Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/02/2019 in all areas

  1. 18 points
    Questa ve la devo raccontare... Premessa doverosa non c'entra nulla cosa ne pensi io di Paulo, è veramente irrilevante. Ma veniamo a noi...alleno sta squadra di primi calci, e ieri sera sono venuti due genitori che vorrebbero portarmi il loro figlio per provare a giocare a calcio, per la prima volta. Non vi nascondo la mia gioia, ogni bimbo che prova ad affacciarsi a questo mondo è miele per me, ma non è questo il punto. Non sanno giocare, perché a calcio non ci si gioca più per le strade, e quindi si deve partire da zero, però ovviamente lo seguono, infatti si sono presentati rigorosamente (per far colpo) con la magliettina d'ordinanza, uno con quella di Messi, e l'altro con quella di Paulo. Il bambino con la maglia bianconera mi ha anche gratificato di una Dybala mask, gli sembrava il minimo. Gli faccio...ma cosa fai se va via? Candidamente mi risponde che no non va via perché poi non potrebbe più fare la Dybala mask in altra squadra... Non vedono l'ora di cominciare ad allenarsi, ed hanno anche accettato dei compiti per casa..."dovete presentarvi agli allenamenti sapendo fare almeno 3 palleggi" gli ho detto tutto serio...e loro tutti preoccupati... Il mondo dei bimbi, ed il calcio, c'è ancora speranza... Buona giornata fratelli!
  2. 13 points
    Il mio sogno è un mese di tentativi di Sarriball dopodichè Maurizio capisce di dover mangiare pane duro, ci mettiamo a 5-3-2 (ha detto "mai la difesa a tre"...mica quella a 5) e vinciamo la champions col 30% di possesso a suon di lancioni nella prateria per Lukaku stile il Drogba del Chelsea di Di Matteo. E pure il campionato, a suon di 1 a 0 e fortini con altalenanza di gol di Lukaku e del Manzo che resta. Cristiano rifinitore che torna a dare una mano in difesa, tre centrali De Ligt Demiral Chiello, terzini De Sciglio Hysaj. Matuidi che resta , è inamovibile e gioca play, Ramsey medianaccio. E vinciamo TUTTO. Douglas Costa , Pjanic , Rabiot aggregati all'under 23 in stile "colpirne uno per educarne cento". Possibilmente il City di Guardiola con una piccola delega di un miliardo di Euro al fpf prende Neymar e noi glielo spacchiamo con un' entrata doppia Chiello Manzo fin dal girone. Finale di Champions vinta ai rigori contro l'Atalanta.
  3. 12 points
    ma sto ZZAP sbaglio o tutte le volte che entro leggo messaggi che dice che stiamo fallendo, che siamo con le pezze al c**o ecc ecc?
  4. 9 points
    Volete i Ronaldo, volete i De Ligt e i Pogba nella stessa sessione e vendere al massimo gli Spinazzola, anzi neanche quello perché è peccato.. infatti è finito al Real Madrid. Mio cugino di 8 anni è più realista
  5. 8 points
    e ce lo sapevo io che cancelo diventava il peggior de marchi e danilo un incrocio tra cafu e maicon…. roba da non credere, per qualche amnesia che tutti, tutti hanno avuto in stagione… se cancelo non sa difendere allora tutti gli altri della rosa, uno più uno meno, sanno giocare al calcio al livello di oratorio… lo scambio cancelo/danilo non è un upgrade non ha alcun motivo se non di bilancio, sarebbe una porcata colossale da incompetenti… tanto lo so che se si scambiasse cr7 con ciciretti ci sarebbe sempre qualcuno a giustificare l'operazione...
  6. 7 points
  7. 7 points
  8. 6 points
    Comunque ragazzi se Lukaku fa 20+ gol in campionato e Danilo (sempre nel caso arrivasse) fa una stagione decente (basta DECENTE, perché miei cari, quella di Cancelo non è stata Roberto Carlos anni 2000,eh!), quanti cespugli rotolerannono stile Western eh! Aspettiamo il campo, come al solito, e facciamo parlare il campo. E parla uno che non è propriamente entusiasta dei nomi fatti..
  9. 6 points
    stiamo cedendo i due terzini piu forti della passata stagione (perchè Sandro è stato..Sandro..) per prendere un giovane (di discrete speranze) ed un difensore assolutamente inguardabile (difensore è un eufemismo). Ditemi chi, fra i top clubs fa operazioni del genere? Ditemi chi per cortesia.
  10. 6 points
  11. 6 points
    Oddio siamo arrivati al momento E' successo. I famigerati TROLL PAKATI DA AGNELLI!! AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHA (Darsi al torrentismo è la giusta via)
  12. 6 points
    Ziocàn quella palla lì la stoppava pure Stephen Hawking... dicacazzostiamoparlando?
  13. 6 points
    A chi si lamenta di Paratici auguro 10 anni di Jean-Claude Blanc Il problema è che poi dovrei sorbirmeli anche io
  14. 6 points
    Cancelo più forte terzino d'Europa in quale gioco? Fifa o Pes?
  15. 6 points
    Oltre a trovare inquietante lo scambio alla pari Dybala/Lukaku, la cosa che più mi dispiace è il trattamento che sta subendo Paulino. Cioè, questo rinucia a 5 giorni di vacanza per cominciare prima la preparazione e conoscere il nuovo tecnico, e tu non gli permetti neanche di allenarsi e lo costringi a starsene a casa a girarsi i pollici, facendogli pressione perchè se ne vada e accetti il trasferimento. Praticamente se andrà via non potrà manco salutare i compagni... A prescindere da come andrà a finire, la trovo una grande caduta di stile.
  16. 6 points
    La cosa che rattrista di più di questa Juve è che sembra un porto di mare, manca di un’identità. Gente che va, gente che viene, gente che ritorna... A me piacerebbe tifare per una Juve forte che ogni anno fa adeguati ritocchi per rinforzarsi, un paio di cambi possibilmente a crescere. Invece è tutto un andirivieni come se si fosse sempre in una specie di sperimentazione infinita. Capisco che per far quadrare i bilanci è bene, e capisco anche che queste continue rivoluzioni creano sempre nuovi stimoli ai giocatori, però per me questo senso di provvisorio è terribilmente triste.
  17. 6 points
    Iniziamo a tracciare l'aereo di Lukaku? Giusto per vedere se ce la fa a decollare?
  18. 6 points
    Mettici Di Maria in una posizione qualsiasi e sembra una delle formazioni di Feroce.
  19. 5 points
  20. 5 points
  21. 5 points
    Allegri era uno dei problemi. Abbiamo subito il calcio di qualsiasi squadra quest'anno, e la nostra rosa, per quanto potesse essere inadeguata, subiva calcio anche dall'empoli di turno. Senza CR7 non so come sarebbe finita.
  22. 5 points
    Perché credevate veramente che il problema era Allegri?
  23. 5 points
    Non sto riportando nulla perché non c'è nulla di concreto da riportare, situazione confusa. Stay tuned.
  24. 5 points
    Cuadrado esterno basso, il centravanti grosso, "lascio molta libertà negli ultimi trenta metri"....Ma allora PAPA' non se n'è mai andato.. ...Ha solo cominciato a fumare...
  25. 5 points
    Ridimensionamento? Buffon per Perin Deligt per Barzagli Demiral per caceres Rabiot e Ramsey per Khedira. E Lukaku sostituirebbe Mandzukic (che era il titolare al fianco di CR7)non Dybala. Ridimensionamento
  26. 5 points
    Sto rivendendo su sky Inter Juve dell'anno scorso. Mi sono appena ricordato perché non vedevo l'ora di liberarmi di allegri. Mamma che schifo, come abbiamo fatto a vincere lo scudetto è un mistero
  27. 5 points
    inizia il revisionismo, tra poco cancelo sarà considerato un appestato peggio del peggior molinaro mentre danilo sarà il novello maicon... cosa non si è disposti a sostenere pur di non ammettere che stanno prendendo decisioni al limite della demenza...
  28. 5 points
    Dico che la scorsa stagione quello che ha fatto vedere i migliori scambi con Cristiano é lui. E anche che avete rotto le palle con il dargli addosso.
  29. 4 points
    ma io sto ridotto che darei cuadrado e berbardeschi + soldi al napoli per inzign e ciro mertenz zio
  30. 4 points
  31. 4 points
    Ma che squadra nominate? Parlare di mentalità sbagliata e poi parlare di quel Barcellona è pazzia. Erano degli alieni, punto. Quella squadra era così in campo Valdes Alves - Pique - Puyol - Abidal Xavi - Busquets - Iniesta Messi - Eto'o - Henry Cioè stiamo parlando di extraterrestri, davvero. L'anno dopo non hanno rifatto il triplete solamente perchè un vulcano si è messo di mezzo e hanno dovuto fare 1300 km in pullman 24 prime di giocare a San Siro. Se no lo rifacevano, erano allucinanti. Nella stessa squadra, l'anno dopo c'erano 4 dei primi 10 classificati al pallone d'oro. DI COSA c**** STIAMO PARLANDO? Tra l'altro, Abidal in quella squadra spingeva poco. Così come faceva Alba prima che se ne andasse Dani Alves. Alba solo negli ultimi 2-3 anni sta giocando da ala aggiunta, prima quando l'ala aggiunta la faceva Dani Alves, Alba spingeva ma senza esagerare. Perchè ci vuole equilibrio, se no non vinci in Europa. Guarda gli ultimi vincitori, e la formula vincente la trovi molto facilmente. 4-3-3. Schermo davanti alla difesa. Terzini che spingono ma che sanno difendere. Centrali forti. La punta che fa un sacco di lavoro sporco per la squadra. Negli ultimi anni così le cose hanno sempre funzionato. Marcelo non ha attitudine difensiva? Se riguardate Real-Juve 1-3 dell'anno scorso noterete come in due situazioni, già sullo 0-3, Marcelo ha salvato la baracca con due diagonali perfetto su Douglas Costa. C'è differenza tra essere propensi ad attaccare e non saper fare una diagonale/spazzare una palla quando serve. Cancelo (e gli voglio bene) non sa difendere, Marcelo si. COn questo non sto dicendo che vorrei Danilo, certe cose a Cancelo si possono insegnare. Ma se il sacrificio di Cancelo e Dybala potesse portare ad un giocatore galactico (Neymar o Pogba su tutti) non mi strapperei i capelli come sembrano voler fare molti di voi.
  32. 4 points
    Guarda ho due bambini piccoli piccoli, due anni e mezzo e un anno. La televisione solo mentre fa colazione e la sera. Di giorno sempre e solo in giardino-parco giochi-piscina etc a meno che non diluvi Stanno crescendo liberi e cerco di non opprimerli con ansie varie: ieri il grande mi ha fatto vedere che si era sbucciato ginocchio e gomito dai nonni perché è caduto sull'asfalto e l'abbiamo presa sul ridere. Son stato due settimane in vacanza in romagna in hotel e facevamo i turni a mangiare con la mia compagna: i bambini mangiavano velocemente e poi volevano scender a giocare. Non mi sono mai sognato di (come facevano quasi tutti i genitori dell'hotel) dare loro il telefono per farli star buoni a tavola. Il telefono glielo dò solo in caso di estrema necessità (viaggi lunghi in auto di più di due ore) Magari a molti genitori sembreranno maleducati o troppo vispi ma me ne frego e spero cresceranno "selvaggi e non rincoglioniti attaccati a tablet e telefoni"..
  33. 4 points
    Come voi due continuate a dubitare dell'operato di una dirigenza che ci ha raccolto con un fatturato inferiore al Napoli e ci ha portato ad essere 11° in classifica NEL MONDO, io mi permetto di dire che entrambi avete ampiamente STUFATO con il vostro modo di fare qui dentro, non costruttivo e molto pesante da continuare a leggere, in ogni pagina c'è un vostro commento come quelli sopra che ho quotato. Basta direi I soldi non li vanno a raccogliere alla fontana di trevi, serve tempo e programmazione, sacrifici e cambiamenti continui per recuperare un GAP importante . Il mercato calcistico non cresce all'infinito (come qualsiasi altro mercato nel mondo), una volta che ci sono 4/5 squadre nel top ranking è difficile strappare loro supporters e non è detto che chi ora non segue le solite (UTD, Barca, Real, Liverpool e pochissime altre) inizi a seguire la Juventus. Si è partiti con enorme ritardo (nonostante fossimo fra i primi negli anni 2000) per colpa di Calciopoli, si cerca di recuperare nonostante non si giochi in premier league ma in serie A con tutto il negativo che ne consegue, avendo un terzo dei loro diritti TV e una lega imbarazzante al confronto, gestita da principianti e gente attaccata alla poltrona. Senza contare presidenti della stessa Lega Serie A che non investono un euro che sia uno e rendono il campionato ridicolo e di poca attrattiva nel mondo. Cosa dovrebbe fare Agnelli per aumentare il fatturato di 200mln di colpo? Spostare la squadra in Liga o in Premier? Ci va tempo e non è neanche detto che si possa raggiungere il loro livello, è la realtà e non è buttando M***A o piangendo che le cose cambieranno. Qui si discute su ipotesi di mercato e si danno opinioni, negative o positive, stop. Ma negative nel senso di costruttive e valutate, non come quelle che date voi. Grazie
  34. 4 points
    L'andamento, ogni anno, di questo topic....
  35. 4 points
    la Juve non è una potenza per diritto divino, è grazie a questa dirigenza che hai fatto passi avanti enormi dal 2010 a oggi, quando non contavi un c****, a oggi che competi con squadre che hanno mezzi superiori ai nostri, ma quasi pare di no. Abbiamo l'11' fatturato in europa ma siamo la 5' nel ranking UEFA, in questa fase si sta solo cercando di accorciare i tempi, siamo partiti da una situazione pesantemente ad handicap però, senza sceicchi a falsificare bilanci
  36. 4 points
  37. 4 points
    non credo più in questa dirigenza per me non è all'altezza della situazione errori, incertezze, casualità... la Juve potrebbe essere una vera potenza, ma in mano a questa gente non riesce ad esserlo ogni anno è lo stesso: fare e disfare, buoni colpi e sciocchezze temo che alla fine avremo un centrocampo (ancora una volta) incompleto, una difesa che nei terzini rischia davvero magre figure e un attacco-babele speravo che quest'anno fosse diverso e invece per certi aspetti potrebbe essere anche peggio
  38. 4 points
    Evidentemente per loro la cessione di Dybala non è una conseguenza negativa.
  39. 4 points
    può stare tranquillo e può considerare la sua opzione 1) come la più probabile. Magari con un nome che però non fa parte della lista da Lei stilata. il titolo è impostato bene con volumi nella media....escludo difficoltà per Juventus
  40. 4 points
    Il vero top player della stagione sarà Bentancur. Giocatore molto sottovalutato, ma che ha qualità enormi e grandissima personalità. Gioca senza paura e con personalità già da anni e ricordiamo che è solamente un classe '97.
  41. 4 points
  42. 4 points
    Il papà di Kean è un idiota cosmico. Più volte Moise ha detto che si vergogna di lui.
  43. 4 points
    vedi un po' se per caso le indiscrezioni dall'inghilterra sono da parte di quel quadrupede umano tal Alvise Cagnazzo che scrive troyate on demand di tanto in tanto per il Daily Mail
  44. 4 points
    LA ROSA - "Mercato? Non credo di saranno grosse novità in estate, non dimentichiamoci che abbiamo una rosa di assoluto valore e migliorarla sarà molto, molto difficile". Ah Pavel, tutto il bene del mondo, per il c**o non mi devi prendere. Servivano due tre puntelli di qualità a questa squadra. Invece ogni anno si smonta e rimonta. L'anno scorso il Liverpool ha perso la finale ed è intervenuta nei punti deboli. Risultato? Coppa vinta! Col binocolo la vinciamo l'anfora così, col binocolo. Che ci sia un anno con un minimo di continuità tecnica,uno. Ps: il pazzo Livornese allora non aveva tutti i torti, stanno facendo fuori tutti quelli che non desiderava più. E molti pensavano che con Sarri dovevano essere i punti fermi. Mi viene da ridere, davvero.
  45. 4 points
    Esimio professore, apprezziamo tutti la sua analisi antropologica così fine e mirata frutto di un ragionamento così pofondo e articolato, nonchè il suo spirito ribelle contro i poteri forti del forum che voglono farci credere la grande menzogna sul fatto che Lukaku non sia un trippone. Le garantisco che mancherà a tutti
  46. 4 points
    Boh non saprei,quali altre squadre si ritrovano nel 2019 con una striscia quasi decennale di dominio in patria, 2 champions league sfiorate, una presenza costante e competitiva in europa, con una rosa competitiva, il faturato triplicato e in continua crescita e uno dei due migliori giocatori degli ultimi 20 anni in squadra e TUTTO QUESTO dopo 2 apocalissi consecutive che hanno azzerato la competitività tecnica e finanziaria della società, la prima partendo dalla serie B e la seconda dalla macerie della gestione suicida di chi è venuto dopo? A. Nessuna B.Nessuna C.Nessuna D.Nessuna OPZIONE JOLLY. Sempre Nessuna ma era bello avere l'opzione Jolly Che manica di incompetenti
  47. 3 points
    Ma non capisco questo accanimento su Dybala. Se ne va, non vi basta? Deve suicidarsi per farvi felici? Da non credere...
  48. 3 points
    Dai, mi pare evidente ormai che o arriva neymar per davvero o siamo nella super cacca con il bilancio. propendo per la prima
  49. 3 points
    “Chiamatemi l’insider ! È lei l’insider signore ah allora so già tutto “ semicit.
  50. 3 points
    Tuttosport dice che siamo ai dettagli per lo scambio CANCELO - DANILO Ma se vi avessero detto a Giugno che avrebbero scambiato Dybala con Lukaku e Cancelo con Danilo cosa avreste detto, sinceramente? Per me la squadra la stanno indebolendo in maniera evidente, la catena degli esterni fa letteralmente ridere, hanno indebolito i terzini e non hanno comprato nessun esterno offensivo, ancora con Cuadrado a fare avanti e indietro, con l'incognita di Costa e Bernardeschi che a 25 anni non è ancora esploso.
×
×
  • Create New...