Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Se qualcuno riesce in un'impresa simile entra direttamente nella storia
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Certo... Alla fine alla peggio dicono di no, ma almeno una prova va fatta. Mi è venuto in mente di chiedere disponibilità per la suite per iniziare il discorso. Se avete altre idee richiamo
  4. Fate l'accento spagnolo e chiedete all'hotel se è confermata la prenotazione per il signor Josep !!
  5. Game Of Thrones

Penso che il suo agente sarebbe un incompetente in tal caso. Lui è l'assoluto demiurgo di tutto, no Martin no party e lui si fa sottomettere da due che sanno fare dire al personaggio principale: "she's my queen" per 6 puntate?
  6. Game Of Thrones

Già. Una scelta seria sarebbe stata far passare Bran dalla parte di WW, farlo diventare lui stesso un WW. A quel punto guerra totale tra WW e i Targaryen; fuga verso sud col nord compromesso, arrivo a Kings Landing coi morti alle calcagna e carneficina finale con Bran che sbudella Cersei e Jamie, Daenerys crepa in duello con NK e magari mossa combo finale con Giosnò che sta morendo ma fa in tempo a lanciare lo spadone ad Arya, che ammazza NK e winwin! Ovviamente nel frattempo tutti morti, rimangono vivi solo Arya e Spettro
  7. Giocatore delusione dell'anno

Ma voi siete soddisfatti al 100% della stagione di Ronaldo? Io speravo meglio sinceramente, anche se ha mille attenuanti visto il tipo di gioco non suo, è sempre partendo dal suo livello superiore al resto dell’umanità scezny ha fatto una stagione degna degna del miglior Buffon ed è uno che dà sicurezza, per me il migliore della stagione con chiello e Ronaldo
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si ma chi sta vincendo a sta partita di Golf?
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Tu aggiorna dalla Linea Maginot appena avvisti.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ho chiamato io: Ho chiesto di prenotare una suite per oggi o domani, mi hanno detto che sono esaurite, ho provato a chiedere come mai se ci fosse qualche importante personalità, mi hanno ovviamente rimbalzato. Però suite esaurite di martedì? Vabbè non vuol dire un c****.
  11. Buongiorno a tutti, ma quindi aerei da tracciare ne abbiamo? treni? pullman? scooter? Ci sono novità rispetto a ieri sera in prima serata?
  12. A me invece se ne escono con un "Ma Guardiola non è uscito ai quarti come Allegri?". Evidente come stiano già preventivamente sminuendo la sua caratura, qualora arrivasse... poveri fegatini...
  13. Non ho capito bene Possiamo iniziare a Zborrawre o dobbiamo rimanere con i reali augelli a portata di mano?
  14. Game Of Thrones

sono cecato. non vedo niente
  15. Segna tutto, scolpisci nella pietra...al momento opportuno mostrerai loro il Doraemon.
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

@Ksajural caxxo stai facendo? Recupera Filini e chiamate..
  17. Giocatore delusione dell'anno

Dybala e costa, ma viste le premesse anche cancelo alsx Sandro non lo conto perché per me è una sciagura in partenza
  1. Load more activity