Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Temo un po' questa partita e dobbiamo stare attenti a non fare vaccate.
  2. Non riesco a crederci, condoglianze alla famiglia. Rip.
  3. Non ci credevo più, Dybala ti amooooooooooooooooo cazzooooooooooooooooo!!!!!!!!!
  4. Ci vorrà un'impresa per vincere, che calendario di M***A!
  5. Bella intervista di Tare sulla M***A rosa che parla del potere Juve e di quanto fossimo ladri e ora padroni in modo aggressivo e scorretto del mercato.
  6. Pensassero alla figura di M***A che hanno fatto con il Milan e a regalarci Milinkovic Savic a fine stagione.
  7. C'è la stiamo mettendo tutta per complicarci la vita da soli e far prendere coraggio al Tottenham
  8. Non ho visto la partita per cui potreste spiegarmi perchè dite che ci saranno polemiche?
  9. Penso che oggi servirà un miracolo per vincere, questa è una delle trasferte più odiose.
  10. Per loro c'era un rigore? ho seguito un po' il secondo tempo giusto in tempo per vedere il goal di Bernardeschi.
×
×
  • Crea Nuovo...