Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Ancora non ho avuto occasione di rivedere nulla, ed onestamente non so nemmeno se lo farò. Detto questo, siamo ridicoli in campo, credo che abbiamo perso per altro, non per il rigore non dato, perchè potevamo pure stare poco dopo in 10 per espulsione di mckennie che ci poteva stare.
  2. Beh lui dice che è juventino, sarebbe un gesto che lo rivaluterebbe almeno umanamente. Se resta non è migliore di allegri o motta, anzi...
  3. Tudor si è dimesso ovunque sia stato (anche molte volte esonerato), quindi sarebbe un atto onorevole da parte sua che lo rivaluterebbe almeno umanamente. Gattuso al milan se ne andò quando stava facendo male e NON CHIESE UN CENTESIMO a questo milan dei fondi Lippi si dimise, parliamo di lippi eh...
  4. adesso si vedrà se tudor è VERAMENTE juventino... se lo è, allora da le dimissioni, almeno fa un piacere alla juve non gravando pure lui con lo stipendio.
  5. dai tempi di sarri son cambiati TUTTI, se non sbaglio ne son rimasti solo 2 che erano con sarri. il problema è a monte ovviamente, non è solo tudor il problema. la juve è in un loop di schifezza, farà una fatica della madonna a risollevarsi, perchè stavolta non c'è un AA alle spalle che vuole almeno rivincere... pur con tutte le colpe che potrà aveere AA si intende.
  6. Purtroppo non riesco ad essere positivo, perchè dall'inizio non ci credevo e sto vedendo quello che temevo. Per carità, spero ci si possa riprendere (per arrivare per l'ennesima volta al 4 posto, sai che bello) ma tu ci credi onestamente?
  7. dovrebbe eclissarsi "lo juventino" che abbiamo in panchina, ma stavolta non darà le dimissioni... pure senza dignità.
  8. eh insomma... sapevano pure i sassi che lui NON era una scelta... con conte era tutto fatto, poi er parrucca ha rifiutato e gasp idem perchè aveva dato già parola alla roma giustamente... TUDOR NON ERA MANCO UNA SCELTA, e lui, pur di stare su una panchina importante dall'inizio, è passato sulla sua dignità accettando l'incarico, pur sapendo, per me, in cuor suo che si imbarcava in qualcosa di più grande di lui.
  9. fuori da tutto a inizio ottobre, stasera solo l'ennesima conferma... come qualcuno qui aveva scritto.
  10. l'anno scorso con motta almeno finoa gennaio eravamo lì, quest'anno si sapeva sarebbe andato peggio, tudor è IMPROPONIBILE
  11. anche qui, è brutto dire "avevo ragione"... ma quando fu riscattato dissi che erano soldi mal spesi... 42M per sto giocatore che non serve a niente.
  12. mah, purtroppo temevo già in estate che quest'anno sarebbe finita peggio dell'anno scorso e così sarà. era una tragedia annunciata.
  13. abbiamo perso contro sti pecorari, non so se vi rendete conto....
  14. tudor riprenditi la tua macchinina e tornatene in croazia, è quello il tuo posto.
  15. io non ne ho visto manco uno, vedo solo gente messa alla rinfusa in campo
  16. pure se giochiamo altri 12 anni non segneremo
  17. kostic libero che fa un cross arretrato dove sono SOLO 3 GIOCATORI LAZIO AHAHAHAHAHAHAHA
  18. altro errore di loca, che fa ammonire kelly ma prima era rigore? non ho visto
  19. Sembravano i 3 bulgari di aldo giovanni e giacomo.
×
×
  • Crea Nuovo...