Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/09/2020 in Risposte

  1. 5 points
    @Morpheus © @Lizard King @JjOkocha LA STORIA
  2. 4 points
    Volete dirmi che il guru ha predetto Suarez e invece arriva Dzeko e ha predetto che l'esame d'italiano era fuffa ed invece è stato fatto? Top of the pops!!
  3. 3 points
    Rispetto a Higuaín è un upgrade, questo non si può negare
  4. 3 points
    Se arriva veramente a quelle cifre, per me, è perché gli rifiliamo De Sciglio e ci facciamo plusvalenza, perché altrimenti non si spiega.
  5. 3 points
    "Tu ascolta me, my american amico! Here at Juventus facciamo cosí: you conquest la ball, tu passa la ball a me e io fare goal. Capisc?".
  6. 2 points
    Trezeguet nei fondamentali era spaventosamente completo. In acrobazia poteva segnare da qualsiasi posizione. Un prodigio della natura. Aveva una sensibilità inumana. Poco tempo fa, parlando di Di Vaio, ho postato questo video. Gol di Di Vaio su assist di Trezeguet che nel calcio di oggi si vede poche volte. Esterno di prima con corpo in rotazione e in corsa. Sensibilità del piede pazzesca e scatto in profondità perché era già pronto a concludere lui. Poi Di Vaio decide di fare il gol della domenica e finisce là. Ma è una sponda pazzesca. Caressa che vede il calcio un po' a modo suo, nel finale del video dice che l'assist è sporco (come fatto notare da un altro utente in quella discussione) Purtroppo Trezeguet si portava dietro la fama del palo della luce. Detto questo, non era certamente un palleggiatore, un regista offensivo, come Dzeko. Hanno due bagagli tecnici molto diversi. Trezeguet nel calcio di oggi riceverebbe ancora più critiche. Ma farebbe anche molti più gol.
  7. 2 points
  8. 2 points
    Beh con loro le avevano passate anche Schick e Spinazzola, una passeggiata
  9. 2 points
    Ottimo attaccante di 35 anni che paghiamo tanto come cartellino e paghiamo tanto d'ingaggio. E pensare che Mandzukic ed Higuain li abbiamo regalati, anzi abbiamo pagato per mandarli via. Il valore tecnico non si discute, ma sono molto perplesso.
  10. 2 points
    La dose di merca sulla juve devono tirarla tanto hanno il consenso da buona parte dei tifosi gobbi...tafazzismo allo stato puro
  11. 1 point
    una delle maggiori qualità di Dzeko, nonostante altezza e fisico, è proprio la tecnica, che David non aveva, anche se per me è stato uno dei centroavanti più forti visti alla Juve
  12. 1 point
    Premesso, nel caso arrivasse. Vanno distinti i tre piani, economico, tecnico, futuribilità. 1) Parlando di campo di gioco, è una buona scelta, anzi è una delle scelte migliori possibili. Completa il reparto in modo perfetto. 2) La futuribilità è quella che è. Tra due anni si andrà alla ricerca di nuovo profilo. 3) Non viene a costi d'occasione , anzi la cifra investita è sostenuta (anche se per breve periodo). Il fattore più importante è il primo.Ci piace vedere giocare a calcio, non usare le calcolatrici. Se il calciatore in campo rende, 2 e 3 passano in secondo piano. Si può spendere di meno e per un investimento più duraturo nel tempo, ma se non raggiungi i risultati prefissati perchè il tuo acquisto non ti da quello che ti serve, il risparmio e l'investimento semplicemente te li tiri sui denti. Non credo che la Juventus fallirà se investe qualche milione in più del "desiderato", e dal momento che l'investimento di questi milioni non inficierà su altre operazioni di mercato, non ha alcuna importanza se arriverà a 10, 12 o 15. Avrà invece importanza se il calciatore sarà utile.
  13. 1 point
    Tecnicamente è un'ottima scelta, si incastra perfettamente per caratteristiche con Ronaldo o con Dybala. Economicamente, se le cifre saranno quelle, sarà un bel salasso, ma se confermerà le attese sul campo a me, personalmente, frega zero.
  14. 1 point
    16 milioni e 7.5 di stipendio sono da denuncia...soprattutto se poi vediamo paratici alla Roma
  15. 1 point
    Intanto pure a Uomini e Donne, trasmissione di cui l'umanità non può fare a meno, vedo pubblico in studio al gran completo separato dal plexiglass, balli di gruppo e chi più ne ha più ne metta... ma allo stadio all'aperto no... tutto molto logico
  16. 1 point
    16 settembre 2018 - Primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero contro il Sassuolo.
  17. 1 point
  18. 1 point
    Pazzesco, è due anni più giovane di Dzeko. Ancora non ho metabolizzato il crollo.
×
×
  • Crea Nuovo...