Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Maxel

    Dusan Vlahovic

    In realtà per molti tifosi è vero l'esatto contrario di quello che hai scritto nell'ultima frase. Ormai Allegri è diventato capro espiatorio e valvola di sfogo per tutti. Sei frustrato da vita, lavoro, fidanzata che ti ha lasciato? perché non entrare nel forum ad insultare Allegri scrivendo esattamente le stesse cose 10-100-1 milione di volte? C'è chi va da uno psicoterapeuta per affrontare certi problemi personali, chi ne parla con amici e famiglia...poi c'è chi si diverte ad insultare nei forum e su social. È un comportamento ormai tipico dell'epoca che stiamo vivendo. Non è un problema solo di questo forum. Ormai social e siti di informazione sono letteralmente inondati da odio e cattiveria in merito a qualsiasi tematica.
  2. firme autorevoli? Repubblica scrive né più né meno lo stesso numero di falsità di altri autorevoli quotidiani. Hanno più e più volte avuto una linea editoriale vergognosa in passato..
  3. Ce lo meritiamo. La nostra società è assente e completamente incompetente
  4. Alla società sta bene così....non lamentarsi mai. Il risultato è che sui giornali nessuno dà peso ai torti da noi subiti e gli arbitri sono convinti di aver operato correttamente. Nel dubbio, fischiare contro la Juve non porta ad alcuna conseguenza. Qui non c'entra lo stile Juve. A livello di comunicazione siamo disastrosi ormai da molti anni
  5. si ma non ha mai detto certe parole.. che gli infortuni sono propedeutici a ottenere altro... quella è una pura fake news
  6. Sisi Allegri ha anche detto che scoreggiando si dimagrisce più in fretta. Tu credici
  7. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    avete chi? chi? chiaramente c'era un prezzo da pagare per avere CR7 con noi. Non erano solo rose e fiori ma il valore aggiunto era enorme. Io odio CR7 semplicemente per come se n'è andato... come un ladro. Tutto lì.
  8. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    non credo possa reggere il paragone tra CR7 con qualsiasi altro attaccante (senza contare che Dybala non gioca da punta, inteso come principale terminale offensivo, ormai da molto tempo).. c'è da dire che in compenso Ronaldo pesava a bilancio circa 80 milioni all'anno, tirava tutti i rigori, le punizioni e toglieva priorità di tiro a tutti. Il vero CR7 era in ogni caso altra cosa rispetto a quello visto a Torino lo scorso anno e a Manchester quest'anno. L'età passa per tutti.
  9. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    solitamente a zero prendiamo ben altri fior di campioni
  10. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    non violi nessun regolamento, né lo faccio io dicendoti quello che penso. E' il bello di essere tifosi... nel rispetto degli altri possiamo dire tutto quello che vogliamo, non pretendendo però di essere depositari della verità assoluta.
  11. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    quante punizioni ha tirato dybala negli ultimi 3 anni? In ogni caso che senso ha parlarne? Dybala a breve toglierà il "disturbo"... facendo la felicità tua e di altri.
  12. Maxel

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Molto indicativo....quindi non avendo segnato è diventato una sega sulle punizioni? Quante ne ha sbagliate Ronaldo? Quante sulla barriera? O in curva? Prima di segnarne casualmente una?
  13. A 90 anche molti tifosi che qui dentro ieri sera scrivevano "siamo la Juve. Non ci lamentiamo". Con lo stile Juve siamo finiti quasi in serie c e da 20 anni continuano a mettercelo tutti nel cul.o. Non essendoci lamentati nemmeno ieri sera, i torti arbitrali subiti ancora una volta sono passati praticamente inosservati e continueremo a subirli in futuro...tanto noi non ci lamentiamo. Al prossimo rigore dubbio a nostro favore ripartiranno invece le interrogazioni parlamentari.
  14. Sulla carta forse si. Stasera ho visto solo una squadra in campo.
  15. Non lamentarsi mai è da amanti del "piglian'cu.lo"
  16. Rabiot migliore in campo....ma perché non gioca sempre con questa cattiveria? Uomo ovunque
  17. Per me rigore netto di Darmian su Morata
  18. È totalmente inventato..non fermarti sul frame del fermo immagine. È stato ammonito Sandro ...per quale fallo???
  19. Peggio ancora. Sandro non fa fatto nulla
  20. Il rigore non c'era. È stato concesso guardando un fermo immagine...in realtà Morata ha sfiorato Dumfries che nemmeno è caduto. Si è sbilanciato sul contrasto regolare di Sandro
  21. Non puoi dare rigore per un fermo immagine...nemmeno è caduto Dumfries! È caduto solo dopo per il contrasto regolare di Sandro
  22. Al quarto fallo commesso finalmente l'arbitro gliene ha fischiata una contro
  23. Ti ci mandi da solo o ti ci mando io?
  24. Rigore vergognoso e ancora più vergognoso ciò che è successo dopo.
×
×
  • Crea Nuovo...