Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Perchè ci si è accontentati di vincere lo scudetto senza avversari. La Juve ha smesso di voler provare a vincere tutto dopo Cardiff. Si spera di invertire la tendenza, ma bisogna appendere al muro molti dei nostri giocatori.
  2. Da qualche anno si è persa la voglia di lottare su ogni pallone, questo mi sembra evidente. Ogni volta andiamo molli sui contrasti oppure non riusciamo a togliere il pallone all'avversario anche quando siamo 2 o 3 contro 1. Bisogna lavorare su questo, troppi morti di sonno in questa squadra.
  3. Vabbè, De Ligt e Sandro sono fuori da inizio stagione, Ronaldo ha il covid, Chiellini è fisicamente marcio e Dybala è appena rientrato. Non mi pare ci siano stati problemi muscolari per i nostri e questo è già positivo rispetto alle scorse stagioni. Non appena rientreranno gli assenti si vedrà la vera Juve, ne sono certo.
  4. Non si può trascurare il fatto che abbiamo delle assenze pesanti. In un percorso di crescita come il nostro questo è deleterio.
  5. Bisognava cambiare seriamente dopo Cardiff, ora ne paghiamo le conseguenze.
  6. Ho il timore che Kulu non finirà la partita. Pirlo non deve tardare a sostituirlo.
  7. Tutti fiduciosi e poi a metà primo tempo fioccheranno i "vergogna."
  8. Se riusciamo a portare a casa un pareggio sarà un miracolo.
  9. Questo inizio di stagione è troppo simile a quello del 2015 - 2016. Squadra stravolta, infortuni a raffica e un bel po' di sfiga, tra l'altro, prima della partita, mi è tornata in mente Juve - Frosinone di quell'anno. Anche in quell'occasione era la quinta giornata, giocavamo in casa dopo la trasferta in champions, colpimmo pali e traverse oltre ad altre occasioni fallite e poi 1-1 con inculata finale sull'unico tiro in porta degli avversari. Manco a farlo apposta la maglia indossata era la stessa.
  10. Chi ci dà per morti lo prenderà nel c**o come al solito. La vera Juve non si è ancora vista e sono dell'idea che verso la fine del girone d'andata saremo primi. State calmi e abbiate fiducia.
×
×
  • Crea Nuovo...