Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Non sono discorsi da fare a quest'ora...ma ha dimostrato più dei suoi 20 compagni di squadra. Che facciamo...li cambiamo tutti o li mettiamo in panchina?
  2. Tutti contenti del benservito a Dybala? Cosa pensate del fatto che ancora non abbiano fatto firmare rinnovo a Cuadrado? A questo punto spero che vada a finire la sua carriera in una squadra con una dirigenza più competente della nostra
  3. Locatelli sarà un giocatore importante. Ingiustamente sottovalutato...ha giocato troppo, spesso fuori posizione... Per me miglior giocatore bianconero di questa stagione. Ad un certo punto ha giustamente finito le energie
  4. Cosa più bella di questa vittoria è stata la delusione data a quel pezzo di M***A di Mazzarri. Quante ce ne ha dette contro ai tempi del Napule e dell'Inda? Ecco bravo..vai in serie b!
  5. Il fallo su Danilo al limite dell'aria con due piedi avrebbe meritato almeno un giallo.
  6. Chiesa rispetto a Raspadori è Maradona...non scherziamo. Raspadori arriverebbe con bel altre ambizioni...da rimpiazzo e non certo da futura stella
  7. se dici che i miei post sono solo di critica ci credo che non li leggi più... perché è evidente che mi confondi con un altro utente dato che sono uno dei pochi a difendere quasi tutti i nostri giocatori e l'allenatore, non la dirigenza. Ti tolgo comunque dall'imbarazzo aggiungendoti in ignore list così forse sarò io a non leggere più i tuoi contributi illuminanti del tipo "soulè più forte di dybala" o "peperonata meglio delle fettuccine al ragu". Buona continuazione
  8. quanti minuti giocati? in che ruolo? in che squadra? una squadra che fa un gioco offensivo. La mia valutazione era generale in ogni caso... poi se vogliamo autoconvincerci che raspadori sia un campione credo che ci vorrà un certo impiego di immaginazione
  9. Raspadori non vale 1/3 di dybala. Zaniolo pura follia. Due ginocchia operate, cervello non proprio sopraffino... la storia insegna che con queste premesse difficilmente sarà un successo
  10. sarò tradizionalista... ma per il me il capitano della Juve dovrebbe essere italiano e possibilmente juventino
  11. Pogba? 😄 È già del PSG. Con quello che guadagna è inavvicinabile per noi e comunque si tratta di un ottimo giocatore ma sopravvalutato. Dovrebbe essere capace di cambiare le sorti di una squadra ed invece a 29 anni ha la stessa incostanza e incosistenza di anni fa. Il miglior Pogba si è visto a Torino....ormai molti anni fa.
  12. Chi allora trovi adatto? Non dirmi De Ligt che probabilmente sarà ceduto. Su Bonucci leggo critiche eccessive
  13. Maxel

    Dusan Vlahovic

    Rileggi ciò che ho scritto... contro avversarie che si chiudono dietro peggio di noi e non ti lasciano spazio noi ci chiudiamo, le avversarie ancora di più... soprattutto se sono medio-piccole...o se sono l'inter. Anche in Champions abbiano trovato un'avversaria più allegriana della Juve di Allegri
  14. nel caso, probabile, dell'addio al calcio di Giorgio, credo sia giusto che il capitano sia Bonucci. Dopo di lui vedrei bene uno tra Locatelli e Chiesa.
  15. Maxel

    Dusan Vlahovic

    In questo caso ti direi che Allegri c'entra poco. Un conto è fare gol con la Fiorentina, contro avversarie che giocano aperte, un conto è giocare nella Juve, contro avversarie che si chiudono dietro peggio di noi e non ti lasciano spazio. Il ragazzo ha doti notevoli, fisiche e tecniche...ma anche lacune su cui lavorare tanto. Che Haaland e Mappe siano fenomeni epocali lo sapremo a conclusione delle loro carriere...per me non ha senso esprimere giudizi su ragazzi di 21-22 anni seppure dotati di grande talento...
  16. per me non c'era nessuno dei due rigori. Sul primo il nostro giocatore tocca la palla, quello a nostro favore mi sembra inesistente. Altra falsità è quella del nostro gol realizzato a recupero già scaduto, cosa smentita dal video della partita.
  17. mi ricorda un'altra società a caso che spendeva un sacco, spesso a sproposito
  18. siamo d'accordo su tutto tranne sul fatto che determinati giovani a basso costo siano in grado di giocare nella Juve.
  19. ma che c'entra De Sciglio? 😁il tuo è un discorso generale che tra l'altro condivido quasi totalmente.
  20. chi si accapiglia per De Sciglio? sono d'accordo con te che si è operato col c**o per molti anni sul mercato ma il problema non è certo De Sciglio che è solo un rincalzo...
  21. Con i Frabotta e Di Pardo non abbiamo capito niente...facciamo giocare De Winter... tanto è meglio di De Sciglio. Chi lo dice? gli esperti di questo forum
  22. troppo facile dare dello scarso a De Sciglio senza argomentare. Si può dire che è troppo soggetto ad infortuni.. e questo ci sta ma scarso? E' il jolly, non titolare, che può essere schierato sia a destra che a sinistra. Ci sta anche che si dica che attualmente guadagni troppo... ma pare verrà rinnovato al ribasso. Chi vorresti come terzino panchinaro? roberto carlos? ripeto che il problema non è De Sciglio ma il titolare a sinistra.
  23. apprezzo il tuo sforzo nel confrontarti. A differenza di altri utenti mi piace che ci sia la volontà di dialogo. Io credo che il problema non sia il rinnovo di de sciglio (che reputo scontato), quanto più l'acquisto di un sostituto di Sandro. De Sciglio è troppo utile (quando sano) e apprezzato per non essere rinnovato.. ma Sandro? si può trovare di meglio? parliamo del titolare... non del sostituto
  24. però non mi hai risposto... quali sono i nomi di calciatori affidabili che guadagnino 2 milioni o meno, con cartellino a 0 con medesime caratteristiche di de sciglio? giocare su entrambe le fasce, preferibilmente italiano e con esperienza? Il discorso cartellino non è da sottovalutare. Perchè puoi anche trovare un giocatore emergente che si "accontenti" di 1,5 milioni... ma il cartellino? per meno di 20 milioni ormai non si compra più nessuno. Che piaccia, o non piaccia, De Sciglio è stimato dai compagni di squadra e dell'allenatore.
  25. Fare nomi per favore...di calciatori a 2 netti e cartellino a zero. Possibilmente italiani, per liste Champions e spogliatoio
×
×
  • Crea Nuovo...