chiunque. Poco credibile. boh faccio fatica a capire. Hai una società italiana che vuoi non vuoi è accostata forse alll'allenatore più importante al mondo....e tu non cavalchi un minimo la notizia ma anzi sembra quasi che cerchi di esorcizzare la cosa? Non ha molto senso da un punto di vista giornalistico. Ripeto non è una questione se arriva o meno...ma perchè si ostinano a negare ogni minima possibilità in tutti i modi pur di non accostare alla Juventus anche solo la possiblità di concretamente pensare a guardiola. Come dire che "eh ma la juve non ha questa possibilità". Boh. Forse stiamo diventando troppo "grandi" per un campionato come quello italiano? ad oggi la forbice è larga ma tende ad allargarsi di più. Dovesse arrivare avremmo probabilmente il giocatore e l'allenatore più importanti...per non parlare di quello che a livello di campagna acquisti implicherebbe. a questo punto spero di prenderlo davvero guardiola solo per vedere sti cialtroni schiattare.
  26. Il topic degli Insiders • Spring edition

Benvenuto! Sono tutte cose condivisibili. Riguardo la conferenza di Allegri, credo che quell'impressione ce l'abbiamo avuta tutti. Nell'intervista dopo infatti un giornalista gli chiede perché ha usato quel termine e lui mi sembra che abbia voluto tagliare corto... Può anche essere che ormai le nostre menti sono così viziate dall'idea dell'arrivo di pep che non vediamo oltre al nostro naso, forse...
  1. Load more activity