Vai al contenuto

Juve76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    992
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juve76

  1. Potessi metterei un veto. Ci sarà sicuramente altro in giro per il mondo. E poi basta con soldi alle italiane e alle mer*e men che meno.
  2. Quoto. L'unica cosa stabile che ci dà exor/elperro è la posizione. Sempre stabili a 90° con uno stabile palo infilato stabilmente nel c***
  3. Ennesima giornata dove si potrebbe accorciare in classifica... vediamo se per una volta riusciamo ad approffittarne
  4. Ma siamo sicuri che questa Juve esista davvero? Non è che siamo su scherzi a parte o all'interno di Matrix e abbiamo preso un virus?
  5. Juve76

    Dusan Vlahovic

    Dai su, non facciamo le vedove di Dybala che nessuno di noi lo poteva più vedere. Sempre rotto. Con giocatori così bisognerebbe iniziare a fare contratti a gettone. Poi sarebbe anche ora che si facessero contratti variabili in base a prestazioni, risultati ecc... Ogni comune mortale è soggetto a valutazione (anche tacita) continua. Se non rendi alla prima occasione sei fuori o demansionato altro che andare a chiedere aumenti. Alla Juve ormai basta respirare per chiedere aumenti anche consistenti. Ma anche no!
  6. Propongo che d'ora in poi, alla firma del contratto dei nuovi giocatori, vengano romossi i menischi in via preventiva....
  7. Riporto un mio post del 2023 dove avevo scritto un post sulla scelta del fotogramma: Autocit... Un modo per ridurre questi cavolo di fuorigioco millimetrici che ci hanno afflitto già diverse volte (tacchetto, punta dello scarpino, un decimo di testa ecc...) potrebbe essere il seguente. Anzichè impuntarsi su un unico fotogramma che sappiamo non essere preciso visto che con immagini a 30 frame, i tempi tra un fotogramma e il seguente è di circa 3,3 centesimi di secondo (33 millesimi di secondo) mentre in caso di 50 frame è di 2 centesimi e in tale tempo si copre una distanza di diversi centimetri. P.es. correndo a 20km/h che non è uno scatto veloce, in 3,3 centesimi di secondo si percorrono circa 18cm. Si potrebbero quindi prendere i 3 frame con il pallone più vicino al piede del giocatore che fa il passaggio e via software (penso sia fattibilissimo con le attuali tecnologie) fare la media delle immagini dei due giocatori utili per stabilire la linea del fuorigioco. Dopodichè si applica una tolleranza prestabilita... che sò diciamo 7cm (tipo la tolleranza dell'autovelox) e se il giocatore in attacco nell'immagine media è oltre 7cm si annulla, se è dentro i 7cm si convalida. Ovviamente poi ci saranno situazioni con 7,5cm oltre... ma come in tutto bisogna stabilire un limite. Ma almeno si eviterebbero situazioni "esteme" come il tacchetto in fuorigioco di Kean dove nel frame scelto era in fuorigioco di un tacchetto (1cm? +/-) mentre in quello precedente è in gioco.
  8. Mi ricordo di 3 gol annulati a Morata. Ma non chiedermi quando
  9. Sti fuorigioco di fotogrammi e pochi cm sono la morte del calcio. Deve tornare la luce tra i giocatori... Che due palle sto schifo
  10. Per me, e lo scrissi tempo fa, il var o la var dovrebbe essere gestita dall'intelligenza artificiale da parte di una società super partes e codice open source. Ci sono milioni o miliardi di minuti di partite da pOter foraggiare l'IA e tempo un paio di anni sarebbe possibile tranquillamente far decidere al varIA su fuorigioco, gol/no gol, gomitate, simulazioni ecc... ecc... Alternativa? Togliere definitivamente il var e tornare all'arbitraggio old school con i suoi pregi e difetti.
  11. Ora, caro David e Openda (e altri) avete l'occasione della vita con Dusan out... Qiundi tu e openda (e altri) il seguente programma: - sveglia alle 5:30 (caxxo manco la naja fanno sti smidollati) con urla e luci accese - rifare letto (cubo), doccia e barba entro 20 minuti - 50 flessioni e 50 squat - appello - bilancia - colazione leggera stabilita dal dietologo - liberi fino alle 8 - ore 8 - 9:30 corsa, tapis roulant, ciclette a giorni alterni. Ritmo blando per 30 minuti, poi intensità crescente e 30 minuti decrescente - 9:30 - 12 allenamento personalizzato con scatti e soprattutto tiri in porta, cross, punizioni, dribbling - 12 - 12:45 pranzo leggero stabilito dal dietologo/nutrizionista - 12:45 - 13:30 pausa scazzo. Possibilità di utilizzo del cellulare per social e amenità simili - 13:30 riconsegna cellulare - 13:30 - 14:30 allenamento tecnico tattico - 14:30 - 15:30 allenamento controllo e conduzione del pallone - 15:30 - 16 visura video dei grandi campioni della Juve del passato inginocchiati sui ceci - 16 - 16:30 leggera merenda sempre stabilita da dietologo/nutrizionista - 16:30-18:30 sedute di palestra anaerobiche o defaticanti - 18:30 - 19 sauna e doccia - 19 - 19:45 cena stabilita da dietologo/ nutrizionista - 19:45 - 21:30 liberi, smartphone, ps5, fiha, social e altre amenità simili - 21:30 riconsegna smartphone, ps5, fiha ecc... - contrappello, luci spente e nanna Repeat E questo finchè non tornate ad essere atleti professionisti e calciatori decenti.
  12. Chissà, forse, e dico forse, si sentiranno un po' più responsabili soa david che openda e con più continuità scopriremo finalmente di che pasta sono fatti. Mi stragratto in ogni caso....sgraaaaaat
  13. Ormai non ci si meraviglia nemmeno più. Latraro sgomita... va bene... i nostri subito buttati fuori e 2 giornate (di esempi recenti ce ne sono diversi). Tutto a posto ovviamente. Gli altri vincono 1 a 0 per una decisone regalata e va bene... A noi tolgono punti importanti sempre per decisioni diciamo dubbie. I nostri sono scarsi (e lo sono) ma intanto datemi il dovuto e per il resto deciderà il campo. Sono sempre stato dell'opinione che dobbiamo essere più forti delle decisioni arbitrali. Vincere anche nonostante episodi a sfavore. Ma da alcuni anni si sta esagerando e di molti e l'opinione è cambiata. Senza tutte ste decisioni assurde contro di noi sono convinto che potremmo avere almeno 4-5 punti in più... e la cosa cambierebbe di molto sia la classifica che probabilmente la morale dell'ambiente. Siamo in un periodo di emme... ma tra arbitri, tifoserie, proprietà ecc.. ecc... co stanno mettendo il carico di bastoni per affossarci definitivamente. Così è durissima risalire la china e trovare un poʻ di fiducia ed entusiasmo.
  14. Tò un bel match point in c**o ai detrattori tra cui qull'ebete di Vespa. Dai su non è italiano come non lo sono io da buon Altoatesino sponda ladina....vaff...ooooo a tutti i detrattori
  15. Faceva densità a rodosso dell'area del toro. Anche io ho avuto l'impressione che fosse spesso d'intralcio.
  16. Juve76

    Dusan Vlahovic

    Da provare nuovamente come subentrante verso il 65°?
  17. Arbitro sempre in mezzo alle p***e quando fraseggiano i nostri al limite dell'area loro. Loro come sempre liberi di spingere, trattenere, colpire.
×
×
  • Crea Nuovo...