Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Un dilettante allo sbaraglio in panchina. Vergogna ad Agnelli che lo ha chiamato...decisione tra le più vergognose della storia della Juve.
  2. A casa! Ci bastava vincere 1-0 per passare e siamo partiti dal primo minuto tutti in attacco come se fossimo al 90esimo rischiando di prendere 3 gol in 10 minuti. Vergogna!
  3. certo che sì. Io firmerei per vincere 1-0 al 97esimo con gol di mano di Bernardeschi. Stasera conta solo passare il turno
  4. Klopp a differenza di tanti che hai nominato (a parte Mourinho) si è fatto da solo, senza raccomandazioni e senza essere stato un grande giocatore. Nessuno gli ha regalato nulla come invece è successo ad altri (Pirlo, Guardiola...) e ha ottenuto risultati incredibili prima in Bundesliga poi in Premiere e in Champions League pur non allenando mai la squadra più forte o comunque la favorita. Ci sono allenatori che dove vanno vincono ma semplicemente perchè hanno a disposizione budget enormi sul mercato. Guardiola dopo la botta di c**o del Barca (aveva messi, xavi e iniesta al top delle loro carriere) è andato nelle squadre tedesca e inglese più ricche e forti. Difficile non vincere qualcosa.. pur deludendo in europa. Lo stesso si può dire per Allegri che è passato dal Milan ad una Juve molto più forte delle avversarie (difficile non vincere in Italia, meno scontato il fatto di aver giocato due finali di CL). Klopp è semplicemente il miglior allenatore del mondo.. altro che outsider... altro che catenacciaro Conte bravo solo quando ha 100 euro in tasca.
  5. forte, fortissimo... fenomenale.... ma è stasera che deve dimostrare di essere un campione.
  6. non farmici pensare..... odio quell'uomo... soprattutto perchè prima l'amavo. Figurati ora che sta "vincendo" lo scudetto sulla panchina delle *****e.
  7. facile prevedere una tattica del porto in linea con il "catenaccio e contropiede" inventato dalle squadre italiane.
  8. Maxel

    Paulo Dybala si riprenderà?

    dopo un anno di inattività dubito che ci sia la fila a prenderlo se non a prezzo di saldo.
  9. a parte quello è assurdo che per pelè valessero i gol in amichevole oltre alle centinaia di reti fatti in campionati statali di dubbio livello. Pelè campionissimo ma tanti dei suoi gol sono stati letteralmente segnati contro nessuno.
  10. il base al suo umore ha fatto benissimo a mandare a*******o Conte
  11. un peso incredibile.... pensa che a causa sua il "suo" real madrid ha vinto solo 5 champions... senza di lui è evidente che ne avrebbero vinte di più
  12. Quanta disonestà intellettuale da parte di Inzaghi. Già all'andata avevano pareggiato col c**o. Ieri sera ci hanno dato rigore dopo uno e mezzo non dato e lui dice che il risultato non è giusto e che hanno pesato le loro assenze...non le nostre???? Con metà squadra fuori e 4 fuori ruolo? Senza contare che hanno fatto gol su nostro regalo. Da ieri Inzaghi mi stai decisamente sul c****.
  13. Mancava solo da troppo tempo e praticamente ha fatto solo mezzo allenamento
  14. Non è mai stato schifoso... altrimenti non sarebbe finito al Real e al city. Ha deluso anche per piccoli problemi fisici. Da noi è rinato...come Morata
  15. Ero anche io tra i pochi ad essere felice del suo arrivo. Ora lo adoro
  16. Giocatore di grande intelligenza che, a differenza degli altri due "geni" Khedira e Ramsey, riesce nell'impresa di stare in piedi e di fare sempre la cosa giusta nei tempi giusti e con grande qualità. Fondamentale
  17. Si ma ha avuto una carriera di ottimo livello giocando in squadre di terza e quarta fascia. Suo figlio sta trascinando la Juve...non la Sampdoria, il Parma e la Cremonese
  18. Padre ottimo giocatore ma a 23 anni non era un'unghia di questo Chiesa
  19. Cit: 60 milioni sono assurdi. Non li vale assolutamente Cit2: molto più forte Douglas Costa
×
×
  • Crea Nuovo...