Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. comunque il Boca Juniors su FIFA 19 non c'è ufficiale, si chiama Buenos Aires con logo e maglie generiche ovviamente su Ultimate Team i nomi dei giocatori sono reali, credo anche nel gioco in sé si sarebbe così noi nel caso, o veramente peggio con le robacce che già avete scritto e circolano?
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sì, è chiaro che il modulo influenza poi la composizione reale della rosa. Ma alla fine il numero dei calciatori deve essere lo stesso, giocando a quattro aggiungi al centrocampo e togli all'attacco.
  4. https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-juve-perin-accordo-benfica-cifre-visite-mediche https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-benfica-aggiornamenti-perin-joao-ferreira Perin valutato 15 milioni Joao Ferreira 12 milioni vobis
  5. Venerdì la squadra parte per la tournée se non ho capito male, quindi deve per forza arrivare entro domani altrimenti non fa in tempo a sostenere le visite mediche. Be quiet
  6. i miei preferiti sono i vari D10S
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

"e la smetta di toccarmi il c**o!!"
  8. Il carro di Sarri è in partenza

Infatti non dobbiamo giocare come o Nabule, non ne abbiamo bisogno, basterà mantenere il baricentro alto ed il pallone tra i piedi...
  9. Federico Chiesa vicino alla Juve?

In teoria.. in pratica Costa e Bernardeschi saltano diverse partite e Ronaldo potrebbe essere centellinato Tutto imho
  10. Quoto. Lo UTD sta pagando un onesto difensore, ma nulla più quasi 90M. Il Barcellona per Griezmann scuce 120M. Vogliamo pagare di Joao Félix che ha dimostrato ancora meno di De Ligt? Ovvio che se paragoni a Mancini ti chiedi se effettivamente sia giusto che ballino 50M tra i due. Probabilmente no, ma uno sai già che è pronto per certe platee e manifestazioni, l'altro è tutto da testare. Il mercato europeo è così ormai
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Dybala.. mandzukic... Higuain... Khedira.. Perin...Matuidi... e speriamo che Chiesa rimanga dov'è.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Il mercato ad oggi è ottimo. Stavo aspettando l'ufficialità dell'olandese per fare una valutazione di questa prima parte, ma si può già anticipare. Sono stati inseriti tre potenziali titolari (e visto il livello in cui siamo non è per niente facile), un potenziale fuoriclasse, ed in tutto quattro ragazzi vicino ai 20 anni. La squadra è assolutamente completa, quello che mancava l'anno scorso è stato aggiunto, e tutto questo ci è costato ad oggi il sacrificio di Spinazzola, sicuramente accettabile. Bisogna vedere ora cosa succederà nella seconda parte, ma se non fanno robe strane siamo migliorati tantissimo. Ora si giocano parecchio sul caso Icardi.
  13. sbrigatevi a prendere il mio maurito, ormai a forza di trattare c'ho la mona un po' lisa
  14. Esattamente. Ma va bene anche Sané eh
  15. https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-juve-perin-accordo-benfica-cifre-visite-mediche si parla di quinquennale per lui
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Il 10 solo se oltre a quelli che citi arriva Isco
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition II

se giocheremo 4-3-1-2 giocheranno 4 centrocampisti per volta... e 6 sarebbe il minimo sindacale... se giocheremo 4-3-3 il discorso cambia
  18. beh sì siamo diventati spendaccioni... e non mi dispiace. Fino a 2-3 anni fa non si sarebbe mai speso più di quanto fatturato. Evidentemente qualcosa è cambiato a livello di management e si è scelto di percorrere una strada magari meno virtuosa, dal punto di vista finanziario, ma più aggressiva. Si vuole raggiungere il top e in fretta. E' vero che hai speso 75 milioni per 3 giocatori (non dimenticare i 22 a bilancio per Pellegrini e i 16 per Demiral) ma negli ultimi 2 anni abbiamo incrementato tantissimo il monte stipendi. Sappiamo quando guadagna CR7 ma anche Rabiot e De Ligt non scherzano... Comunque non me ne preoccuperei... se l'hanno fatto è perchè possiamo permettercelo.
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

io ancora non ho visto nessuno.. staranno leggendo per bene queste garanzie bancarie...
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Se prendono Icardi senza vendere Cancelo o altri titolari, è un mercato da 10!
  21. 16 Jul 2019 Amsterdam (AMS) Turin (TRN) E75L (PH-EXX) — 20:30 — 22:10 Estimated departure 20:30 Play Era di linea o volo privato? Questo attera a Caselle alle 22.10, ma è KLM
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition II

I soldi per De Ligt potrebbero anche non rientrare mai, ma credo che 70M in una sessione di mercato la Juve possa tranquillamente spenderli. Degli altri che citi l'unico che ha concrete possibilità di arrivare è Icardi, ma finché non partiranno gli esuberi la vedo grigia
  1. Load more activity