Vai al contenuto

marco1309

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marco1309

  1. secondo batistuta ronaldo era più riposato di lui per poter battere il record. siccome non avevo un c**** da fare, solo scrivere una lettera a una ragazza che mi ha friendzonato, sono andato a fare un po' di conti. batistuta in 85 giorni ha giocato 14 partite (di cui 3 dei turni preliminari di coppa italia, quindi partite tutt'altro che provanti) e ha segnato 15 gol. ronaldo in 84 giorni ha giocato 15 partite e segnato 19 gol. salvo errori, ahah
  2. ma perché in due anni ha giocato così poco al bayern? si infortuna spesso?
  3. ma cuadrado secondo voi non avrebbe dovuto riposare? tenuto conto che poi abbiamo due partite importantissime dopo
  4. per me grandissima partita, forse è vero abbiamo creato poco, ma non potevamo andare a dominare a manchester. abbiamo fatto una partita intelligente, di grande sacrificio, e siamo stati premiati. grande merito ad allegri, una delle sue migliori vittorie.
  5. una domanda, se il mercato inglese finiva oggi, perchè è saltato ieri il trasferimento di de gea?
  6. anche secondo me dobbiamo prenderli. anche mi accontento di prendere solo de bruyne sinceramente [emoji16]
  7. anche secondo me dobbiamo prenderli. anche mi accontento di prendere solo de bruyne sinceramente [emoji16]
  8. sti quasi 75 milioni per zaza mandzukic e dybala potevano essere spesi meglio. zaza e morata prime punte, dybala e un altro a fare la seconda punta. sono anni che siamo ingolfati di prime punte, quando invece serve la qualità avanti. 18 milioni per uno che fa solo a sportellate sono un furto, vista anche l'età. senza contare l'assurda scelta di preferire zaza a berardi. ma poi mandzukic in un attacco a due.. non ci posso pensare 18 milioni per sto llorente bis.
  9. beh, che non ci sia pirlo l'anno prossimo lo spero, ci guadagneremmo tanto..preferirei de bruyne forse a oscar, ma comunque sicuramente meglio la formazione del prossimo anno, solo che uno forte e di qualità da interscambiare con dybala e morata serve, e non è mandzukic.
  10. mandzukic non serve, serve gente di grande qualità in avanti. è un problema vecchio, se vanno via tevez e llorente li devi sostituire con due giocatori migliori. uno è dybala, che non è migliore di tevez al momento, quindi l'altro non può assolutamente essere mandzukic perchè così non aumentiamo la qualità dell'attacco rispetto allo scorso anno, anzi.
  11. siamo ufficialmente la squadra più sfigata della storia di tutti gli sport...
  12. io sono esterrefatto quando lo vedo in campo in coppa...
  13. alla pari? meglio, il 2a1 ci sta strettogrande partita, è stato un peccato non chiuderla sul 3a1, le occasioni ci sono state.
  14. mortacci trezeguet, due bei gol con tiro al volo e due grandissime aperture...
  15. ho visto che giocano molti titolari...allegri sta fuori, il campionato è vinto non me ne fotte un c**** di perdere oggi, non capisco perché dobbiamo giocare col real con i giocatori spompati, già molti non si reggono in piedi. non possiamo buttare nel cesso le possibilità di vincere col real, in società possibile che non gli dicano nulla? o non se ne fottono della semifinale? che nervoso
  16. vidal e marchisio proprio no, martedì dovranno correre anche per pirlo, meglio che siano freschi...
  17. prossime due partite di campionato primavera in campo, sti c***i se facciamo zero punti, tanto lo scudetto è già vinto la lazio non le vince tutte.
  18. scusate quali sono stati i pali? pirlo su punizione, il cross e l'altro?
  19. preferivo la prima in casa mi sa...ma comunque abbiamo preso la meno peggio...
×
×
  • Crea Nuovo...