Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. per non parlare della rosa... lo scorso anno eravamo al pari del bayern (pur avendo una rosa piena di ex giocatori e infortunati cronici), quest'anno invece siamo scarsissimi... nonostante alcuni degli innesti (mckennie, chiesa, arthur, morata) siano obiettivamente più forti (ora.. non 5 anni fa) dei giocatori che hanno sostituito (matuidi/khedira, costa, pjanic/khedira, e higuain... tutti giocatori letteralmente FINITI).
  2. pirlo ha in bacheca una coppa non certo per merito suo
  3. ma non ha nemmeno senso parlarne. Il peccato originale non è quello di Sarri... ma quello di aver dato potere a due persone che non sono in grado di gestirlo.
  4. mentre con Pirlo abbiamo risolto il problema. Chiaramente migliore lui di Juric.
  5. L'unica cosa viscida sono gli ultimi due anni di questa dirigenza. Col viscido hai portato a casa lo scudetto nonostante un mercato fallimentare...con l'elegante che non ha mai allenato perdi punti con Crotone e Spezia... E rischi di non qualificarti per la prossima Champions
  6. Maxel

    DEJAN KULUSEVSKI

    Direi più o meno quello che sta capitando a tutti i nostri. Contro il Verona ha corso un sacco e, nonostante abbia giocato nuovamente fuori ruolo, ha servito due assist notevole ai suoi scarsissimi compagni di squadra Rabiot e Ramsey che ovviamente hanno fallito le occasioni
  7. Perché non si chiama Pirlo anche se è un bravissimo allenatore. Noi purtroppo siamo più attenti alla forma che alla sostanza
  8. Lo scorso anno Sarri era Satana...ora a Pirlo e a quegli incompetenti che lo hanno ingaggiato si perdona tutto. Io non ci sto
  9. Grandi ex? Come Lippi? Allegri? Io spero in Zidane a questo punto. Pirlo è bruciato...
  10. Va bene....e appunto che era emergenza perché c**** abbiamo preso Pirlo??? Folle, folle... è da fuori di testa. Scelta che stiamo pagando carissimo...eppure era facile prevedere l'esito...lo abbiamo previsto in tanti. Il prossimo allenatore chi sarà a questo punto? Ho il terrore
  11. Ma che emergenza. Ferrara aveva in mano una squadra di M***A..a Pirlo hanno fatto il mercato che ha chiesto. Maifredi aveva fatto vedere buone cose a Bologna, Ferrara aveva fatto alcune esperienze da collaboratore tecnico, Pirlo invece zero esperienza.... è questo il peccato originale...ma non è colpa sua.. è colpa degli sciagurati dei nostri dirigenti
  12. Ramsey è un infortunato cronico da oltre 5 anni. Detto questo, lo scorso anno era colpa di Sarri se la squadra non rendeva, due anni fa di Allegri, quest'anno dei giocatori... Sarà che Pirlo come allenatore è invece molto più convincente dei predecessori
  13. I giocatori quelli sono zero tecnica zero corsa zero palle Mica Come sturaro e gli altri fenomeni del verona
  14. Pirlo trova sempre scuse....altri prima di lui no. Il suo operato è sotto gli occhi di tutti...e ancora lo giustifichiamo solo perché si chiama Pirlo?
  15. I primi della lista guardano la squadra dalla tribuna ma quello che si vede in campo è indecente. Squadra allo sbando in mano ad un incapace. Deve andarsene lui e prima ancora chi l'ha ingaggiato
  16. Si ma Sarri almeno uno scudetto l'ha vinto... Pirlo le palle in testa se le fa mettere da chiunque...ma letteralmente chiunque
  17. Confermo. Il problema è che rispetto a Pirlo sono tutti buoni o ottimi
  18. Dilettante? Gli fai un complimento. Che parta dai pulcini...per imparare come si allena
  19. Che vadano a quel paese lui e i due somari con cui si accompagna
  20. Vuoi mettere con i fenomeni di Verona, Spezia e Crotone?
×
×
  • Crea Nuovo...