Jump to content

William Gallagher

Tifoso Juventus
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Excellent

About William Gallagher

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 02/29/1992

Recent Profile Visitors

976 profile views
  1. dici per questioni di portafoglio ? e se escono Dybala/Szcesny per fare cassa e entrano una punta "cheap" + Guardiola + Donnarumma facendo all in sugli ingaggi?
  2. Mai come quest'anno ci sarà un valzer allucinante! Però tra tutti (Gattuso già saltato, Inzaghi Juric Allegri, Spalletti, Conte, Zidane) quello più saldo in sella alla luce delle dichiarazioni mi pare di capire sia proprio Pirlo. E dal mio piccolissimo punto di vista, mai come quest'anno non saprei a chi affidare la squadra. Ma se tipo Guardiola vince la CL col City.....che fa?
  3. va bene chiunque, letteralmente, l'importante è che li faccia c o r r e r e
  4. La cosa più grave, o per così dire triste, è che anche durante le altre stagione è capitato di avere quelle "partite no" (i 4 gol dalla fiorentina di Giuseppe rossi, i 3 vs il genoa, quei pareggi in extremis come con la lazio dove Can non ne ha azzeccata una, tutte quelle dell'inizio del 15/16).. Però ogni volta si è vista una reazione di squadra che nella maggior parte dei casi ha fatto scaturire un filotto determinante per la vittoria finale. La squadra quest'anno non ha mai dato segno di poter riprendere in mano il proprio destino nel corso della stagione. Detto ciò, la mia sensazione è che fattori economici e di "politica calcistica" porteranno alla riconferma di Pirlo per un'altra stagione ma senza rinnovo del contratto in estate (come è noto, la Juve non inizia una stagione con un allenatore all'ultimo anno di contratto senza prima rinnovarlo).
  5. Purtroppo conferma il suo non essere pronto per far girare una squadra, di conseguenza deve essere sollevato dall'incarico. Qualsiasi altro allenatore medio/buono riuscirebbe a tirare fuori delle prestazioni migliori con questa rosa.
  6. il delegare in maniera eccellente è alla base di qualsiasi impresa di successo
  7. siamo, infatti, oggettivamente contati dopo che s'è rotto Arthur
  8. tra l'altro io ci credo quando tutti gli addetti ai lavori dicono che Rabiot è un potenziale fenomeno, solo vorrei che lo mostrasse (possibilmente con costanza) a tutti noi
  9. come diceva Max "nella vita ci vuole equilibro" scherzi a parte, quello che voglio dire è: chiaramente un allenatore forte allena con quello che ha e porta a casa i risultati, ma se prendo un qualsivoglia mister per fare un determinato gioco, almeno "un pelino" lo devo mettere in condizione. quindi confermo: nella vita ci vuole equilibro.
  10. Ma quale elogio funebre, lo hai letto solo tu. Io supporterei pure zeman se indossasse la nostra tuta e sedesse sulla nostra panchina. Come ho supportato sarri, allegri..e tutti quelli prima di loro. Quindi ogni allenatore va bene in ogni squadra, dici?
  11. Classica partita stregata: non l'avremmo buttata dentro manco se avessimo potuto usare le mani. Ma solo io ho l'impressione che la rosa dello scorso anno era più "da Pirlo" e quella di quest'anno più "da Sarri"?
  12. "Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione" Andrea Pirlo
×
×
  • Create New...