Vai al contenuto

Joss

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Joss

  1. Moretti è una zavorra, ci fossero rabiot fagioli e pogba a posto non giocherebbe MAI nella juve, mi sembra evidente.
  2. A me sembra che non sia ancora da Juve, un anno in prestito e poi si vedrà. Per dirne una, Fagioli è nettamente più forte di Miretti, ma quest'ultimo è un 2003, mentre Fagioli 2001 (ed è arrivato in prima squadra dopo Miretti) A me fa una paura ogni volta che ha la palla ai piedi, in questo senso è quasi vicino a quell'incubo di Bentancur (non segnava, non faceva segnare, perdeva un sacco di palloni)
  3. Joss

    Dusan Vlahovic

    Come giocherei io se fossi il centravanti di questa Juve, nelle condizioni in cui Allegri mette Vlahovic? 1. Palla a Cuadrado 2. Gli vado incontro 3. Cuadrado me la passa 4. Stop (a seguire magari?) col sinistro 5. sventaglio dall'altra parte su Kostic 6. Corro come un dannato verso la porta 7. Kostic la crossa 8. Faccio gol Se tutto questo non funziona, la prossima volta magari succede il contrario, a parti invertite, è Cuadrado che me la tira addosso e faccio gol Per intenderci, recentemente Milik ha segnato così a Bologna, forse non proprio in un'azione dinamica, ma poco importa: cross di Kostic, sono nel posto giusto, gol. Ora, Vlahovic nella mia lista si ferma al punto 4. Non sa stoppare la palla, è veramente raro che lo faccia bene e quando succede vuol dire che gliel'hanno sempre passata nel modo migliore possibile. Non stoppa, non pulisce mai una palla, non si sa mettere nelle condizioni di ricevere un pallone in area. Io credo che se in una squadra ci sono Cuadrado, Kostic e Di Maria, non è possibile che Vlahovic non faccia mai gol, mentre Milik il suo golletto lo fa sempre. O siamo di fronte al più grande bidone della storia recente oppure non è un giocatore da squadra che vuole fare gioco, starebbe meglio in una squadra che aspetta e lo lancia in contropiede. È imbarazzante vedere il 9 della Juve che non sa fare uno stop, io a volte penso a Trezeguet, Mandzukic, Higuain o Inzaghi in questa Juve e mi viene da piangere, perché uno qualunque di questi 4 farebbe valanghe di gol con i 3 citati sopra che gli passano la palla
  4. Mah, non mi è chiarissimo il volere della Juventus, avendo svenduto Romero e Demiral e venduto De Ligt. Paradossalmente abbiamo venduto per un tozzo di pane il più forte (Romero) e stravenduto De Ligt che mi sembra tutto, fuorché un fuoriclasse della difesa.
  5. Mah, a me risulta che le curve siano esaurite, tranne il secondo anello nord in cui restano pochissimi posti.
  6. Joss

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Non ne posso più di dybala, fa un gol e poi 2 mesi in infermeria, rientra e gli fa male l'altra muscolo, sta fermo e torna a gennaio. Nel frattempo gli avranno rinnovato il contratto a 12 milioni, a febbraio altro infortunio e non lo vediamo più fino ad agosto. Khedira 2, la vendetta (inteso come al quadrato, visto lo stipendio). Prima ce ne liberiamo, prima diamo la 10 a Chiesa
  7. Joss

    RODRIGO BENTANCUR

    Penso sia uno dei giocatori più scarsi, da titolare, che io abbia mai visto giocare nella Juve. Calcisticamente parlando lo odio profondamente, non fa gol, non fa fare gol, perde una marea di palloni, non sa stoppare e non sa lanciare. Corre molto bene, sì, potrebbe fare il 400ista, ma giocare titolare nella Juve è una bestemmia umana.
  8. Imbarazzante come la società non faccia nulla, non convochi un ritiro punitivo, non esoneri l'allenatore, non dica niente di niente. Pirlo andava esonerato il giorno dopo la figura barbina fatta contro il Barcellona in casa, era il 28 ottobre, si capiva già che stava distruggendo invece di costruire. PResunzione ed arroganza dei dirigenti ci hanno portato qui. Della serie, non conta un c****, basta la società, in panchina possiamo mettere un nostro amico. Bravi, da applausi MALEDETTI, vi va bene che gli stadi sono chiusi
  9. Ciclicamente, di puntare su allenatori che ammaliano con le parole, ma che poi si intestardiscono a voler far fare al tacchino il lavoro dello scoiattolo, puntando sulla loro idea di calcio, invece di trovare un modo per far giocare i polli che hanno al meglio delle loro possibilità. Ogni una decina d'anni ci riesce sta cazzata del buttare nel cesso annate per la voglia di bel calcio.
  10. Grande professionista con dei limiti tecnici evidenti a cui ha sopperito con umiltà, cuore e duro lavoro (visti i risultati)! Grande esempio di professionalità, sempre pronto quando chiamato in causa, a destra, in mezzo, in difesa, a metà campo e via dicendo... col vizio del gollettino ogni tanto! Detto poi che il coro a lui dedicato è di gran lunga il mio preferito.... beh.... mi mancherà, ma non vedo l'ora di assistere a Juve-Cagliari quest'anno! Grazie ed in bocca al lupo!
  11. Come diceva Maurizio Mosca... Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????!?!?!!??????
  12. MA certo che sì, è l'allenatore della Juve, che devo fare? Dargli contro?
  13. Domanda senza alcun senso... Toglierei il diritto di aprire sondaggio ad cazzum, quello sì!
  14. moriremo tutti, esonerate Allegri, panca a Oronzo Canà! Interista, chiaccherone...
  15. In bocca al lupo Capitano! Per sempre nel mio cuore, nella mia memoria, nella mia vita
  16. In partite come le ultime due, Siena e Parma, si capisce che a noi manca un giocatore come del Piero, quello che 10-15 anni fa faceva gol, faceva segnare e segnava su calcio piazzato. Con uno cos
  17. Troppi troppi troppi infortuni, ma quando ha giocato ha sempre segnato. D'accordissimo
  18. Joss

    Jos

    4 milioni e non di pi
  19. Joss

    Jos

    io Caceres me lo ricordo bene... Juve Bayern 1 - 4 su tutte... .oddio .oddio
  20. f****o a Borriello e a chi non glielo dice. Ogni palla che toccher
  21. INCREDIBILE questa cosa di Borriello, diamo via Amauri per prendere Borriello? Ma siamo tutti quanti impazziti????? Tanto vale far giocare Amauri... e ho detto tutto!
×
×
  • Crea Nuovo...