Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition III

    La lacuna dove la vedi scusami? Perchè io vedo che abbiamo rinfrescato in difesa, tanto. Abbiamo preso 2 titolari a metà campo e in più conto su un E.Can più sano e un Bentancur più maturo. Davanti quelli eravamo e quelli siamo. Ma Cronaldo e Mandzukic più vecchi di un anno.
  3. ma che vi frega della maglia di allenamento
  4. La Juve di Maurizio Sarri

    Tutto il mondo sapeva che sarebbe arrivato Sarri. Allegri lo aveva detto subito dopo l'esonero a Pedullà, ad esempio. Guardiola per un milione di motivi, era impossibile. E infatti non l'hanno mai cercato. Le uniche "prove" sono le soffiate dei mitomani della rete. Se non ti piace Sarri ok.. Però non possiamo continuare con questa storia falsa e ridicola del ripiego. Basata sul nulla. Sarri, come ampiamente detto in conferenza, è stato cercato con forza.
  5. CICLISMO - Tour de France 2019

    Ha avuto pure la sfortuna di trovarsi a gareggiare con gente come Contador, Froome, Nibali, Doumulin che per come sono organizzati i grandi giri sono stati pressoché imbattibili (o lo sono ancora), a cui si aggiunge gente come Roglic,. Parliamo sempre di uno che ha vinto un Giro ed una Vuelta, se poi consideriamo un podio al Giro e tre al Tour tutto questo bluff non ce lo vedo... Le ultime due stagioni le ha mancate ed è sotto gli occhi di tutti ma non è il primo che sbaglia alcune stagioni; magari ha già dato il meglio in carriera ma io prima di darlo per bollito aspetterei (non so se te pensi che sia bollito, non mi riferisco in particolare a te, ma molti, alcuni giornalisti compresi, lo pensano). L'unica pecca che vedo in Quintana è la mancanza di un pizzico di coraggio quando deve attaccare, cosa che paradossalmente aveva ad inizio carriera, quando non c'era pressione su di lui; uno scalatore puro come lui se non ha quel coraggio (o le gambe) per provare a far saltare il banco a quei corridori forti a cronometro che in salita tengono e resistono bene difficilmente vincono un grande giro ormai. Oltre al fatto che uno scalatore puro per vincere deve pure avere una squadra che lavora in maniera egregia (cosa che la Movistar non sempre fa, proprio come ieri...).
  6. Bale trattato come un bidone della spazzatura un anno dopo aver segnato doppietta in finale Champions. Il calcio è fuori di testa
  7. La Juve di Maurizio Sarri

    Puoi credere che si sia voluto buttare via Allegri per prendere sarri, io non posso crederci.
  8. Tasto rosso dovrebbero uscire altri 4 canali tra cui l'HD Così dice criscitiello io non la ho non posso provare
  9. e con la smart tv che bisogna fare per vederla meglio?
  10. per me si da un po' di tempo spero sparisca dal calcio che conta
  11. La Juve di Maurizio Sarri

    Paratici ha detto più volte che Guardiola non è mai stato contattato. Guardiola ha smentito più volte di voler lasciare il City. Fine della favoletta.
  12. Si ma dispiacerebbe molto vedere uno tra dybala o icardi in panchina sempre e titolare in altre ruoli giocatori assolutamente migliorabile Il real ha asensio in panca ma e forte in tutti i ruoli Noi abbiam la coperta corta, questo e il senso È la strstegia migliore investire in una casella dove abbiam gia uno forte con dietro un giovane di speranze (kean) o e meglio investire dove non hai giocatori particolarmente dotati?
  13. Consiglio streaming hd sul sito di Sportitalia in caso non si abbia smart tv
  14. Quanto sarei curioso di sapere il parere di Crocop su Icardi, ma immagino che se mai dovesse farsi vivo lo farebbe in tarda notte
  15. La Juve di Maurizio Sarri

    Ancora a credere alla storiella di Guardiola? Il topic delle favole e dei terrapiattisti si trova nell'apposita sezione. Qui si parla di cose FATTUALI, non di storielle da raccontarsi cacciando Doraemon
  16. Piscitieello che ci vuole vendere per forza cancelo
  17. La Juve di Maurizio Sarri

    Il gioco conta eccome. Del Neri avrebbe vinto lo scudetto con Pirlo, Vidal, Vucinic e Lichtsteiner? Non penso proprio. Il primo anno di Conte ci dimostra che con materiale medio basso, se hai idee precise, puoi andare bene.
  18. La Juve di Maurizio Sarri

    Per quanto io trovi aberrante vedere la nostra tuta ed i nostri colori associati a quest'uomo, mi sembra ovvia questa cosa.
  1. Load more activity
×