Vai al contenuto

Andry90

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andry90

  1. Andry90

    Nicoló Fagioli

    Non giustifico minimamente Fagioli, però vari articoli usciti in questi giorni che trattavano di dipendenze di suoi familiari o altre questioni private sono stati fuori luogo e ingiustificabili a mio parere.
  2. Perché durante questa estate ha scritto tutto ed il contrario di tutto. Penso che il top lo abbia raggiunto pubblicando su giornalaccio rosa la notizia che Juve e Sassuolo fossero molto vicine per Berardi, salvo doverla cancellare neanche 10 minuti dopo perché il Sassuolo aveva fatto sapere che era stata superata la deadline per la trattativa. Per certi versi mi ha ricordato quando l'anno scorso, sempre su giornalaccio rosa, se ne usciva con la Juve che abbandonava definitivamente la trattativa per Di Maria. Anche qui, articolo ritrattato una mezz'oretta dopo e neanche a farlo apposta nei gironi successivi El Fideo diventava bianconero
  3. Quella di aspettare fino alle 23 per dare determinate notizie è sicuramente un vincolo televisivo imposto da sky che manda in onda ogni sera il programma sul calciomercato. Al netto di alcuni difetti, ritengo che, a differenza degli ultimi anni, quest'estate si è dimostrato abbastanza serio lato Juve non sparando, nei limiti del possibile, notizie a caso giusto per. Preciso che dico lato Juve perché poi sappiamo che ci sono determinate squadre tipo l'Inter che godono di un trattamento di riguardo e la narrativa di alcune operazioni è stata completamente stravolta pur di difendere la società neroazzurra. Poi ti dico, mille volte meglio un Di Marzio che gente come Pedullà che si vede proprio che soffre di un complesso di inferiorità enorme rispetto ad altri colleghi e per questo li attacca continuamente o prova a smentire le loro notizie.
  4. Quello sicuramente, anche perché non l'ho mai visto giocare. Il tuo commento mi aveva fatto tornare in mente i vari Rincon, Anelka e Bendtner
  5. Bremer tra l'altro che, mi spiace, ma al momento non ha minimamente dimostrato di valere la cifra spesa
  6. Questi acquisti inutili stile rincon sono una delle poche cose che non rimpiango di Marotta
  7. Probabilmente il migliore tra i giornalisti che si occupano di calciomercato. Oggi Agresti nel suo video quotidiano ha detto una cosa che per me riassume perfettamente cosa non funziona in questo settore: "se volete sto qua a raccontarvi di eventuali scenari che non esistono così rimanete incollati ai miei video e social, ma così vi prenderei in giro". Purtroppo sono in pochi ad avere questo atteggiamento (Romano, quasi sempre Di Marzio e Agresti), mentre la maggior parte preferisce pubblicare notizie prive di fondamento per avere qualche views in più. Personalmente, almeno sulle questioni juve, ritengo che quello che ne esce peggio quest'anno sia Giovanni Albanese.
  8. Insomma...non considerando Marchionni e Zanetti (presi da Moggi prima che scoppiasse farsopoli), mi pare che comprarono il solo Boumsong
  9. Andry90

    Paul Pogba

    A me sembra esattamente quello che abbiamo visto l'anno scorso. Fa giocate da fermo di livello ma non crossa e non calcia praticamente mai per paura di farsi male.
  10. Vabbè la fonte è Tuttosport
  11. Capaci di dare davvero un paio di wild card alle squadre arabe per partecipare alla champions
  12. Al Corsport sono andati avanti un mese dicendo che non era vero che la trattativa tra Juve e Chelsea fosse in stand by e dando lo scambio quasi per fatto e appena accostano il giocatore alla Roma, per magia, il giocatore non vuole più solo la Juve. Sono ingiocabili .
  13. Personalmente mi preoccupa molto di più lo scambio Lukaku Vlahovic che l'acquisto di Berardi (che comunque non vorrei alla Juve).
  14. Carnevali ha anche detto che gli "interisti della continassa" (cit.) non hanno mai presentato un'offerta e che il giocatore non è più sul mercato.
  15. E' due settimane che secondo i media Juve e Sassuolo si devono vedere per Berardi Come per Lukaku (che però continuo a temere) mi sembrano le classiche news per scrivere qualcosa anche sul mercato in entrata della Juve e riempire i giornali.
  16. Che Lukaku non servisse era chiaro anche anche prima della partita di ieri Lo scambio (che io continuerò a temere fino all'1 settembre) sarebbe solo per motivi economici.
  17. Questa battaglia del Corsport a favore dello scambio Lukaku Vlahovic faccio davvero fatica a capirla. Ovunque si dice che le parti non si stanno più parlando ma loro da due settimane insistono parlando di chiusura vicina. Anche con Berardi mi sa che sono gli unici a parlare di trattativa ancora in piedi.
  18. La situazione attuale è completamente diversa da quelle che citi. Se ci sono soldi per un solo investimento, io punterei sull'esterno destro. Poi ovvio che se riesci a piazzare anche Kostic e/o Kean il discorso cambia.
  19. La riserva di Chiesa non può essere un trentenne da 25 milioni. Piuttosto i pochi soldi a disposizione li investirei per la fascia destra, dove Mckennie è impresentabile come vice Weah
  20. La giornalaccio rosa quest'anno sul mercato Juve sta superando ogni limite di decenza. Penso abbia una media di tre articoli al giorno, tutti a firma diversa, in cui sostanzialmente si ribadisce sempre e solo che la Juve vari big (Chiesa, Vlahovic, Bremer e Pogba) e qualche giovane promettente (Iling, Soule e Rovella). Deluso soprattutto da Albanese che pare davvero ossessionato.
  21. Chiedevo non perché le neghi ma proprio per saperle
  22. Non mi pare di aver scritto da nessuna parte che commenti come i tuoi non debbano essere pubblicati. Ho espresso una critica e su tua richiesta l'ho motivata. Detto questo per me polemica chiusa. Ti lascio ai rasponi e ai tuoi studi di diritto su giornalaccio rosa e sportmediaset.
  23. Visto che il cane fedele sarei io, approfitto e rispondo anche a te. Non ho minimamente difeso le scelte della società. Sono intervenuto perché trovo davvero irritanti i fenomeni che criticano il lavoro fatto, pensando di saperne di più solo per aver letto un paio di articoli di commento alle sentenze.
×
×
  • Crea Nuovo...