Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Partita che va chiusa prima che la squadra cali fisicamente
  2. Bene così ma Asamoah sarebbe da prendere a schiaffi per quella cazzata che poteva riaprire la partita
  3. Ottavo impegnativo ma alla portata, l'importante è arrivare a febbraio in buone condizioni.
  4. Io ho visto una squadra in crescita dal punto di vista fisico e alla fine siamo stati abbastanza sfortunati a non portare a casa i 3 punti. Tranquillo che siamo ancora li e il campionato è lungo
  5. Secondo me spera di sbloccarla anche un po' a c**o per poi fare i cambi con molta molta molta molta molta molta calma dopo il 60°.
  6. Questa vittoria può davvero rappresentare la svolta della stagione
  7. Io non ne posso più di questi viziati che non stanno al loro posto e allo stesso tempo ritengo che dopo 2 finali perse male bisognava cambiare allenatore. Invece ci ritroviamo con gente scazzata e uno spogliatoio che sta per espodere.
  8. Ogni anno ste rotture di palle con presunta gente scontenta che fa a cazzotti nello spogliatoio.
  9. "Due palle di Higuain, la differenza è tutta li" (cit Pellegatti)
  10. Questi daranno il massimo e se i nostri andranno nel pallone come è successo spesso ultimamente rischiamo la figuraccia.
  11. Se giochiamo con questa sufficienza in fase difensiva col Milan le prendiamo.
  12. Mi sono rotto le palle di prendere goal per i soliti errori di sufficienza
  13. Speriamo solo che non diventi un remake della stagione 98-99
×
×
  • Crea Nuovo...