-
Numero contenuti
1052 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Juve76
-
Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus
Juve76 ha risposto al topic di Don_Giovanni in Juventus Forum
Ora, caro David e Openda (e altri) avete l'occasione della vita con Dusan out... Qiundi tu e openda (e altri) il seguente programma: - sveglia alle 5:30 (caxxo manco la naja fanno sti smidollati) con urla e luci accese - rifare letto (cubo), doccia e barba entro 20 minuti - 50 flessioni e 50 squat - appello - bilancia - colazione leggera stabilita dal dietologo - liberi fino alle 8 - ore 8 - 9:30 corsa, tapis roulant, ciclette a giorni alterni. Ritmo blando per 30 minuti, poi intensità crescente e 30 minuti decrescente - 9:30 - 12 allenamento personalizzato con scatti e soprattutto tiri in porta, cross, punizioni, dribbling - 12 - 12:45 pranzo leggero stabilito dal dietologo/nutrizionista - 12:45 - 13:30 pausa scazzo. Possibilità di utilizzo del cellulare per social e amenità simili - 13:30 riconsegna cellulare - 13:30 - 14:30 allenamento tecnico tattico - 14:30 - 15:30 allenamento controllo e conduzione del pallone - 15:30 - 16 visura video dei grandi campioni della Juve del passato inginocchiati sui ceci - 16 - 16:30 leggera merenda sempre stabilita da dietologo/nutrizionista - 16:30-18:30 sedute di palestra anaerobiche o defaticanti - 18:30 - 19 sauna e doccia - 19 - 19:45 cena stabilita da dietologo/ nutrizionista - 19:45 - 21:30 liberi, smartphone, ps5, fiha, social e altre amenità simili - 21:30 riconsegna smartphone, ps5, fiha ecc... - contrappello, luci spente e nanna Repeat E questo finchè non tornate ad essere atleti professionisti e calciatori decenti. -
Chissà, forse, e dico forse, si sentiranno un po' più responsabili soa david che openda e con più continuità scopriremo finalmente di che pasta sono fatti. Mi stragratto in ogni caso....sgraaaaaat
-
Ormai non ci si meraviglia nemmeno più. Latraro sgomita... va bene... i nostri subito buttati fuori e 2 giornate (di esempi recenti ce ne sono diversi). Tutto a posto ovviamente. Gli altri vincono 1 a 0 per una decisone regalata e va bene... A noi tolgono punti importanti sempre per decisioni diciamo dubbie. I nostri sono scarsi (e lo sono) ma intanto datemi il dovuto e per il resto deciderà il campo. Sono sempre stato dell'opinione che dobbiamo essere più forti delle decisioni arbitrali. Vincere anche nonostante episodi a sfavore. Ma da alcuni anni si sta esagerando e di molti e l'opinione è cambiata. Senza tutte ste decisioni assurde contro di noi sono convinto che potremmo avere almeno 4-5 punti in più... e la cosa cambierebbe di molto sia la classifica che probabilmente la morale dell'ambiente. Siamo in un periodo di emme... ma tra arbitri, tifoserie, proprietà ecc.. ecc... co stanno mettendo il carico di bastoni per affossarci definitivamente. Così è durissima risalire la china e trovare un poʻ di fiducia ed entusiasmo.
-
Tò un bel match point in c**o ai detrattori tra cui qull'ebete di Vespa. Dai su non è italiano come non lo sono io da buon Altoatesino sponda ladina....vaff...ooooo a tutti i detrattori
-
Taaaaaac....
-
Faceva densità a rodosso dell'area del toro. Anche io ho avuto l'impressione che fosse spesso d'intralcio.
-
Da provare nuovamente come subentrante verso il 65°?
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 0-0
Juve76 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Questa la perdiamo- 789 risposte
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 0-0
Juve76 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Tirateeeeeee ca***ooooo- 789 risposte
-
Arbitro sempre in mezzo alle p***e quando fraseggiano i nostri al limite dell'area loro. Loro come sempre liberi di spingere, trattenere, colpire.
-
[ SERIE A enilive ] LAZIO - JUVENTUS 1-0
Juve76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Sto cercando il topic degli autolesionisti (coloro che si fanno del male guardando la Juve)... Sono nel posto giusto?- 1216 risposte
-
- 1
-
-
Divertente Zverev che all'inizio del suo commento post partita dice una cosa tipo.... Devo proprio dirlo. Caro sinner non hai idea di quanto a me e ai miei colleghi tu stia sulle p@lle (gehst mir auf den Sack - letteralmente mi stai sullo scroto. In tedesco è usato molto spesso anche in modo molto soft).... perchè non ci fai mai vincere nulla... ecc... Con risata sua e dei commentatori austriaci. Simpatico siparietto che ha fatto guadagnare qualche punto simpatia al tedesco.
-
Che commento ignorante da una persona che dovrebbe conoscere storia, usi e costumi, minoranze etniche, ecc... ecc.. ecc... Disgustoso
-
[ SERIE A enilive ] LAZIO - JUVENTUS 1-0
Juve76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Scelta facile... mi guardo qualche scazzottata ufc- 1216 risposte
-
- 1
-
-
[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0
Juve76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Questo real cmq non é niente di che...- 1027 risposte
-
- 2
-
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0
Juve76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Boh non ci capisco un tubo... Ma mbangula e soprattutto costa sarebbero stati più utili...- 1027 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0
Juve76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Che palla di Gatti... openda tiraaaaaaaaaa ca×××××o- 1027 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0
Juve76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
E loro a protestare anche per il nulla. Sempre a sbracciare stizziti. Che odio per ste scenate del cavolo- 1027 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0
Juve76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2025/2026
Ma dopo un fischio non è più giallo se si butta via il pallone?- 1027 risposte
-
- real madrid
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
Juve76 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
Ciao ciao Kenan. Speriamo che almeno venga venduto al massimo possibile e senza sconto alcuno. -
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
Juve76 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Occhio alle cifre scritte.... Chinè è dietro l'angolo- 3907 risposte
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Qualificazioni Mondiali 2026 ] Italia-Norvegia
Juve76 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Off Juve
E due ulteriori palloni di cartone retroattivi -
[ Qualificazioni mondiali 2026 ] Le altre partite
Juve76 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Forza Estonia -
E una bella masturb***ta con la pastiera in stile american pie
-
Come non darti ragione. Il calcio italiota sta regredendo da ogni punto di vista. Sta perdendo tifosi, praticanti, visibilità e così via, mentre altri sport stanno progredendo in modo sano, leggasi atletica, tennis, basket, volley e motli altri. Nella mia cricca, dove da unico juventino mi toccava sempre sorbirmi stupide battutine, da anni ormai di calcio non si parla quasi più. Ricordo le serate a giocare a PES, ognuno a tirare acqua al proprio mulino, chi godeva per le proprie vittorie, chi piangeva per le sconfitte. Polemiche su alcuni episodi, e sfottò. Nulla di tutto questo è rimasto, niente più serate a pes, non ci si ritrova più per qualche partita importante tipo juve-milan con cassa di birra, cibo spazzatura, tifo, magliette ecc... Il calcio è in agonia e non c'è proprio nessuno che tenti di cambiarne le sorti. Ogni piccolo tentativo viene strozzato sul nascere, a quasi tutti va bene così com'è. Fanno esclusivamente i propri interessi, tutti a fare radici sulle proprie poltrone. Nazionale che passa da una figura di emme ad un'altra (sperando alla terza esclusione dai mondiali consecutiva), mafie e mafiette, giochetti infantili, media ad aizzare le folle, social che contribuiscono all'odio, nessuno che tenti di analizzare i veri problemi. L'importante è trovare sempre un colpevole che non sia tra le proprie fila. Anzichè guardare chi fa meglio per tentare di emularne le gesta e le strategie coninuano ad additare gli altri (noi). Anzichè provare una vera rivoluzione con cambi ai vertici, imparzialità, regole chiare e precise, giustizia sportiva (e non) giusta e corretta (anche nei tempi), vera lotta alla pirateria (prezzi congrui rapportati al vero potere d'acquisto dell'italiano medio, servizio di livello e moderno e soprattutto centralizzazione del servizio - leggasi basta con la diversificazione in 2, 3 o piú abbonamenti). Anzichè far tornare la voglia di seguire il calcio, si opta per continuare sulla stessa strada che ci ha portato dove siamo ora... tanto per loro, basta averr il potere e il bonifico a fine mese... quando il calcio tirerà le cuoia, loro saranno già polvere e chissenefrega del resto.
